View Full Version : tutti a 99€
lupocattivo89
01-08-2005, 15:05
e si la tre fa ripartire la sua promo ke offre a tutti 4 videofonini a soli 99€ ciascuno!!!!!!!!!!!
i videocell in offerta sono il motorola e1000, motorola v975, lg u8130 e lg u8138. l'offerta e paritila il 28 luglio e terminerà il 31 agosto.
maggiori info su questo link http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_TUTTIA99
Tre ne fa di offerte, eh? fra un po' ti regala persino una settimana ai caraibi se compri il nuovo lg u10000... ;)
fosse per me potrei prenderne anche 10 di questi celulari....
ma non posso metterci la scheda che voglio io! :D
generals
01-08-2005, 16:13
Tre ne fa di offerte, eh? fra un po' ti regala persino una settimana ai caraibi se compri il nuovo lg u10000... ;)
fosse per me potrei prenderne anche 10 di questi celulari....
ma non posso metterci la scheda che voglio io! :D
Tenendo conto della copertura di tre per l'umts (alquanto ridotta), e considerando che si tratta di "videofonini" la impossibilità di usare altre schede è fondamentale, anche per poter navigare in intenet a velocità umts (dato che le tariffe tre per dati sono improponibili senza una flat). Certo molti li sbloccano (almeno alcuni modelli) ma si portano dietro cmq moltissimi bug. Alla fine non sono offerte così allettanti....
Microtag
02-08-2005, 08:48
Ma si trovano in giro a quel prezzo? o sono come al solito esauriti?? :p
l'e1000 che sappiante è curabile? con facilità e con problemi?
a quel prezzo è un cell interessante.
Microtag
02-08-2005, 08:54
Non si trova :cry: è esaurito :stordita:
l'e1000 che sappiante è curabile? con facilità e con problemi?
a quel prezzo è un cell interessante.
è curabile come a835 o come cavolo si chiama (uno dei primi usciti)...il probl è che ogni tanto si blocca o si spegne da solo...e il bluetooth funziona a sua discrezione!
Microtag
02-08-2005, 10:51
Solo per info.
lo avete mai trovato disponibile?
Grazie
:stordita:
Solo per info.
lo avete mai trovato disponibile?
Grazie
:stordita:
cosa? l'e1000? venerdì scorso l'ho visto in un centro 3/TIM&company...non c'era nessuno che lo comprava...
ormai, dopo la pubblicità con il pastore e la ventura, tutti guardano gli lg nuovi...i nec e i motorola non li c**a nessuno!
qui a siracusa nessuno disponibile
solo un negozio li ha e li vende senza cavetto e auricolare BT
sto bastardo dicendomi che ero folle che mi vendeva un telefono a 99€ con un auricolare da 50€ dentro.Poi ho notato nel suo negozio il cartello auricolari BT motorola 50€ immagino da dove provenissero.
le offerte della tre non mi convincono proprio + ogni volta è impossibile
trovare la disponibilità salvo trovare poi i loro stessi rivenditori che ne approfittano sbloccando i telefoni e vendoli su ebay a prezzi folli.
Se la prendono con l'utente medio, i forum che parlano di sblocchi quando sanno
benissimo che i loro stessi punti vendita sono attrezzati con smartclip e tutto il necessario per la cura ed adottano una politica di vendita del tutto scorretta.
qui a siracusa nessuno disponibile
solo un negozio li ha e li vende senza cavetto e auricolare BT
sto bastardo dicendomi che ero folle che mi vendeva un telefono a 99€ con un auricolare da 50€ dentro.Poi ho notato nel suo negozio il cartello auricolari BT motorola 50€ immagino da dove provenissero.
le offerte della tre non mi convincono proprio + ogni volta è impossibile
trovare la disponibilità salvo trovare poi i loro stessi rivenditori che ne approfittano sbloccando i telefoni e vendoli su ebay a prezzi folli.
