PDA

View Full Version : ADSL su isdn che disperazione!!!

ondansr
01-08-2005, 16:32
Mi serve una mano, non so piu che pesci pigliare.
Vi riassumo la storia: ho linea isdn e ho richiesto 2 settimane fa l'adsl. Per due volte hanno rifiutato di portarmela senza dirmi il motivo.
Ho esplicitamento chiesto di fissare un appuntamento con un tecnico per farmi portare un nuovo doppino. Ma nulla!!
Nessun operatore sa il motivo!!! L'ultimo operatore si è consultato con il suo superiore che gli ha sugherito fi fare la richiesta con modem anche se a me non serve.Ho accettato restando d'accordo che l'avrei restituito in seguito.
Voi avete idea di quale sia il problema? Escludo a priori che non vi sia possibilità di tirare nuovi doppini dalla centrale, abito a 200 mt dalla centrale e sono su un abitazione privata frontestrada.

AIUTO!!!!

sirbone72
01-08-2005, 17:10
Aiuterebbe sapere con quale operatore stai cercando di abbonarti!
Io, nella stessa situazione, ho ottenuto la nuova linea in meno di 20 giorni, pur attivando un contratto con Tiscali.
Ah, ho mantenuto la linea ISDN: non è che tu stai chiedendo, contestualmente, di modificare la linea?

ondansr
02-08-2005, 08:31
Aiuterebbe sapere con quale operatore stai cercando di abbonarti!
Io, nella stessa situazione, ho ottenuto la nuova linea in meno di 20 giorni, pur attivando un contratto con Tiscali.
Ah, ho mantenuto la linea ISDN: non è che tu stai chiedendo, contestualmente, di modificare la linea?

Telecom, sto chiedendo Alice!E ho chiesto di mantenere l'isdn

sirbone72
02-08-2005, 08:55
Allora non dovrebbero metterci più di 15 giorni...
Certo che adesso, ad agosto, col personale in ferie, si preoccuperanno solo degli interventi urgenti (riparazioni e installazioni telefoni).....

simonemo78
03-08-2005, 22:33
Probabilmente è la storia del doppino aggiuntivo che da noie.. Io ho chiesto la disinstallazionde della isdn e il ripristino della line a normale, poi nel giro di pochi giorni mi hanno attivato l'adsl.. Abbi pazienza