PDA

View Full Version : lontananza

Tritty
01-08-2005, 21:00
Ciao raga volevo un consiglio mi sto frequentando cn un ragazzo di roma (cinecittà)e io sn di frosinone avete qualche idea x vederci durante l'anno cio paura che la distanza puo rovinare qlc grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nicky
01-08-2005, 21:01
Roma-Frosinone non sono poi tanto distanti..quindi credo che almeno nei week-end potrete vedervi senza problemi.

bluelake
01-08-2005, 21:03
avete qualche idea x vederci durante l'anno
www.trenitalia.com

la distanza ingigantisce le crepe, non le crea...

felixmarra
01-08-2005, 21:03
avete qualche idea x vederci durante l'anno
non credo servano idee, se vi volete vedere vi organizzate e via...

Tritty
01-08-2005, 21:09
Roma-Frosinone non sono poi tanto distanti..quindi credo che almeno nei week-end potrete vedervi senza problemi.

LO SO PERO CMQ VEDERSI SOLO NEI WEE END NN E BELLO E POI NN VOGLIO FIDANZARMI IN CASA VISTO CHE SN USCITA DA POCO DA UN FIDANZAMENTO IN CASA DI 3 ANNI

Iguana79
01-08-2005, 21:11
..ma ve li cercate con il lanternino i fidanzati/e a km di distanza :mbe: ..va bene...tutto...ma a me sembra masochismo...

Nicky
01-08-2005, 21:13
LO SO PERO CMQ VEDERSI SOLO NEI WEE END NN E BELLO E POI NN VOGLIO FIDANZARMI IN CASA VISTO CHE SN USCITA DA POCO DA UN FIDANZAMENTO IN CASA DI 3 ANNI

Ohi calma.. :eek::mc:

Lo so che vedersi poco non è il massimo, ma piano piano ti abitui e poi ti da la possibilità di non rinunciare ai tuoi hobby e alle uscite con le amiche :stordita:

Fidanzarti in casa? Non ce n'è bisogno..si può convivere con una storia a distanza anche senza "ufficializzare" la cosa..

Nicky
01-08-2005, 21:17
..ma ve li cercate con il lanternino i fidanzati/e a km di distanza :mbe: ..va bene...tutto...ma a me sembra masochismo...

Eh ste cose non te le cerchi..ti capitano e puoi decidere se rischiare o lasciar perdere.
Masochismo? Solo se sei troppo geloso o non riesci a viverla bene

igiolo
01-08-2005, 21:34
Scusami..sarò un romanticone incantato..ma trovare la ragazza vicino nn è come andare alla coop piuttosto che alla lontano standa..insomma x la ragazza giusta io prenderei pure l'aereo..:D

badedas
01-08-2005, 22:19
Trovarsi a Valmontone?

Cicerboy
01-08-2005, 23:49
mi piace questa, in occasione della prossima partenza della mia ragazza per l'erasmus... :cry:

Hal2001
01-08-2005, 23:52
prossima partenza della mia ragazza per l'erasmus... :cry:

Sai con cosa fa rima erasmus? :)

Special
01-08-2005, 23:54

Poetico :eek:

Iguana79
02-08-2005, 00:27
Scusami..sarò un romanticone incantato..ma trovare la ragazza vicino nn è come andare alla coop piuttosto che alla lontano standa..insomma x la ragazza giusta io prenderei pure l'aereo..:D

Punti di vista differenti.. :doh: ;) :mc:

igiolo
02-08-2005, 00:33
A si...io nn li chiamo punti di vista..xò può anche essere..;)

Hal2001
02-08-2005, 00:35

Ti ho fatto l'avatar nuovo :)

http://img236.imageshack.us/img236/1999/nuovoavatar4gi.jpg

Alabamasmith
02-08-2005, 03:11
vedetevi all'anagnina... è un posto romanticissimo! oppure andate all'ikea! :sofico:

Aleres
02-08-2005, 03:36

Sei te l'autore di codesta verità?

Complimenti!!

bluelake
02-08-2005, 08:16
Sei te l'autore di codesta verità?