Se la prendono con l'utente medio, i forum che parlano di sblocchi quando sanno
benissimo che i loro stessi punti vendita sono attrezzati con smartclip e tutto il necessario per la cura ed adottano una politica di vendita del tutto scorretta.
ma c'era da immaginarselo fin da quando hanno iniziato a bloccare i nec e616 e hanno lanciato le offerte folli...è troppo una cacchiata sta storia!
voglio proprio vedere se con WIND VODA e TIM avviene la stessa storia...
lupocattivo89
02-08-2005, 11:26
l'altro anno ho acquistato il moto a835 a 99€ ed era completo di accessori cavetto videocel cd battera usim. secondo me questo se li voleva prende lui l'auricolare bt e il cavetto
Microtag
02-08-2005, 11:48
Nella zona di Caserta nisba...non si trova a quel prezzo :mad:
io ne ho preso un o per me ed altri 2 per i miei amici. Tutti a 99€, con auricolare bluetooth. Napoli e prov. se ne trovano ancora.
io ne ho preso un o per me ed altri 2 per i miei amici. Tutti a 99€, con auricolare bluetooth. Napoli e prov. se ne trovano ancora.
ma poi pensi di sbrandizzarli?
già curati, 120€. Più onesti di così......
Microtag
02-08-2005, 13:57
Telefonato 2 grandi centri commerciali Napoli ma....NISBA
Microtag
03-08-2005, 07:06
Trovato :)
ma a 149 Euro :eek:
Comprato 2 giorni fa al centro 3 di via mazzini.
99€ compreso di cavetto auricolare stereo auricolare bt e 20€ di traffico...Tra un po mi offrivano un lucano...
Qual'è il migliore dei quattro telefonini?
sicuramente non il moto v975 e lg8130...
il moto e1000 è proprio un buon cellulare...ha il bt ed è espandibile ma devi vedere se trovi comodi i tasti di fianco allo schermo...
l'lg è bello di estetica, si chiude e quindi è meno ingombrante, ha il doppio schermo a colori, irda ecc...ma non mi sembra ci sia il bt...o sbaglio?
io comunque ho una passione per i moto...
Direi che l'E1000 è il degno erede dell'A835, che guarda caso un anno fa costava proprio 99 euro... :D
Microtag
05-08-2005, 07:16
i nuovi motorola e1000 sono con la R? (vicino l'IMEI)
difficilissimi da curare:(
Info please
i nuovi motorola e1000 sono con la R? (vicino l'IMEI)
difficilissimi da curare:(
Info please
la 3 si sta facendo furba...non mi ricordo quale cell, forse un nec...cmq se provavi a curarlo si sputxxxava...
Microtag
05-08-2005, 09:28
Sembrerebbe che alcuni E1000 non rispondono a nessun tipo di trattamento :(
Quindi tenetevi stretti quelli che funzionano :p
per tutti gli altri :mc:
lupocattivo89
05-08-2005, 10:00
quindi è impossibile curarli?? sete propio sicuri?
torgianf
05-08-2005, 14:41
Sembrerebbe che alcuni E1000 non rispondono a nessun tipo di trattamento :(
Quindi tenetevi stretti quelli che funzionano :p
per tutti gli altri :mc:
preso l'e1000 a 99€ completo di tutto,l'imei sulla scatola e' senza la r,come faccio a vederla sul telefono? comunque ottimo cell e il blutooth funziona perfettamente,sia auricolare che con il pc ;)
preso l'e1000 a 99€ completo di tutto,l'imei sulla scatola e' senza la r,come faccio a vederla sul telefono? comunque ottimo cell e il blutooth funziona perfettamente,sia auricolare che con il pc ;)
se togli la batteria si dovrebbe vedere l'imei!
mi sembra strano che un telefonino non proprio nuovo facciano di tutto per evitarlo di curarlo!
ciao
torgianf
05-08-2005, 16:45
se togli la batteria si dovrebbe vedere l'imei!
mi sembra strano che un telefonino non proprio nuovo facciano di tutto per evitarlo di curarlo!
ciao
confermo che e' senza "R",dici che si cura facilmente?
lupocattivo89
05-08-2005, 18:44
xke la r cosa fa??
Microtag
05-08-2005, 21:13
Confermato da un mio amico...
alcuni cell presentano strani comportamenti dopo la cura, e taluni si rifiutano di partire dopo la mod.
