View Full Version : Falsi invalidi, denunciata intera famiglia
Tutti invalidi al 100%
Marito, moglie i loro tre figli, le due nuore, il genero, due zie del capofamiglia, la madre di quest'ultimo, la cognata, i due consuoceri, quattro cugini, due cognate del figlio e la cognata della figlia.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/01/napoli.shtml
:rolleyes:
Eh si, oggi ho lavorato anche per loro...che tristezza. :(
Grande blu
01-08-2005, 19:49
Tutti invalidi al 100%
Marito, moglie i loro tre figli, le due nuore, il genero, due zie del capofamiglia, la madre di quest'ultimo, la cognata, i due consuoceri, quattro cugini, due cognate del figlio e la cognata della figlia.
Tanto sappiamo come va a finire, al massimo li condanneranno a 1 giorno di arresti domiciliari.
Tanto sappiamo come va a finire, al massimo li condanneranno a 1 giorno di arresti domiciliari.
beh bella roba :rolleyes:
Eh sì.. aiuti sociali :rolleyes:
Dal sole24 ore del 14/07/2005:
..." la quota di pensioni di invalidità nel Sud è maggiore di 10 punti della media nazionale."...
Businness-online
"Se al Nord infatti si concentrano le pensioni di vecchiaia (in Lombardia ad esempio ogni 100 prestazioni, 59,4 sono di vecchiaia, di cui 24,2 di anzianità, 22,5 ai superstiti, 5,7 di invalidità e 12,4 assistenziali), al Sud la maggior parte delle prestazioni è assistenziale (in Calabria su 100 assegni solo 31,2 sono di vecchiaia, di cui 4,7 di anzianità, mentre 20,9 sono ai superstiti, 22,2 di invalidità e 25,6 assistenziali)."
Mi domando perché non facciano maggiori controlli... questi sono i veri sprechi!
Mi domando perché non facciano maggiori controlli... questi sono i veri sprechi!
Da quando la truffa è considerata uno spreco?
Da quando la truffa è considerata uno spreco?
Truffe, certo... intendevo "spreco" nel senso che se invece di millemila riforme pensionistiche stessero "un zinzino" più attenti a cosa erogano attualmente (e indagassero nei casi sospetti), fooooooorse l'inps non sarebbe quel pozzo senza fondo che è attualmente! ;)
Black Dawn
01-08-2005, 20:32
Meglio che non ci penso và... :rolleyes: :muro:
MSciglio
01-08-2005, 20:37
Si può sempre provvedere e farli diventare invalidi però...
Guarda ti posso assicurare che di controlli ne fanno eccome. Per mia nonna che sta su una sedia a rotelle (ed ha tanti altri problemi) c'è voluto più di un anno (tra burocrazia, file, scartoffie, esami) per riconoscerle la pensione di accompagnamento e in un primo momento l'avevano persino rifiutata :rolleyes:.
Il problema non sta tanto nella quantità dei controlli, ma in chi fa questi controlli e nella loro qualità: il caso che citate è un evidente caso di corruzione.
lunaticgate
01-08-2005, 20:49
Tutti invalidi al 100%
Io li renderei invalidi sul serio! :muro:
Guarda ti posso assicurare che di controlli ne fanno eccome.
Ahhh lo so bene anch'io... e anche nel mio caso era per mia nonna... ha dovuto sostenere 5 visite prima che le dessero l'invalidità per demenza... soffriva di forte arteriosclerosi e non si ricordava niente di quello appena successo / cose recenti (continuava a ripetere di continuo le stesse cose per tutto il giorno) mentre ricordava benissimo cose di 20-30 anni fa... Me ad esempio non mi riconosceva più :( Ciò la rendeva del tutto dipendente dagli altri (non ricordava se aveva mangiato per esempio) non so come abbiano potuto negarle l'invalidità per ben 4 volte... :rolleyes:
Anche se mi spiace dirlo, mi sembra un tipico caso "all'italiana" :muro:
Se vi ricordate qualche anno fa accade uno scandalo simile che riguardava un numero elevatissimo di persone non aventi diritto. La normativa fu inasprita Credo che da allora le pensioni di invalidità siano più che dimezzate. Il problema è che spesso si va a colpire indiscriminatamente chi ne avrebbe diritto, mentre i furbacchioni la fanno franca.