Complimenti!!
contando che il fidanzato più vicino che ho avuto era a 70 km, in quanto a distanze si può dire che mi sono fatto le ossa... ;)

Iguana79
02-08-2005, 08:57
Ti ho fatto l'avatar nuovo :)

http://img236.imageshack.us/img236/1999/nuovoavatar4gi.jpg

Cicerboy
02-08-2005, 11:22
Sai con cosa fa rima erasmus? :)
ci ho pensato ma non mi viene mica in mente... :( che d'è?

hikari84
02-08-2005, 14:58
Dio quante storie, avessi io il ragazzo così vicino... :rolleyes:

Cicerboy
02-08-2005, 15:32
Dio quante storie, avessi io il ragazzo così vicino... :rolleyes:
Fra neanche 2 mesi la mia ragazza sarà a 1000 km da me...ti comprenderò appieno. :mc:

igiolo
04-08-2005, 22:09
Fra neanche 2 mesi la mia ragazza sarà a 1000 km da me...ti comprenderò appieno. :mc:
:eek: :eek:

_Xel_^^
04-08-2005, 22:19
Uff queste distanze... :rolleyes:
Ma pensate tra 100 anni... "Ah la mia ragazza è di Alpha Centauri... il warp mi costa troppo e un viaggio in curvatura devo cercarlo tra i last minute ma non sempre si trova :( meno male che anche lei ha installato il ponte olografico così almeno possiamo vederci (e :oink: ) quando vogliamo con MSN-VR :)"

:sofico:

...sarà il caldo o la peperonata... scusate :sob: :fagiano:

Ciau! :p

serbring
04-08-2005, 23:13
una domanda a chi ha una storia a distanza, duratura....
ma dove trovate la forza? Io ho avuto una mezza storia...ragazzi è stata durissima, stressante..in quei momenti in cui volevo già solo abbracciarla mi veniva un'angoscia....

igiolo
04-08-2005, 23:16
ma dove trovate la forza? Io ho avuto una mezza storia...ragazzi è stata durissima, stressante..in quei momenti in cui volevo già solo abbracciarla mi veniva un'angoscia....
50 km di distanza tutti tornanti compresi 800m di dislivello bastano?

serbring
04-08-2005, 23:32
50 km di distanza tutti tornanti compresi 800m di dislivello bastano?

bè riesci a vederti con lei tutti i fine settimana almeno. In questo caso non avrei molti problemi. Io avevo in testa distanze tali da non permetterto di vederla per un mese intero. Nel mio caso erano 600km

igiolo
04-08-2005, 23:37
bè riesci a vederti con lei tutti i fine settimana almeno. In questo caso non avrei molti problemi. Io avevo in testa distanze tali da non permetterto di vederla per un mese intero. Nel mio caso erano 600km
Dipende..se ne vale la pena si..ho un amico di napoli che ha la ragazza giù da due anni e mezzo..ed è su da due..;)

serbring
04-08-2005, 23:41
Dipende..se ne vale la pena si..ho un amico di napoli che ha la ragazza giù da due anni e mezzo..ed è su da due..;)

non penso di farcela, poi c'è anche da dire che quando ho vissuto quella storia avevo 18 anni....quindi tra la scuola ed i genitori mi rimaneva difficile girare molto.

max1123
05-08-2005, 08:10

Lasciamo perdere! :muro:
Adesso lei ed io siamo distanti "solo" 320 km... :muro:

Del resto, che ci vuoi fare? Dici "no grazie, ti amo ma siamo troppo lontani, troppo sbattimento"? ;)

Nicky
05-08-2005, 08:49

630 km di distanza, storia che dura da quasi due anni [il 22 di questo mese è il nostro anniversario :p ]
Dove troviamo la forza? Boh...per quanto mi riguarda non lo so. Ci sono dei periodi o dei momenti in cui la malinconia è fortissimissa..ma poi basta scendere un week-end o far salire lui per una settimana che il dolore scompare e solo un abbraccio basta a colmare il vuoto che si è sentito fino a poco tempo fa.
Ovviamente il pensiero fisso è quello di avvicinarsi prima o poi, appena le circostanze lo permetteranno..
Intanto ognuno ha la possibilità di dedicarsi con vigore ad altre cose, come il lavoro e le proprie passioni.
Sicuramente non è facile: ma se sai che ne vale la pena, meglio stringere i denti.

max1123
05-08-2005, 08:53
630 km di distanza, storia che dura da quasi due anni [il 22 di questo mese è il nostro anniversario :p ]
Dove troviamo la forza? Boh...per quanto mi riguarda non lo so. Ci sono dei periodi o dei momenti in cui la malinconia è fortissimissa..ma poi basta scendere un week-end o far salire lui per una settimana che il dolore scompare e solo un abbraccio basta a colmare il vuoto che si è sentito fino a poco tempo fa.
Ovviamente il pensiero fisso è quello di avvicinarsi prima o poi, appena le circostanze lo permetteranno..
Intanto ognuno ha la possibilità di dedicarsi con vigore ad altre cose, come il lavoro e le proprie passioni.
Sicuramente non è facile: ma se sai che ne vale la pena, meglio stringere i denti.