No boot.....no cell :help:
ma la cosa sembra veramente diffusa con le ultime serie di e1000 :confused:
torgianf
05-08-2005, 23:50
alcuni cell presentano strani comportamenti dopo la cura, e taluni si rifiutano di partire dopo la mod.
bene,vorra' dire che lo tengo cosi' :D
mi dareste un consiglio?
mi conviene prendere l' E1000 al posto del SE Z1010 che ho già?
grazie!
lupocattivo89
06-08-2005, 14:25
dipende se cerki un cell + piccolo e leggero e con una fotocamera migliore, altrimenti lo z1010 è ottimo
un mio amico ha un e1000 curato e non ha problemi!
bisogna vedere se il dottore è bravo! :D
cmq per quanto ne ho capito i cell con la R finale sono difficili da curare!
un mio amico ha un lg 8180(mi sembra) ed hanno messo un software di un'altro modello(8130) per farlo funzionare!
ciao
bluelake
07-08-2005, 10:51
speriamo che Tre la smetta di fare offerte del genere e inizi a vendere i cellulari al prezzo intero come ogni altro gestore... in Italia solo questo ci meritiamo...
Microtag
07-08-2005, 18:43
Quando la 3 smetterà di temere la fuga di clienti lo farà.
Per il momento non se lo può permettere :D
La TIM la WIND la VODAFONE... ;) queste sono grandi realtà :)
marcandrea
07-08-2005, 19:19
speriamo che Tre la smetta di fare offerte del genere e inizi a vendere i cellulari al prezzo intero come ogni altro gestore... in Italia solo questo ci meritiamo...
Infatti blulake i quoto alla grande. La tre lo fa per tenersi i clienti, tra l'altro con le nigliori tariffe sul mercato e un'ottima copertura, onestamente penso che alle promo tre dovrebbero aggiungerne solo una per l'internet(una flat gli manca proprio ed è assurdo dover fare un'abbonamento)
simoner78
08-08-2005, 12:41
qui d ame non si trova il moto E1000.
sapete dirmi se online è acquistabile ????
l'anno scorso ho preso un lg8120 con cui tutto sommato mi trovo abbastanza bene anche se non lo uso molto visto che è ancora tutto originale ed il num che sfrutto di + è un voda...xò adesso come adesso mi state facendo venire voglia di prendermi l'e1000....se lo dovessi trovare me lo consigliate come tel? :confused: :)
la cosa che mi tira di + è il bt e la possibilità di espandere la mem del tel x poterci caricare mp3 od altro senza troppi prob di spazio. mi sapreste dire quale taglio di mem supporta al max x le t-flash questo cel?
Microtag
08-08-2005, 13:12
Sono introvabili :mad:
credo che le unità disponibili, siano state sapientemente conservate per dopo la promozione. :Prrr:
Chi cerca trova....a volte :mc:
scusatemi se mi prolungo nell'ot...xò non so se avete già visto le caratteristiche dell'e1120...leggermente + piccolo dell'e1000, con fotocamera da 3mpixel e 64mb di mem espandibile con t-flash... :)
Sono introvabili :mad:
credo che le unità disponibili, siano state sapientemente conservate per dopo la promozione. :Prrr:
Chi cerca trova....a volte :mc:
Quì a Napoli ho trovato l'e1000 senza problemi, ma avevano anche gli altri.
Io a verona ho preso il moto e1000 nel centro 3 ma lo ho visto pure al supermercato galassia. Negli altri posti niente :mc:
scusatemi se mi prolungo nell'ot...xò non so se avete già visto le caratteristiche dell'e1120...leggermente + piccolo dell'e1000, con fotocamera da 3mpixel e 64mb di mem espandibile con t-flash... :)
quanto costa?
disponibile tre?
ciao
quanto costa?
disponibile tre?
ciao
non posso aiutarti xchè non ne ho visti in giro, ho solo letto qualche sk tecnica su internet...se ti può interessare leggi qua
http://www.gsmpoint.it/schede/cell.php?Motorola%A0E1120=1&id_cell=389
oppure qua
http://telefonino.leonardo.it/dbmodelli.asp?modelid=05118
;)
simoner78
09-08-2005, 08:02
c'è qualcuno che vive nelle zone in cui si trova il motorola che sarebbe così gentile da acquistarlo per me e spedirlo, ovviamente tutto pagato in anticipo??