CONFITEOR
01-08-2005, 21:12
Lo stato?
ma è lo stato che le concede per motivi clientelari....
secondo te altrimenti per quali motivi darebbero il voto a partiti come quelli nostri? :fagiano:
beppegrillo
01-08-2005, 21:37
Non mi meraviglio assolutamente, questo è solo la punta dell'iceberg, ma a napoli di imboscati come questi ce ne sono a bizeffe.. :mc:
Non mi meraviglio assolutamente, questo è solo la punta dell'iceberg, ma a napoli di imboscati come questi ce ne sono a bizeffe.. :mc:
e ci vuole così tanto a fare dei controlli più approfonditi?
FastFreddy
01-08-2005, 21:50
Nel paese in Trentino dove vado in ferie ci sono "invalidi" (che percepiscono relativa pensione) che vanno a tagliar legna e a raccogliere funghi nei boschi....
Ricordo, tempo fa, di aver sentito di un tizio che prendeva la pensione di invalidità perchè cieco salvo scoprire che lavorava come autista di pullman..
Ormai non mi stupisco più di nulla, però che schifo..
direi che il vero schifo è rappresentato da chi rilascia i certificati di invalidità ben sapendo di avere a che fare con persone sane.
Che tristezza...e pensare che questi si beccavano tutti sti soldi per niente, mentre ci sono (come da testimonianze già riportate) casi in cui si deve penare per avere ciò che spetterebbe realmente per consentire a persone con problemi di condurre una vita dignitosa. :mad:
FabioGreggio
01-08-2005, 23:17
beh è più triste lavorare per chi da l'esempio dall'alto:
prendi il senatùr Bossi.
Ha vomitato per anni e tutt'ora sulla UE, prima non voleva entrare, fa il circo al parlamento quanda parla Ciampi, critica l'Euro, è antieuropeista per antonomasia e poi fa assumere il figlio e il fratello in commissioni europee per una bella paccata di euro il mese.
Quelli sono soldi nostri cmq .....
Oddio già avevamo digerito che "Roma era ladrona",
ma poi tutti a Roma e al Governo con 20.000 euro al mese della serie "Roma ladrona, ma Roma pagona"( te credo che vogliono arrivare a fine legislatura...).
E sono sempre soldi nostri.
Compresi i 200.000 milioni di vecchie lire trovati nel cassetto del Senatùr qualche anno fa, dopodichè il Bossi da sostenitore spinto di Mani Pulite
( se volete posto le affermazioni così ci spakkiamo in 2 dalle risate...ma no dai non infieriamo è pure malato...)
mi diventa improvvisamente ed inaspettatamente antigiustizialista ( i 200 mil li ha ridati indietro? Ste cose bisognerebbe andare a fondo...qualcuno ha notizia della restituzione della milionata?).
Posso pure accettare che qualche furbastro plebeo possa fare un colpo.
Ma che il colpo lo faccia chi ci amministra è da urlo....
Se l'esempio viene dall'alto, non lamentiamoci poi che ci si senta autorizzati a fare gli albertosordisti " Piatto ricco mi ci ficco".
Termino con un'affermazione di Bossi del 1995 quando lui voleva uscire dal primo Governo Berlusconi mentre Maroni ne era recalcitante:
" Il Maroni è già sul libro paga di Silvio".
Tempo 5 anni e anche lui prenderà lo stipendio e la cadrega.
La sua affermazione era dunque solo invidia... :Prrr:
La mamma dei furbi è sempre incinta.
E purtroppo anche quella dei boccaloni.
fg
prendi il senatùr Bossi.
Ha vomitato per anni e tutt'ora sulla UE, prima non voleva entrare, fa il circo al parlamento quanda parla Ciampi, critica l'Euro, è antieuropeista per antonomasia e poi fa assumere il figlio e il fratello in commissioni europee per una bella paccata di euro il mese.
ma poi tutti a Roma e al Governo con 20.000 euro al mese della serie "Roma ladrona, ma Roma pagona"( te credo che vogliono arrivare a fine legislatura...).
Compresi i 200.000 milioni di vecchie lire trovati nel cassetto del Senatùr qualche anno fa, dopodichè il Bossi da sostenitore spinto di Mani Pulite
( se volete posto le affermazioni così ci spakkiamo in 2 dalle risate...ma no dai non infieriamo è pure malato...)
mi diventa improvvisamente ed inaspettatamente antigiustizialista ( i 200 mil li ha ridati indietro? Ste cose bisognerebbe andare a fondo...qualcuno ha notizia della restituzione della milionata?).