Ma come non sottoscrivere!

perla01
05-08-2005, 09:00
Ciao raga volevo un consiglio mi sto frequentando cn un ragazzo di roma (cinecittà)e io sn di frosinone avete qualche idea x vederci durante l'anno cio paura che la distanza puo rovinare qlc grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma che sei matta?????????? :D
Roma - Frosinone la chiami distanza? Ma quanti anni hai? Hai inziato questa storia da poco tempo e già ti crei il problema del futuro?
Vivila per ora e poi il tempo deciderà se la distanza sarà un problema e se il sentimento è più forte della lontananza!

Guarda Nicky tanto per citarne uno di esempi, ha una storia con un ragazzo di Roma da due anni e va avanti alla grande, questo significa che il sentimento è più forte di qualsiasi altra cosa.

Per quanto riguarda me per la seconda volta sto avendo una storia a distanza (idem come Nicky: Roma-Milano) e non so se durerà, ma a differenza dell'altra storia precedente, la vivo con tranquillità, giorno per giorno, aspettando l'occasione o il momento per prendere una decisione più stabile. :)

Scoperchiatore
05-08-2005, 09:01
Ma poi basta essere convinti che un avvicinamento ci sarà, prima o poi. Senza la prospettiva di un futuro vicini, è difficile andare avanti, questo è sicuro.

Quando ti manca, uno si dedica a qualche altra cosa, ti "tuffi" nello studio, nel lavoro, nel ripping di divx, o quel che vuoi :D

Visuta così è la migliore delle storie, in quanto ti permette di riflettere, di capire quanto sei disposto a dare per quella persona, e non fa bruciare subito la fiamma della passione o dell'amore, cosa che accade spesso a chi si vede sempre, ogni minuto, i primi mesi di storia, e poi si lascia perchè hanno vissuto tutto e troppo in fretta.

perla01
05-08-2005, 09:10
Ma poi basta essere convinti che un avvicinamento ci sarà, prima o poi. Senza la prospettiva di un futuro vicini, è difficile andare avanti, questo è sicuro.

Quando ti manca, uno si dedica a qualche altra cosa, ti "tuffi" nello studio, nel lavoro, nel ripping di divx, o quel che vuoi :D

Visuta così è la migliore delle storie, in quanto ti permette di riflettere, di capire quanto sei disposto a dare per quella persona, e non fa bruciare subito la fiamma della passione o dell'amore, cosa che accade spesso a chi si vede sempre, ogni minuto, i primi mesi di storia, e poi si lascia perchè hanno vissuto tutto e troppo in fretta.

Bravo è esattamente così :)
E' proprio per questo motivo che ora, dopo la "difficile" storia dell'anno scorso, riesco ad affrontarla con più serenità, sicura che questa situazione ci permetterà di capire se il sentimento c'è veramente e se possiamo pensare ad un futuro insieme.

max1123
05-08-2005, 09:30

Assolutamente d'accordo.

bluelake
05-08-2005, 09:35
ma dove trovate la forza?
quando ci vediamo, la trovo nei suoi occhi, nel suo profumo, sulle sue labbra, nello stringere le sue mani, nella magia del fare l'amore... quando non ci vediamo, nella sua voce e nella consapevolezza (o forse dovrei dire speranza) di aver trovato la persona giusta con cui stare insieme e con cui dividere i giorni che mi rimangono da passare... che non sia una passeggiata è vero, perché di momenti di gelosia, sconforto, malinconia ce ne sono molti... però in definitiva, come dico sempre al mio ragazzo, se proprio una sera inizio a darci di matto, prendo la macchina, mi faccio 2 o 3 ore di viaggio e vado da lui... ;)