ieri mi sono fatto un giro dalle mie parti ed è rimasto solo il v975 :(
E' possibile che si venda il Motorola e1000 ancora a 199€? Il tutto in un negozio di prodotti hi-tech tra cui cellulari di vari gestori. Tra l'altro la scorsa settimana su mia richiesta se il motorola avesse il prezzo di 99€ come da offerta e non di 199€ come mostrava il loro cartellino, un responsabile del negozio mi ha detto che lo vendevano a 199€ a chi non sapeva dell'offerta e a 99€ a chi ne era a conoscenza. Questa sera che ero andato per comprarlo, un altro responsabile mi ha detto che quello che hanno loro non fa parte della promozione, ma devono ancora arrivare quelli a 99€ (ma quando ma se sono fuori produzione). Era impossibile ragionarci con un tipo del genere e me ne sono andato senza fare troppe discussioni.
sono riuscito a trovare un e1000 :)
la confezione e' quella vecchia,con stampato il prezzo di 199€
compreso l'auricolare bt,il tutto a 99€ :ciapet:
svariati i rivenditori che facevano i vaghi prima di trovarlo :mad:
che cosa ci si puo' fare di bello,a parte telefonare?? :D
il display e' ottimo,luminoso e definito,non si distinguono i pixel nemmeno a cercarli
per il resto,foto e mp3 devo ancora provare
navigando nei menu' pero' non ho trovato nessun bonus,giochi,filmati,musica niente a parte qualche stupidaggine
come cliccavo cercava di collegarsi al portale 3 :rolleyes:
ma non e' che se lo lascio fare poi mi succhia la scheda anche solo per controllare i contenuti :confused: :(
magari se postate qualche link dove trovare giochi e programmi per il moto e1000...
marcandrea
10-08-2005, 08:19
sono riuscito a trovare un e1000 :)
la confezione e' quella vecchia,con stampato il prezzo di 199€
compreso l'auricolare bt,il tutto a 99€ :ciapet:
svariati i rivenditori che facevano i vaghi prima di trovarlo :mad:
che cosa ci si puo' fare di bello,a parte telefonare?? :D
il display e' ottimo,luminoso e definito,non si distinguono i pixel nemmeno a cercarli
per il resto,foto e mp3 devo ancora provare
navigando nei menu' pero' non ho trovato nessun bonus,giochi,filmati,musica niente a parte qualche stupidaggine
come cliccavo cercava di collegarsi al portale 3 :rolleyes:
ma non e' che se lo lascio fare poi mi succhia la scheda anche solo per controllare i contenuti :confused: :(
magari se postate qualche link dove trovare giochi e programmi per il moto e1000...
Allora il cel è ottimo anche se ha delle limitazioni pesanti(il reg da max 3min ad es.) cmq per scaricare i giochini o hai un blutooth e li invii tramite quello o devi abilitare l'opzione agiornando la flex(la flex solo quella lo puoi fare senza incorrere in problemi legali), ma penso che a 20 eurozzi una pennetta denteblu sia il sistema + veloce e poi cerchi i giochilli basta che siano file .jar, forse ce ne sono anche gratis altrimenti li scarichi dai siti a pagamento o in qualche altra maniera.
Per quanto riguarad le applicazioni c'è il bench di sblantipodi(trovi il 3d in questo forum) e qualche altra applicazione ma nulla, secondo me, di realmente utile(purtroppo non è symbian).
Occhio a muoverti sul portale 3 che ogni pagina che visualizzi sono 9 cent ;) in+ pagherai il gioco che scarichi e mi sa anche i dati scambiati(ma di questo non sono sicuro)
Occhio a muoverti sul portale 3 che ogni pagina che visualizzi sono 9 cent ;) in+ pagherai il gioco che scarichi e mi sa anche i dati scambiati(ma di questo non sono sicuro)
lo immaginavo :cry:
ok provero' a caricare programmi java ;)
come lettore mp3 si sente bene??
marcandrea
10-08-2005, 09:43
benissimo ha le casse stereo e con l'auricolare è una bomba ;)
Ragazzi, oggi ero in un centro commerciale a Milano e stavo quasi per acquistare l'E1000 a 99 euro.
Poi ho scoperto che il cell. è simlock e non operatorlock.