Se l'esempio viene dall'alto, non lamentiamoci poi che ci si senta autorizzati a fare gli albertosordisti " Piatto ricco mi ci ficco".
Termino con un'affermazione di Bossi del 1995 quando lui voleva uscire dal primo Governo Berlusconi mentre Maroni ne era recalcitante:
fg
con la differenza che Ub nn viola nessuna legge ( se nn forse quella del buon gusto) mentre questi si... :rolleyes:
ps ma poi chi sarebbero i boccaloni di cui parli?
Ub nn viola nessuna legge
Oddio quelle due o tre pesanti condanne passate in giudicato dicono tutt'altro :D
Ad ogni modo il punto è che benché possa dire l'amichetto di merende Proteus il carroccio è formato dagli stessi uomini che vedi nelle sagre cittadine, ha ragione chi grida più forte.
Perfetto, siamo partiti dalle false pensioni di invalidità e siamo arrivati alla Lega, mi sorprende soltanto che Berlusconi non sia ancora stato tirato in ballo come causa delle false pensioni di invalidità!
Meno male che al prossimo governo andrà su la sinistra, non so se sarà così, ma sinceramente lo spero proprio, perchè così non esisteranno più false pensioni di invalidità, non ci sarà più il terrorismo e la delinquenza, avremo degli esempi di governanti integerrimi (d'altra parte si sa che non c'è un solo esponente di sinistra che abbia mai favorito qualcuno a lui vicino, a sinistra si lavora solo per il bene del popolo!), le stagioni torneranno quelle di una volta, ecc, ecc, ecc, ecc, sperando che almeno allora la finiate di rompere i maroni tirando fuori la Lega e Berlusconi come causa di tutti i mali del mondo, dalla crocefissione di sappiamo chi sino alla fine del mondo, con compreso tutto quello che c'è in mezzo!
E per favore non tirate fuori le solite storie che "la Lega predica bene ma razzola male", ecc, ecc, perchè ne abbiamo discusso abbastanza di questa cosa in questo forum, è un argomento trito e ritrito, volete sentirvi dire "avete ragione"? Ok, avete ragione, contenti? Adesso dormite meglio alla notte? Però adesso si potrebbe tornare in topic e continuare a parlare di false pensioni di invalidità?
E per favore non tirate fuori le solite storie che "la Lega predica bene ma razzola male", ecc, ecc, perchè ne abbiamo discusso abbastanza di questa cosa in questo forum, è un argomento trito e ritrito, volete sentirvi dire "avete ragione"? Ok, avete ragione, contenti? Adesso dormite meglio alla notte? Però adesso si potrebbe tornare in topic e continuare a parlare di false pensioni di invalidità?
Sono d'accordo con te su tutti i punti che ho sottolineato in neretto tranne che sul fatto di dormire bene la notte, al parlamento vedo sempre questi stessi galantuomini :)
Sono d'accordo con te su tutti i punti che ho sottolineato in neretto tranne che sul fatto di dormire bene la notte, al parlamento vedo sempre questi stessi galantuomini :)
Beh, sul fatto di dormire bene alla notte, se sei su a quest'ora.... ;) :D
Scherzi a parte :), il discorso è che per la mia personale opinione tutti i politici per me predicano bene e razzolano molto male, e sai cosa mi spiace più di tutto? ...che nonostante avevo deciso di astenermi dal voto in quanto deluso dalla coalizione che avevo votato, non in accordo con alcune delle esternazioni del partito che in particolare avevo votato, la Lega, ma nello stesso tempo non in accordo anche con molti degli atteggiamenti tipici della sinistra, dopo aver sentito alcune mirabolanti affermazioni del vostro campione, Prodi, mi sono reso conto che dovrò tapparmi il naso e andare comunque a votare per cercare di avere almeno... il "meno peggio"! ;)
Mi scuso se aggiungo anch'io dell'OT al thread, ma oramai.... :boh:
Adesso però vado a nanna! 'notte :)
Nel paese in Trentino dove vado in ferie ci sono "invalidi" (che percepiscono relativa pensione) che vanno a tagliar legna e a raccogliere funghi nei boschi....
Anche qui da noi..hai voglia...vi giuro..io nn ci riuscirei...CHE SCHIFO..pessimismo e fastidio... :mad: :mad: :mad:
MA xkè degenerate così.... :(
direi che il vero schifo è rappresentato da chi rilascia i certificati di invalidità ben sapendo di avere a che fare con persone sane.
Veramente falsificavano i documenti...