non a caso, la canzone perfetta per me è http://www.angolotesti.it/T/testi_canzoni_tiromancino_337/testo_canzone_lautostrada_113869.html :)
La linea bianca sul grigio dell'asfalto
è interminabile
mi sembra di vederla scorrere negli occhi
da un'eternità
è sempre pomeriggio sono in pieno viaggio
arriverò stanotte

l'autostrada da qui è l'unica certezza che ho
di vederti anche oggi
di stare un'altra notte con te
se no cos'è in mezzo a questo fiume di automobili
che non mi fa sentire i chilometri
che mi porta da te

la luce di una storia è molto più forte
dei dubbi che uno ha
rimanere solo perdere altro tempo
non conoscere la verità

l'autostrada è così è l'unica risposta che ho
per incontrarci negli occhi
per stare un'altra notte con te
se no cos'è in mezzo a questo fiume di automobili
che non mi fa respirare pensandoti
che mi porta da te
che non mi fa sentire i chilometri
che mi porta da te

Tritty
05-08-2005, 10:31
Ma che sei matta?????????? :D
Roma - Frosinone la chiami distanza? Ma quanti anni hai? Hai inziato questa storia da poco tempo e già ti crei il problema del futuro?
Vivila per ora e poi il tempo deciderà se la distanza sarà un problema e se il sentimento è più forte della lontananza!

Guarda Nicky tanto per citarne uno di esempi, ha una storia con un ragazzo di Roma da due anni e va avanti alla grande, questo significa che il sentimento è più forte di qualsiasi altra cosa.

Per quanto riguarda me per la seconda volta sto avendo una storia a distanza (idem come Nicky: Roma-Milano) e non so se durerà, ma a differenza dell'altra storia precedente, la vivo con tranquillità, giorno per giorno, aspettando l'occasione o il momento per prendere una decisione più stabile. :)

Veramente io sn uscita appena un mese fa da un astoria a diastanza e lo lasciato io nn x la distanza x altre cose il problema e che questo me la sta facendo pesare.........siamo troppo distanzi si rovinera il rapporti cio troppa paura ecc....

3NR1C0
05-08-2005, 10:41
Eh ste cose non te le cerchi..ti capitano e puoi decidere se rischiare o lasciar perdere.
Masochismo? Solo se sei troppo geloso o non riesci a viverla bene

Sì beh, ti capitano se "vivi" su internet :doh:

Vedo che a me capitano solo quando frequento la rete... altrimenti me le trovo sempre nella città in cui vivo :O

P.S: ma come scrive l'autrice del thread? :mbe:

Nicky
05-08-2005, 10:45

O se viaggi molto.
Oppure se in vacanza conosci una persona che ti conquista.

altrimenti me le trovo sempre nella città in cui vivo

E sai non tutti sono belli da avere la fila sotto casa e si accontentano di quello che trovano :D

3NR1C0
05-08-2005, 10:47
O se viaggi molto.
Oppure se in vacanza conosci una persona che ti conquista.

Non vado in vacanza per cuccare :doh: ... mi basta quel che pesco durante l'anno... e quando viaggio lo faccio per visitare posti, non per visitare le gnocche :asd:

E sai non tutti sono belli da avere la fila sotto casa e si accontentano di quello che trovano :D

Su questo hai perfettamente ragione :sborone:

Nicky
05-08-2005, 10:58
Non vado in vacanza per cuccare :doh: ... mi basta quel che pesco durante l'anno... e quando viaggio lo faccio per visitare posti, non per visitare le gnocche :asd:

Quindi in vacanza tu cacci a pedate le persone che conosci? :uh:
Bho sarà che io sono una persona socievole a cui piace stare in compagnia e quando sono con amici/amiche conosco sempre parecchia gente.
A me sembra normale che uno/a in ferie possa incontrare per caso persone interessanti...

