PDA

View Full Version : Riviste per Mac

Cold Winter
01-08-2005, 20:56
Quali sono le migliori riviste che si trovano in edicola sul Mac? Ne ho vista qlcn ma non ricordo i titoli...

znick
01-08-2005, 21:04
essenzialmente ce ne sono 3 principali:
Applicando, iCreate e Macworld.
Sono riviste abbastanza differenti tra loro: iCreate per esempio è dedicata al 90% a guide su come utilizzare i programmi più noti, mentre le altre due riviste sono più dedicate alle recensioni hw e sw.

Io le apprezzo tutte e 3, ma ogni mese ne compro solo una o due... a seconda dell'interesse per gli articoli pubblicizzati sulla copertina!

Minipaolo
02-08-2005, 01:06
Interessante!!

Potrei iniziare a documentarmi!! :D

naftalina67
02-08-2005, 11:55
sinceramente, io ho comprato tutte e tre le riviste (in periodi differenti)... e sinceramente nn mi sono piaciute! macworld mi sembra sempre uguale... è la rivista che ha deluso più di tutti! poi sono tutte e tre molto superficiali... boh!?

INeDiA
02-08-2005, 12:13
trovo le riviste superflue
le guide, le notizie, le recensioni hardware e software... si trovano su internet

a che serve la rivista, limitata oltretutto dal suo essere mesile? :confused:

znick
02-08-2005, 21:47
trovo le riviste superflue
le guide, le notizie, le recensioni hardware e software... si trovano su internet

a che serve la rivista, limitata oltretutto dal suo essere mesile? :confused:

sono d'accordo sul problema di essere mensile. le news se vengono pubblicate un mese dopo che sono successe, allora non sono più news!
però gli articoli sull'uso dei programmi e le recensioni di certe periferiche e software sono interessanti...

e poi concedetemi, la rivista si può portare in bagno mentre si fa la cacca!! :D

INeDiA
03-08-2005, 00:35
io ho un ibook e il wi.fi in casa :asd:

Cold Winter
04-08-2005, 10:12
Ieri ho preso iCreate e devo dire che la trovo molto ben fatta. La parte con le guide è estremamente curata e semplice!

alexbau
04-08-2005, 11:12
vaire ca custa? (trad. dal piemontese: quanto costa?) :D:D

Cold Winter
04-08-2005, 13:11
Custa sès euro e ghè denter anca un cd... [Trad. dal milanse: Costa 6 euro e c'è dentro anche un cd] :D

alexbau
04-08-2005, 13:56
Custa sès euro e ghè denter anca un cd... [Trad. dal milanse: Costa 6 euro e c'è dentro anche un cd] :D

boia faus! ses uero?? ma smia ca l'è un poc car... vabbuò agg'a accattà pure chist... hoping it'll be good. :sofico: :D:D

Alex