CONFITEOR
02-08-2005, 03:23
Scherzi a parte :), il discorso è che per la mia personale opinione tutti i politici per me predicano bene e razzolano molto male, e sai cosa mi spiace più di tutto? ...che nonostante avevo deciso di astenermi dal voto in quanto deluso dalla coalizione che avevo votato, non in accordo con alcune delle esternazioni del partito che in particolare avevo votato, la Lega, ma nello stesso tempo non in accordo anche con molti degli atteggiamenti tipici della sinistra, dopo aver sentito alcune mirabolanti affermazioni del vostro campione, Prodi, mi sono reso conto che dovrò tapparmi il naso e andare comunque a votare per cercare di avere almeno... il "meno peggio"! ;)
sec me l'astensione è la scelta più giusta.
ironmanu
02-08-2005, 10:37
Dal sole24 ore del 14/07/2005:
..." la quota di pensioni di invalidità nel Sud è maggiore di 10 punti della media nazionale."...
Businness-online
"Se al Nord infatti si concentrano le pensioni di vecchiaia (in Lombardia ad esempio ogni 100 prestazioni, 59,4 sono di vecchiaia, di cui 24,2 di anzianità, 22,5 ai superstiti, 5,7 di invalidità e 12,4 assistenziali), al Sud la maggior parte delle prestazioni è assistenziale (in Calabria su 100 assegni solo 31,2 sono di vecchiaia, di cui 4,7 di anzianità, mentre 20,9 sono ai superstiti, 22,2 di invalidità e 25,6 assistenziali)."
questo dice tutto
BountyKiller
02-08-2005, 10:43
ma che caxxo c'entra la Lega in questa storia???
Oddio quelle due o tre pesanti condanne passate in giudicato dicono tutt'altro :D ...cut...
.
Mi riferivo solo al fatto di aver nominato figlio e fratello come portaborse....
Amu_rg550
02-08-2005, 10:59
ma che caxxo c'entra la Lega in questa storia???
niente, chi vuole si apra un altro thread nel caso.
passi un post o due, ma ora si ritorna sull'argomento.
Tornando in topic
Con una 50ina di metri di ...... risolviamo il problema :Perfido: :Perfido: oppure con pochi euro......
Almeno questi tizi non truffano + lo stato che lo ricordo siamo anche noi che paghiamo le tasse ed andiamo a rimpinguare le tasche di questa gentaglia.
Massima solidarietà per Kewell ;) ;) e poi fanno storie a chi ne ha veramente bisogno una vergogna indicibile
marall
li paghiamo tutti noi questi truffatori :mad:
Tornando in topic
Massima solidarietà per Kewell ;) ;) e poi fanno storie a chi ne ha veramente bisogno una vergogna indicibile
marall
Grazie, ma a quanto pare non sono certo il solo (anche Raven ha portato la sua testimonianza). Per correttezza - visto che magari non tutti sanno come funziona la cosa - la pensione di invalidità viene pagata dal momento della richiesta, quindi anche se in un primo momento non viene riconosciuto il diritto a percepirla, dal momento che l'invalidità è "accertata" pagano anche gli arretrati.
Tuttavia abbiamo perso un''infinità di giorni ed ore per cercare di ottenerla con annessa frustrazione. Ammesso e non concesso che questo può non essere un gran problema per i "giovani" ho visto mia nonna davvero angosciata (credo che sia un atteggiamento abbastanza diffuso tra gli anziani) per questo atteggiamento anche perché vedeva tutti i suoi risparmi andarsene in medicine e non capiva perché non le venisse riconosciuto un diritto che ci pareva sacrosanto.
Gioite lavoratori!!
Sono anni che lavorate sodo per mantenere questa allegra famigliola!! :D
E che gli volete negare una vita decente e delle vacanze serene? :sofico:
:nono:
Tutti invalidi al 100%
se non vanno questi in carcere... io non so... :muro:
Topomoto
02-08-2005, 14:19
se non vanno questi in carcere... io non so... :muro:
Carcere? Ma manco un giorno ci passeranno....
E non risarciranno un euro, sicuramente.
Però cacchio, ci sarà pure un medico, o una commissione, che ha messo qualche firma :rolleyes: O non c'è stato MAI un controllo??
Freeride
02-08-2005, 14:41
Che paese è?
Se hai prove certe denunciali!