Quand'ero più piccola, ad esempio, mi era capitata l'occasione di una storia a distanza con un ragazzo del paesino di mia nonna, lì ho lasciato perdere perchè ero ancora piccola e non avrei mai avuto occasione di vederlo.
Quando ho conosciuto Scop e ci siamo piaciuti, invece, sapevo che avrebbe potuto funzionare e ho deciso di rischiare nonostante qui a milano le possibilità non mi mancavano.

p.s. mi pare che anche tu avevi [o hai avuto] occasione di conoscere persone con cui chiaccheravi già tramite internet eppure non mi pare che tu qui ci vivi.. o sbaglio? ;)

3NR1C0
05-08-2005, 11:03
Quindi in vacanza tu cacci a pedate le persone che conosci? :uh:

No, ma sono abbastanza difficile di gusti e onestamente mi cascan spesso le balle ... altro che cacciare :asd:

Bho sarà che io sono una persona socievole a cui piace stare in compagnia e quando sono con amici/amiche conosco sempre parecchia gente.
Quindi nonostante io non vada in ferie per cuccare mi è capitato di conoscere persone interessanti...quand'ero più piccola mi era capitata l'occasione di una storia a distanza con un ragazzo del paesino di mia nonna, lì ho lasciato perdere perchè ero ancora piccola e non avrei mai avuto occasione di vederlo.
Quando ho conosciuto Scop e ci siamo piaciuti, invece, sapevo che avrebbe potuto funzionare e ho deciso di rischiare nonostante qui a milano le possibilità non mi mancavano.

E si vede che le persone interessanti le conosci tutte tu... magari lasciamene qualcuna anche a me :D

p.s. mi pare che anche tu avevi [o hai avuto] occasione di conoscere persone con cui chiaccheravi già tramite internet eppure non mi pare che tu qui ci vivi.. o sbaglio? ;)

Ma certamente, non ho mai detto questo... ho detto che le storie a distanza nascono spesso da internet... io ne ho avute parecchie, ma non mi sono mai lamentato della distanza e soprattutto non me n'è mai fregato più di tanto di troncare il rapporto se l'altra persona mi rompeva le scatole.

Insomma è un thread ":doh:"

Nicky
05-08-2005, 11:06
No, ma sono abbastanza difficile di gusti e onestamente mi cascan spesso le balle ... altro che cacciare :asd:

Ah beh io poco prima di conoscere Scop avevo deciso che con gli uomini avevo chiuso..pensa te :D

E si vede che le persone interessanti le conosci tutte tu... magari lasciamene qualcuna anche a me :D

Dovrei avrei detto questo? :uh:
Dicevo che può capitare sotto casa, come in ferie di conoscere una persona interessante...non è che uno lo decide prima.

ma non mi sono mai lamentato della distanza e soprattutto non me n'è mai fregato più di tanto di troncare il rapporto se l'altra persona mi rompeva le scatole.

Ah bhe su questo siamo d'accordo.

3NR1C0
05-08-2005, 11:08
Ah bhe su questo siamo d'accordo.

Ok visto che siamo d'accordo direi che il thread non ha più scopo quindi....

...

>Closed!!!<

>Byez<

:asd:

serbring
05-08-2005, 17:08

La tua risposta e quella di Nicky e a Bluelake, sono state tutte e tre molto belle...ed'è verissimo quello che tu affermi sulle storie troppo strette, ne conosco di amici che si sono buttati a capofitto in una storia, ma dopo una annetto stupendo senza problemi, puff....si sono lasciati. Ed io sono convinto che il rapporto deve crescere poco alla volta...però non sò....
Anche quella volta era in progetto un avvicinamento, però poi tutto andò allo scatafascio prima della scelta.
Per chi diceva ma com'è che ve le cercate lontano, posso dire che le capisco in pieno le persone che sono coinvolti dal turbine...C'era una ragazza che mi piaceva, ma dopo un po' mi sono trasferito a 300km di distanza, e così conscio di quella esperienza che vi ho detto prima, ho sempre provato a scordarmela...risultato son passati 4 anni e ancora è sempre lì, ed ora mi sono deciso a parlarle....vediamo un po'...
Da questa esperienza ho capito che i sentimenti veramente non si comandano, io che pensavo che la forza della mente è tale da non avere limiti, mi sbagliavo, la razionalità, per quanto forte è sempre più debole del cuore....

Nicky
05-08-2005, 17:11
io che pensavo che la forza della mente è tale da non avere limiti, mi sbagliavo, la razionalità, per quanto forte è sempre più debole del cuore....