Volevo sapere, soprattutto da parte di chi di voi lo ha acquistato per curarlo, se curandolo si rischia di essere beccati dalla TRE mediante il check IMEI - SIM sulla rete.
Io non voglio curarlo per usarlo con altri operatori, ma vorrei portarmi dietro almeno la mia vecchia USIM TRE.....cambiare anche numero è uno sbattimento.
Vi prego se potete fatemi sapere entro domani, se no rischio di non trovarne più.
Grazie a tutti
Ragazzi, oggi ero in un centro commerciale a Milano e stavo quasi per acquistare l'E1000 a 99 euro.
Poi ho scoperto che il cell. è simlock e non operatorlock.
Volevo sapere, soprattutto da parte di chi di voi lo ha acquistato per curarlo, se curandolo si rischia di essere beccati dalla TRE mediante il check IMEI - SIM sulla rete.
Io non voglio curarlo per usarlo con altri operatori, ma vorrei portarmi dietro almeno la mia vecchia USIM TRE.....cambiare anche numero è uno sbattimento.
Vi prego se potete fatemi sapere entro domani, se no rischio di non trovarne più.
Grazie a tutti
Se il cellu è simlock, anche se lo curi non potrai cmq inserire un altra usim della 3 in quanto il simlock non è sul cellulare, ma puo essere disabilitato solo dalla 3 stessa..
Quindi se vuoi mantenere il tuo vecchio numero devi x forza comprare un cell che non sia simlock :)
marcandrea
11-08-2005, 07:24
se ti vuoi tenere il numero basta che fai la mnp ;) se da altro operatore, altrimenti aspetti un anno che si sblocchi(in verità Gli e1000 erano in alcuni casi già solo op lock come quello di mio fratello preso a gennaio e provato con altra carta tre, perfettamente funzionante. però dicono che ora non è + così), altrimenti provi a vedere se il centro tre stesso ti risolve la questione(non saprei come cmq), oppure fai una doppia mnp da tre a voda e pooi di nuovo a tre così ti becchi anche la supertua+ ;)
lupocattivo89
11-08-2005, 07:56
come la super tua +???
Il Motorola e1000 viene venduto in due differenti pacchetti:
-uno che riporta lo stemmino sulla confezione del prezzo originale di 249€ e insieme ti danno anche 50€ di servizi, in questo caso il videofonono è op-lock;
-l'altro è venduto con l'auricolare bluetooth e senza 50€ di servizi e questo invece è sim-lock
C'è qualcuno che a Taranto sa dove trovarlo?
marcandrea
11-08-2005, 08:17
se passi a tre in mnp da voda o tim(consiglio voda perchè tim fa attendere un'eternità), ti dnno una tariffa speciale,
gli scatti sono sempre i soliti alla risposta e da 10 cent l'uno
i costi sono
10 cent verso tutti al min
10 cent gli sms
le autoricariche(vengono erogate ricariche superiori ai 3 euro)
10 cent da tutti i tel tranne i 3
4 cent a sms e mms ricevuti da tutti tranne 3
mms e videochiamate vengono come la supertua
se ti vuoi tenere il numero basta che fai la mnp ;) se da altro operatore, altrimenti aspetti un anno che si sblocchi(in verità Gli e1000 erano in alcuni casi già solo op lock come quello di mio fratello preso a gennaio e provato con altra carta tre, perfettamente funzionante. però dicono che ora non è + così), altrimenti provi a vedere se il centro tre stesso ti risolve la questione(non saprei come cmq), oppure fai una doppia mnp da tre a voda e pooi di nuovo a tre così ti becchi anche la supertua+ ;)
Eh lo so, purtroppo però se mi faccio la mnp mi perdo i 120 euro che ho ancora sulla scheda, e mi secca proprio.
Gli E1000 di gennaio erano solo oplock perchè non erano venduti a 99 euro.
Però, un attimo...tu intendi fare la mnp sulla scheda fornita con il telefonino?
Se faccio la mnp sulla scheda fornita con il telefonino, automaticamente mi rimuovono il simlock?
marcandrea
11-08-2005, 09:13
no a gennaio li vendevano sim lock solo che lo erano per finta, quelli op lock li vendevano a 349.
quando fai una mnp e ti prendi il cel loro ti danno il cel con una sim dentro e un numero nuovo, in + fanno la pratica per la mnp, quando questa è andata in porto allora la sim che hai già dentro perderà il suo numero e acquisirà quello della mnp il tutto in automatica ;)
scusatemi..mi saèreste dire quant'è la durata media della batteria di questo cell? da come ho capito è il punto + negativo! :confused:
marcandrea
11-08-2005, 09:47
in medio utilizzo 2 giorni sempre acceso.