Fradetti
02-08-2005, 23:31
si potrebbe pensare di farli diventare invalidi veramente :mad: :mad: :mad:
Amu_rg550
03-08-2005, 00:02
si potrebbe pensare di farli diventare invalidi veramente :mad: :mad: :mad:
si potrebbe pensare di farsi rendere tutto quanto con gli interessi e sperare che la giustizia faccia il giusto corso nel tempi minori, il resto serve a nulla.
andreamarra
03-08-2005, 01:13
i controlli possono anche farli e li fanno.
Peccato che clienteralmente parlando molti che truffano lo stato hanno protezione dai controllori prima che da chi glila concede l'invalidità. Evidentemente.
andreamarra
03-08-2005, 01:16
sul giorno di galera pronosticato:
c'è un ragazzo che conosco che sta da più di due mesi e mezzo in carcere in attesa di processo per presunto traffico di droga.
In realtà lui non spaccia nulla ma fuma, ha avuto la "brillante" idea di prestare il suo cellulare ad altri conoscenti per telefonare a uno che spaccia realmente. E che ovviamente aveva il cel sotto controllo. Parte l'intercettazione, e la polizia alle tre di notte lo va a prendere a casa.
Quindi: se uno per truffa ai danni dello stato (accusa gravissima, da codice penale) NON va in galera neanche per un giorno, o mi taglio le balle per protesta o mi incateno davanti al parlamento per protesta.
andreamarra
03-08-2005, 01:18
mia zia è ceca come una talpa, roba tipo 30 diottrie.
Ha la pensione di invalidità, però spesso gli rompono le balle e gli tolgono punti prendendo scuse.
E lei è invalida davvero.
Evidentemente, per come va in Italia, non ha le conoscenze giuste. Triste da dire, ma è così.
Evidentemente, per come va in Italia, non ha le conoscenze giuste. Triste da dire, ma è così.
sicuramente. non c' è il minimo dubbio. :(
prendi il senatùr Bossi.
fg
Certo che quando qalcuno è da un lato non si schioda proprio... Sembra quasi che si vedano solo e tutte le magagne di quelli che stanno dal lato opposto...
Ma è sempre veramente necessario buttare tutto sul piano politico (con gli esempi che hai riportato, per quanto corretti, forse nemmeno inerenti)??
Questo detto senza rancore e senza polemica. Ma mi sembra tanto di leggere sempre e solo una posizione escludendo comunque a priori le altre... :rolleyes:
TUTTI hanno i propri scheletri nell'armadio...
Scusate l'Ot...
Tornando in topic, quello che ripeto da tempo e forse sarebbe veramente il caso di cambiare, è LA MENTALITA' Italiana!
Non siamo per il metterlo nel sedere agli altri, guadagnaci il più possibile e poi chi si è visto si è visto.
A questa gente non gli frega minimamente se quei soldi arrivano dalle tasche dei contribuenti, non gli frega niente che sia scorretto, che vada ad aggravare con gli anni le finanze dello stato. Non gli frega proprio niente!
Finchè c'è gente di questo genere (e l'italia ne è piena) a parer mio la situazione non cambierà mai. E' un aquestione di mentalità e di onesta, e da non sfortunatamente ne manca.
Scusate forse il tono un pò pessimistico del mio intevento, ma sono piuttosto rassegnato e deluso di tante persone del nostro bel paese...
... quello che ripeto da tempo e forse sarebbe veramente il caso di cambiare, è LA MENTALITA' Italiana!
Non siamo per il metterlo nel sedere agli altri, guadagnaci il più possibile e poi chi si è visto si è visto.
...
Finchè c'è gente di questo genere (e l'italia ne è piena) a parer mio la situazione non cambierà mai. E' una questione di mentalità e di onestà, e da noi sfortunatamente ne manca.
Scusate forse il tono un pò pessimistico del mio intevento, ma sono piuttosto rassegnato e deluso di tante persone del nostro bel paese...
La penso come te, e anche la mia firma in calce esprime lo stesso pensiero: a voglia di disegnare riforme, progettare interventi in grado di mettere in moto il paese quando poi il materiale umano è quello che è... :(
Il sangue dalle rape non si toglie, qualunque sia il mirabolante macchinario utilizzato.
Ciao
Federico
Amu_rg550
03-08-2005, 19:12
Ad ogni modo il punto è che benché possa dire l'amichetto di merende Proteus il carroccio è formato dagli stessi uomini che vedi nelle sagre cittadine, ha ragione chi grida più forte.
sei sicuro di poterti permettere di appellare un utente come "amichetto di merende"?
credo tu non abbia con lui la confidenza necessaria per fare questo genere di "battute". evita.
per chiarimenti, thread in rilievo.