E' una frase molto bella che mi trova parecchio d'accordo.
A volte per amore faresti davvero di tutto, anche ciò che agli occhi degli altri sembra sciocco e vano..

serbring
05-08-2005, 17:29
E' una frase molto bella che mi trova parecchio d'accordo.
A volte per amore faresti davvero di tutto, anche ciò che agli occhi degli altri sembra sciocco e vano..

eh sì....pensa che ne parlai di questa cosa con un'amica un po' di tempo fa, lei mi disse, "se riesci a dimenticarla, buon per te, ma ti garantisco che questo è autolesionismo, tu la idealizzerai perchè è una cosa che volevi ma che non sei riuscito ad avere...." e le risposi, "guarda che l'ho quasi dimenticata ed ora sto meglio a prima...." però poi ad ogni suo sms, squillo ed ogni volta che la vedo mi si stringe il cuore e per un paio di giorni penso sempre a lei....
Ero proprio convinto di questa cosa!!!

Kendall
05-08-2005, 17:39
[QUOTE=Nicky]Ah beh io poco prima di conoscere Scop avevo deciso che con gli uomini avevo chiuso..pensa te :D
QUOTE]

scusate se non rispondo in topic perchè l'argomento non mi interessa ma la tua frase Nicky mi ha colpita: avevi deciso ciò a 20 anni? ma che brutte bestie avevi conosciuto? :D

Nicky
05-08-2005, 20:34
scusate se non rispondo in topic perchè l'argomento non mi interessa ma la tua frase Nicky mi ha colpita: avevi deciso ciò a 20 anni? ma che brutte bestie avevi conosciuto? :D

Era un periodaccio... :D

3NR1C0
06-08-2005, 03:33

Ma perchè a te pensi sia andata meglio? :mbe:

masand
06-08-2005, 11:25

Tritty, io sono di Anagni, e spesso vado a Roma... Sono si e no 30m... Da frosinone sono 20m in più... Io con mia moglie stavamo a 700Km di distanza... Dai... O te o lui prendete il treno e vi vedete (se non avete la macchina)... Mica saranno 70Km a dividervi...

Un saluto a tutti...

masand

Iluccia
06-08-2005, 11:50
non riuscirei ad avere una storia a distanza, l'ho avuta per un anno, e ora che ho il mio ragazzo vicino non riuscirei a rifare la vita che facevo prima...

3NR1C0
06-08-2005, 13:10
non riuscirei ad avere una storia a distanza, l'ho avuta per un anno, e ora che ho il mio ragazzo vicino non riuscirei a rifare la vita che facevo prima...

Dipende da quanto ne vale la pena... molto spesso oltre alla distanza ci si rende conto di avere una persona per la quale non ci si sente proprio in grado di coprire simili percorsi ;)

Se il tuo ragazzo attuale abitasse distante la strada te la faresti eccome ;)

Iluccia
06-08-2005, 13:22
indubbiamente mi farei i km per lui :love: ma non sarebbe la stessa cosa: voglio dire, ho avuto una storia a distanza conclusasi anche perchè in fondo ci siamo conosciuti quando ci siamo avvicinati, eravamo molto diversi ed altamente incompatibili, ma ora che ho il mio ragazzo qui vicino, vederlo ogni giorno se ne ho voglia, sarebbe una gran sofferenza la distanza, perchè sono tre anni e mezzo che abbiamo impsotato il rapoorto su questi binari e sono "abituata" a determinati ritmi ed ad averlo accanto quando ne ho bisogno. Ovvio che se fosse necessario mi sposterei anche di 1000 km per vederlo, ma sarebbe una prova davvero ardua e molto sofferente per me...

3NR1C0
06-08-2005, 13:47
indubbiamente mi farei i km per lui :love: ma non sarebbe la stessa cosa: voglio dire, ho avuto una storia a distanza conclusasi anche perchè in fondo ci siamo conosciuti quando ci siamo avvicinati, eravamo molto diversi ed altamente incompatibili, ma ora che ho il mio ragazzo qui vicino, vederlo ogni giorno se ne ho voglia, sarebbe una gran sofferenza la distanza, perchè sono tre anni e mezzo che abbiamo impsotato il rapoorto su questi binari e sono "abituata" a determinati ritmi ed ad averlo accanto quando ne ho bisogno. Ovvio che se fosse necessario mi sposterei anche di 1000 km per vederlo, ma sarebbe una prova davvero ardua e molto sofferente per me...

