PDA

View Full Version : aiuto!problema!

smoking_house2
01-08-2005, 17:21
ciao a tutti!
oggi ho ritirato l'hp pavilion zv6069ea dove c'era istallato win xp home cn tutte i programmini inutili, quindi formatto e istallo il professional,,,a un certo punto dell' istallazione quando ancora la schermata è blu (tipo bios) mi compaiono degli avvisi dicendomi che alcuni file erano impossibili da istallare quindi per ogni file mi diceva riprova o ignora, ho pravato a fare riprova ma niente e ho fatto ignora e ora nella preparazione dell' istallazione (cn schermata win) si è bloccata la barra e rimane fermo a -34 minuti! il cd del xp professional è collaudato e nn è lui il problema! sapete aiutarmi please?
i file in questione sono questi:
modem.sys
ndisuio.sys
driver.cab
mdwmdmsp.dll
mf.sys
msyuv.dll
nic1394.sys
nikedrv.sys
msh263.drv
mouhid.sys
mouclass.sys

spero in un vostro aiuto...mi dispiace fare casini al primo giorno :(
ciao!!

plikojim
01-08-2005, 17:44
hai chiesto se compatibile xp pro ?
te lo chiedo perchè alcuni modelli non contemplavano la versione xp e veniva negato il supporto.

GiacoXp
01-08-2005, 21:17
non è un problema derivante dal cd ma dall'hd ... ho gia seguito questo problema in un altro theam anche se non lo trovo .
Cmq da una esperienza personale posso dirti che io un problema del genere " errori di copiatura durante l'installazione " erano generati dai settori di un Hd che era danneggiato infatti mi è bastato installare win in una seconda partizione creata durante l'installazione e il gioco è fatto .

Ora nn so se sia il tuo stesso caso .. xro potresti provare ...

smoking_house2
01-08-2005, 21:52
ho provato piu volte a istallarlo sulla stessa partizione ma niente, ho istallato win home originale e è partito! mi tocca tenermi l'home! :muro: x di più io ci lavoro kol note :muro: :muro:

WizardAMD
02-08-2005, 01:20
Hai modo di installare la copia di Windows XP Professional con un altro lettore CD???

Ciao!!:);)

smoking_house2
02-08-2005, 12:39
nn penso proprio...ma quindi se in futuro vorrò istallare un'altro os dovrò chiedere un os marchiato HP in modo da nn avere problemi?
bella fregatura :mbe:

plikojim
03-08-2005, 08:48
sempre accertarsi prima, ti assicuro che i grossi produttori "tirano queste fregature"..... questione di prezzi per creare i "loro" driver personalizzati

ObLiUm
10-12-2005, 02:58
scusate se posto mesi di distanza...
Mi pare comunque corretto segnalare a chi dovesse averne bisogno, che il mio pavilion zv6069ea funziona perfettamente con Windows x64.
Sto solo ancora faticando a capire quali sono i drivers migliori per resa/prestazioni..soprattutto per la scheda audio (Conexant)

Segnalo solo una piccola pecca nell'assistenza: le mie segnlazioni, anche se molto precise sono state "ignorate" dal centro di assisnza HP, e dopo un primo intervento ho dovuto mobilitare i colleghi di Dublino per poter ottenere un 2° intervento sull'HW. Infatti avevo rilevato una scheda madre difettosa di fabbrica. Totale da metà giugno (prima segnalazione) ho avuto il pc in perfette condizioni solo ad inzio Settembre.
Mi sembrava giusto segnalarlo.

Grazie del lavoro che fate con i forum