PDA

View Full Version : Problema con sky

ranma over
01-08-2005, 20:35
Ho dei problemi con l'audio con alcuni canali di sky dove l'audio salta su cinema max e disney o dove è distorto disney+1.
Ho cambiato il decode e l'illuminatore della parabola ma il problema persiste.
Ho richiamato sky e loro mi hanno detto che per loro vanno bene e che dovevo schermare la parabola da interferenze radio.
Ho provato dal mio vicino dal tecnico di fiducia e dall'assistenza sky e sembra che lo faccia anche da loro.
Ve lo fà anche a voi o è solo quesGuardate un po il canale non lo fa sempre.

pistolino
02-08-2005, 08:14
io non ho problemi. magari è il decoder difettoso

Vins_cb
02-08-2005, 18:55
Ho dei problemi con l'audio con alcuni canali di sky dove l'audio salta su cinema max e disney o dove è distorto disney+1.
Ho cambiato il decode e l'illuminatore della parabola ma il problema persiste.
Ho richiamato sky e loro mi hanno detto che per loro vanno bene e che dovevo schermare la parabola da interferenze radio.
Ho provato dal mio vicino dal tecnico di fiducia e dall'assistenza sky e sembra che lo faccia anche da loro.
Ve lo fà anche a voi o è solo quesGuardate un po il canale non lo fa sempre.
Anche a me fa lo stesso difetto, su sky cinema max l'audio non è perfetto e ogni trenta secondi il suono se ne va per qualche millesimo di secondo, creando un effetto abbastanza fastidioso.
Probabilmente è un loro problema di trasmissione.
Oppure potrebbe essere un problema di incompatibilità con i decoder,
io ho un goldbox di quelli che telepiù dava in locazione.
Ciao

HolidayEquipe™
02-08-2005, 22:40
io invece ho uno strano problema...
vedere un film e' un'impresa...
il parlato sembra molto piu' basso dei rumori di sottofondo...
se alzo il volume troppo per sentire le parole, uno sparo di pistola sembra una bomba a mano...tanto per capirci..