Sì, però che noia figlia mia... 3 anni sempre le stesse cose a me stuferebbe... preferirei la distanza a sto punto... almeno ci sono gli imprevisti (ritardi treni, coda in autostrada :asd: )

Iluccia
06-08-2005, 14:10
beh non ho mai parlato di stesse cose, ho solo parlato di ritmi, ovvero di potersi vedere quando si ha voglia, di poter uscire insieme in ogni momento ecc ;)

Mighty83
06-08-2005, 14:23

Vedo che a me capitano solo quando frequento la rete... altrimenti me le trovo sempre nella città in cui vivo :O

P.S: ma come scrive l'autrice del thread? :mbe:

:nono:

Comunque tornando IT secondo Autoroute ci sono meno di 100 Km... e tu la chiami distanza...? :mbe:

energy84
06-08-2005, 14:36
Secondo me ti fai davvero troppi problemi...pensi piu' alla distanza che alla persona... e poi quanti anni hai ? se hai la macchina magari una volta tu una volta lui o chi ne ha piu' possibilità vi incontrate....te lo dice un ragazzo di Ceprano la cui ragazza quando abitava a Ferentino (essendo di frosinone credo saprai la distanza tra andata e ritorno erano 80 km ) l'andava a trovare due volte a settimana con lo scooter 50...questo perche' non mi importava nulla di cosa dovevo affrontare se il risultato era stare insieme a lei....

parlane con il tuo lui... sei convinta che possa andare fra di voi prima di trovare una soluzione per il trasporto ???

3NR1C0
06-08-2005, 14:42
beh non ho mai parlato di stesse cose, ho solo parlato di ritmi, ovvero di potersi vedere quando si ha voglia, di poter uscire insieme in ogni momento ecc ;)

Sì, beh, senza dubbio c'è meno stress... però c'è anche più dipendenza nei confronti dell'altra persona e, alla lunga, il rapporto potrebbe diventare "pesante"... poi dipende ovviamente da come lo si vive.

*sasha ITALIA*
06-08-2005, 14:46
per la donna non farei più di 30 KM :O

energy84
06-08-2005, 14:51
per la donna non farei più di 30 KM :O
immagini la pensa cosi' anche il suo lui :asd:

a parte gli scherzi analizzate bene a cosa andate incontro...

bluelake
06-08-2005, 15:00
Sì, però che noia figlia mia... 3 anni sempre le stesse cose a me stuferebbe... preferirei la distanza a sto punto... almeno ci sono gli imprevisti (ritardi treni, coda in autostrada :asd: )
non mi parlare di code in autostrada... :ncomment: ho visto più imbecilli sulla A1 in 4 volte che sono andato a Bettolle che in 4 anni di Montecatini-Livorno...

però i baristi dell'autogrill Badia al Pino mi conoscono bene :D

Hal2001
06-08-2005, 15:53
Io non riuscirei a frequentare una donna che vive a pochi chilometri da me. Dovrei vederla sempre, e la libido calerebbe nel giro di tre mesi.

-kurgan-
06-08-2005, 15:56
Io non riuscirei a frequentare una donna che vive a pochi chilometri da me. Dovrei vederla sempre, e la libido calerebbe nel giro di tre mesi.

a quel punto te ne trovi un'altra :D

Hal2001
06-08-2005, 19:36
a quel punto te ne trovi un'altra :D

Troviamo intanto la prima :D

Arrivo or ora dal mare. Non potevano concepirmi dieci anni dopo? :oink:

3NR1C0
06-08-2005, 20:03
non mi parlare di code in autostrada... :ncomment: ho visto più imbecilli sulla A1 in 4 volte che sono andato a Bettolle che in 4 anni di Montecatini-Livorno...

però i baristi dell'autogrill Badia al Pino mi conoscono bene :D

Vabbè, se giri in autostrada in questi gg. trovi pure quelli che hanno rispolverato l'auto dal box dopo mesi... capirai che cognizione di guida possano avere :doh:

energy84
08-08-2005, 04:13
Tritty visto che sei di frosinone ti interessa un gattino ??? :)

Hal2001
13-09-2005, 01:19

Figurati ;)

Hal2001
13-09-2005, 01:21
Troviamo intanto la prima :D

Arrivo or ora dal mare. Non potevano concepirmi dieci anni dopo? :oink:

LOL che bella la prima parte dell'estate.

Vin81
13-09-2005, 02:31
pensa che io ho avuto una storia di un anno con un ragazzo della sicilia, ed io sono dell'abruzzo... vedi un po quanti km sono

ed ora sto baccagliando con un tipo che è sempre in viaggio dove i cell non prendono