1000 messaggi :D :sofico: :read: :banned: :cry:
no a gennaio li vendevano sim lock solo che lo erano per finta, quelli op lock li vendevano a 349.
quando fai una mnp e ti prendi il cel loro ti danno il cel con una sim dentro e un numero nuovo, in + fanno la pratica per la mnp, quando questa è andata in porto allora la sim che hai già dentro perderà il suo numero e acquisirà quello della mnp il tutto in automatica ;)
Cosa succede se io acquisto il cellulare e poi faccio l'mnp sul numero della SIM inclusa portandolo ad altro operatore (ad es. Vodafone). Non risultando più il numero registrato in rete Tre, non dovrebbe decadere anche il SIM Lock? Oppure Tre mi si inca**a?
marcandrea
11-08-2005, 11:39
no il sim lock non decade, la questione è diversa, ti devi prendere un cel e hai solo tre, vai da voda fai la mnp, poi vai da tre e fai di nuovo verso di loro la mnp acquistando un nuovo cel e a quel punto ti danno il cel con un numero x che cambierà appena passa la nuova np. Ovviamente per fare questo devi avere un pochino di tempo(devi aspettare che ti passino le np sostanzialmente) ma così ti prendi la supertua+.
Altrimenti provi ad andare in un negozio tre gli esponi la cosa e vedi se loro possono fare qualcosa.
Tutto qui ;)
DarkSiDE
11-08-2005, 12:21
ma al momento dell'acquisto vanno intestati?
marcandrea
11-08-2005, 13:16
Al momento dell'acquisto è ovvio che ti viene intestato, devono sapere a chi va la linea :confused:
DarkSiDE
11-08-2005, 19:33
Al momento dell'acquisto è ovvio che ti viene intestato, devono sapere a chi va la linea :confused:
non è detto, se fosse come tu dici non sarebbe possibile acquistare un cell+sim online ;)
ignoranza on
mi spiegate che differenza c'è tra oplock e simlock?
che significa mnp?
ignoranza off
marcandrea
11-08-2005, 19:43
non è detto, se fosse come tu dici non sarebbe possibile acquistare un cell+sim online ;)
ignoranza on
mi spiegate che differenza c'è tra oplock e simlock?
che significa mnp?
ignoranza off
on line non so come si comportano, ma credo che anche per una questione di sicurezza i tuoi dati li devono avere, sia pure dopo ma li devono avere.
Mnp: mobile number portability, ti porti dietro il tuo vecchio numero cambiando l'operatore
cell oplock: operator locked, il cell funziona solo con le sim di un determinato operatore
simlock: il cell funziona solo con la sim che si è acquistata(o portata ;) ) insime al cell stesso.
Tutto qui
:)
on line non so come si comportano, ma credo che anche per una questione di sicurezza i tuoi dati li devono avere, sia pure dopo ma li devono avere.
Io ho acquistato l'anno scorso il Motorola A835 da Tre online.... per attivarlo mi son dovuto recare in un centro Tre per lasciare i miei dati!
Mi sono poi chiesto dove stava la comodità dell'acquisto da casa......