FabioGreggio
04-08-2005, 00:40
Meno male che al prossimo governo andrà su la sinistra, non so se sarà così, ma sinceramente lo spero proprio, perchè così non esisteranno più false pensioni di invalidità, non ci sarà più il terrorismo e la delinquenza,
Ma questa non era uno dei cavalli di battaglia della CDL come promessona elettorale?
Città più sicure? ma se Calderoli chiede castrazioni chimiche, pene di morte, balli di san vito, pastiglioni, funerali celtici a ogni scoreggina che succeda in Italia.
Beh è proprio in caso di dire che oltre agli scarabocchi sull'Italia fatti dal Silvio da Vespa, quella della sicurezza è stato il fallimentone della Destra.
Non so se la sinistra farà meglio.
ma peggio di così sicuramente è impossibile.
Qundi daccordo che alla prox tutti a casa.
Le ultime 4 elezioni mi sembra diano questo segnale: accelerare la fuoriuscita degli incapaci.
fg
FabioGreggio
04-08-2005, 00:50
si potrebbe pensare di farsi rendere tutto quanto con gli interessi e sperare che la giustizia faccia il giusto corso nel tempi minori, il resto serve a nulla.
Ma figurati...non siamo riusciti a farci ridare i soldi dai tangentisti alla demichelis Poggiolini, Craxi, raggio, De Lorenzo e adesso pensiamo di farceli dare da 12 scugnizzi...ma dai....
magari gli fanno la legge all'italiana tipo falso in bilancio: c'è un'illegalità? la facciamo diventare legale. Una cirielli qua, una Cirami la, un falsino in bilancino qui, una rogatoriuccia la....un condonino qui, ghe pensi mi.....
Siamo in Italia non nel New jersey, dove se un dentista dichiara il falso passa la sua vita a spaccre pietre in Arkansas con la palla al piede e il fucile dello sceriffo alla tempia, roba che le carceri Castriste sono una villeggiatura.
Qui a Milano tempo fa un tizio vendeva invalidità.
Mi fa: vuoi una invalidità parziale?". Non ci credevo.
Poi lo hanno arrestato.
Era padanissimo.
L'albertosordismo non conosce latitudini.
fg
sempreio
04-08-2005, 00:59
Ma figurati...non siamo riusciti a farci ridare i soldi dai tangentisti alla demichelis Poggiolini, Craxi, raggio, De Lorenzo e adesso pensiamo di farceli dare da 12 scugnizzi...ma dai....
magari gli fanno la legge all'italiana tipo falso in bilancio: c'è un'illegalità? la facciamo diventare legale. Una cirielli qua, una Cirami la, un falsino in bilancino qui, una rogatoriuccia la....un condonino qui, ghe pensi mi.....
Siamo in Italia non nel New jersey, dove se un dentista dichiara il falso passa la sua vita a spaccre pietre in Arkansas con la palla al piede e il fucile dello sceriffo alla tempia, roba che le carceri Castriste sono una villeggiatura.
Qui a Milano tempo fa un tizio vendeva invalidità.
Mi fa: vuoi una invalidità parziale?". Non ci credevo.
Poi lo hanno arrestato.
Era padanissimo.
L'albertosordismo non conosce latitudini.
fg
senti o dai documentazioni certe di quello che dici o fai a meno di dirle, è assurdo pensare che na persona si metta per strada a vendere finte invalidità, mi sa che stai facendo solo della propaganda politica.
FabioGreggio
04-08-2005, 01:26
senti o dai documentazioni certe di quello che dici o fai a meno di dirle, è assurdo pensare che na persona si metta per strada a vendere finte invalidità, mi sa che stai facendo solo della propaganda politica.
Non ho capito l'indignazzione.
Era uno che veniva aal bar e lavorava al'USLL nel 1993 circa.
ma cosa c'è di strano?
E' finito pure sul giornale. Non capisco il tuo spavento.
E' oì anormale aver conosciuto uno che ti faceva avere un piccola invalidità?
Propaganda politica perchè e per chi?
per sta roba qua?
Cazzo ma allora è propaganda politica anche dire la parola "stracchino".
Ma suvvia....mai conosciuto un tipo losco a Milano che faccia questo o peggio?
Ma dove abiti? In una frazione della Val Trompia?
dai....
Se dicevo che il tipo era di Bagnara Calabra facevo meno comunista?
'A Samprè....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.