View Full Version : (NA+sped) vendo il mio 7710 3mesi €400
si ragazzi vendo il mio gioiello nuovissimo dico nuovissimo perchè non ci sono più di tre minuti di conversazione ma come ben sapete ogni tanto si cambiano i cell ed io li cambio spesso perciò vi do il mio 7710 con scatolo scontrino e tutto ciò in dotazione per la misera cifra di 400€ non fatemi ripensare all'errore che sto facendo :cry:
ok vendo a 390 forza ragazzi tutti al mare
ciao e buona vendita se cambi idea avvertimi :D
ok se cambio idea e voglio regalare qualcosa ti faccio sapere ciao
fai tu .......ma la cortesia innanzitutto :mad:
più cortese di così avevo pensato addirittura di farti un regalo! ma comunque io accetto anche che qualcuno giochi a ribasso ma non così esageratamente, sai a dire 10€ 20€ in meno e anche una trattativa ma come fate voi mi sembra un po approfittare, non parlo di me che non devo vendere per forza ma qualcuno invece si o per un motivo o per l'altro, qui stiamo per comprare e per vendere ma basiamoci anche un po sulle esigenze della persona che lo fa solo in questo modo si mostra rispetto ed educazione (e cortesia ) ciao PS se lo vuoi il cell metti qualcosina in più e ne riparliamo ciao :cool:
uno offre quello che ha......questo e un mercatino.....basta dire no grazie.....non discutere sull'offerta.....comunque da parte mia buona vendita consideralo un up per te :D
ti ringrazio e vado avanti
ma il 9500 l'hai venduto? sai a me interessa
si preso da un amico a firenze...se posso preferisco sempre la consegna a mano.....sarai daccordo :)
certo certo con quello che si sta sentendo sul forum non posso propio darti torto :cool:
se il tuo nokia avesse anche il gps ci farei un pensiero maggiore :D
io non ho solo il gps della tomtom ma ho anche la mmc da 256 della tomtom originale del 7710 vedi tu
che ne pensi di un cambio k750i + 1 giga di memory nuovo di 15 giorni?
no grazie anche se so che è un magnifico cell
grazie anche se lo vendo a malincuore
se lo vendi a maluncuore perchè lo vendi :rolleyes:
per tenermi l'altro gioiellino nokia 6680 dimmi tu :cool:
sei nokia dipendente come me :p
si si dove ce nokia ce precisione
grazie pe rla tua cortesia e offerta.....guardo ancora in giro sia per il 7710 che kit gps :help:
sathack79
07-08-2005, 19:51
ciao, non ho ben capito se oltre al cell vendi anche il gps tom tom e la scheda da 256.
Di che zona di napoli sei??
Sei disposto allo scambio a mano??
il prezzo e solo del cell, il tutto se a te interessa viene 580 (sono di afragola)
scambi con 6230 i e cong? a mano ovvio..
dimmi il conguaglio e se ne puo parlare ciao
So che tocco un tasto dolente, ma ti hanno rubato anche MMC e GPS?
Perchè sennò avrei una emzza ideuccia su uno scambio...
si pultroppo anche quelli, però ho quella del 6630 con la stessa gps ora li devo togliere anche questi il 6630 non lo tolgo ps hai pvt
il cell è ancora in vendita :cool:
si potrebbe fare sentiamoci in pvt ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.