View Full Version : Alternative alla ATI all in Wonder
Zenigata
01-08-2005, 15:46
Salve a tutti,
attualmente possiedo una ATI all in Wonder 128 pro (vecchiotta, quindi...) che funziona bene (non uso i giochi) ma è inadeguata per alcuni programmi di editing video (che beneficiano di schede con 128MB di ram).
Ho dato un'occhiata ai prezzi delle nuove ATI all in wonder ed ho notato che sono piuttosto care (minimo 200 euro).
Secondo voi è coveniente acquistare una scheda ATI entry level quale la Radeon 9250 ed aggiungerci un prodotto quale una Pinnacle PCTV per vedere la televisione? Potrei avere dei problemi con il pc, visto che ho già altre 2 schede pci?
Vi ringrazio per i consigli.
torgianf
01-08-2005, 16:06
Salve a tutti,
attualmente possiedo una ATI all in Wonder 128 pro (vecchiotta, quindi...) che funziona bene (non uso i giochi) ma è inadeguata per alcuni programmi di editing video (che beneficiano di schede con 128MB di ram).
Ho dato un'occhiata ai prezzi delle nuove ATI all in wonder ed ho notato che sono piuttosto care (minimo 200 euro).
Secondo voi è coveniente acquistare una scheda ATI entry level quale la Radeon 9250 ed aggiungerci un prodotto quale una Pinnacle PCTV per vedere la televisione? Potrei avere dei problemi con il pc, visto che ho già altre 2 schede pci?
per la vga puoi optare per una 9200se 128mb che costa na stupidata,tipo 40€,e poi prendi una scheda tv.... ma queste non le conosco....
Salve a tutti,
E' l'unica scelta che hai;ho letto la recensione della pinnacle dove ha ottenuto un giudizio positivo.Nessun problema con altre schede pci.
Zenigata
01-08-2005, 16:13
Ho trovato un'altra scheda tv interessante (supporta anche la tv digitale terrestre):
FlyDVB-T Duo (http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/dual_tv_solution/flydvbt_duo.htm)
una 9800pro AIW 132€ ti interessa?
Frakiller™
01-08-2005, 19:20
Si una 9800 andrebbe bene per il suo caso...ottima skeda :)
Zenigata
01-08-2005, 19:22
Non vi sembra troppo pompata una ATI 9800 pro per quello che ci devo fare? Cmq fatemi sapere in privato dove posso trovare quella scheda.
Grazie.
Non vi sembra troppo pompata una ATI 9800 pro per quello che ci devo fare? Cmq fatemi sapere in privato dove posso trovare quella scheda.
Grazie.
ma infatti io te l'ho chiesto se poteva fare al caso tuo sennò pazienza :D
è perchè così risparmiavi lo slot pci e per farti notare che esistono AIW valide a meno di 200€
pvt inviato
ma infatti io te l'ho chiesto se poteva fare al caso tuo sennò pazienza :D
è perchè così risparmiavi lo slot pci e per farti notare che esistono AIW valide a meno di 200€
pvt inviato
pvt plese :fagiano: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.