scusate ma io ho preso gli e1000 su www.outlet3.it e per attivarmi la usim gli ho faxato la fotocopia del documento
3nigma666
11-08-2005, 20:25
Ho comprato 8 motorola a 99 euro (parenti e amici )i .. si trovano senza grossi problemi..almeno qua la nord e centro italia. ma ragazzi tutti quelli ke stano parlando male delle 3 e dei suoi servizi parlano perke hanno ORA un cellulare 3 parlano di disservizi perke l hanno realmente provato o per sentito dire..no perke a me pare che sia per sentito dire..io giro tutto il nord,dal nord est al nord ovest e non c'è mai stata una sola volta ke la tre mi abbia abbandonato!a parte in mezzo ai campi disperso non avevo campo 3 ma andava subito in roaming con la tim quindi potevi TRANQUILLAMENTE TELEFONARE.. il portale 3 funziona molto bene ,e se proprio non puoi fare a meno della tua vecchia scheda il telefono si puo curare.. le offerte della 3 sono ottime i cellulari anche (almeno gli ultimi) il motorola v975 ad esempio è un telefono eccezzionale, legge mp3 wma wmv mp4 supporta tutte le applicazioni java ,basta sbloccare con la flex alcune limitazioni ke introduce la 3 (non parlo della limitazione op-lock) e diventa un gran telefono.ha la stessa autonomia di un telefono nokia tipo 6600 (ke è gprs) o 6630 ke è umts (dalle 24 a lle 48 ore dipende da quando smanetti) con la sola differenza che con il motorola v975 puoi anke "forzare" il roaming sulla rete tim ,operando cosi non sulla rete 3g ma sulla rete 2,5 G consumando un terzo in meno di pila,si puo portare cosi la vita di una singola carica oltre le 48 ore,mediamente sulle 72 ...
Sono ottime offerte ,in europa gli stessi telefoni vengono venduti a 399 euro se non brandizzati..
Non fate le pecore come ultimamente fanno spesso gli italiani... ora va di moda la vodafone... io ho lavorato per la vodafone (sono uno studente universitario che spesso collabora con vodafone) sapete cosa viene detto da vodafone?? dai suoi dirigenti ,ve lo dico io:
Noi non siamo la 3,noi non regaliamo le cose,noi le facciamo pagare,e care .In italia piu è cara la merce e piu gli italiani comprano ,e noi ne approfittiamo. Abbiamo le tariffe piu care del circa il 10% e ogni nostra "promozione" è una truffa (testuali parole), tanto non posso farci niente ,anche perche sono cosi allocchi che neanche se ne accorgono!la tim è la stessa cosa.
Giusto per farvi un paragone:
Videochiamata con la tre verso un numero preferenziale : 5 Centesimi
Videochiama con la VODA verso un numero preferenziale: np
Videochiamata 3 verso un 3 : 45 centesimi
Videochiamata Vodafone verso un VOdafone : 50 centesimi
Videochiamata 3 verso un numero NON 3 : 45 centesimi
Videochiamata VODAFONE verso un numero NON VODAFONE : 1,20
e questo era un piccolo esempio ke mi è venuto in mente ora.. basta andare sul sito della vodafone scaricare i prezziari ,stessa cosa con la 3 e fare il confronto.. c'è da mettersi le mani nei capelli...
La wind è una compagnia piu onesta come la 3 : tariffazione al secondo niente scatto alla risposta,12 centesimi un sms contro i 15 , 400 minuti gratuiti verso un numero preferenziale al mese a sioli 3 euro!!
Sempre ad un convegno vodafone un dirigente ha detto:
noi abbiamo copiato la wind appena entro togliendo lo scatto alla risposta.
Non copieremo mai piu ,abbiamo subito reitrodotto lo scatto alla risposta. sono 15 centesimi ogni risposta. I 16 enni ke si fanno gli squilletti,ogni squilletto risposto sono 15 centesimi,questo E? BUSINESS.. LA VODAFONE grazie a questo ah ben il 51 % di utili al mese!! il 51!!!!!!!!!!! non so se vi rendete conto!! un negozio normale che vende (qualsiasi cosa ,guadagna dal 5 a l15 % di utile!! ) la vodafone è una macchina da soldi ,li ruba.
Prima di criticare una azienda solo xke NON E' DI MODA ,leggere gente.. che sono sicuro che il 90 % degli italiani non hanno neanche alba di che tariffa abbiano,e non hanno mai controllato se spendono effettivamente quanto viene loro detto dal piano tariffario... e questo vodafone lo sa.. e qua mi fermo altrimenti mi becco 1 querela...
3NiGm@666
Ho comprato 8 motorola a 99 euro (parenti e amici )i .. si trovano senza grossi problemi..almeno qua la nord e centro italia. ma ragazzi tutti quelli ke stano parlando male delle 3 e dei suoi servizi parlano perke hanno ORA un cellulare 3 parlano di disservizi perke l hanno realmente provato o per sentito dire..no perke a me pare che sia per sentito dire..io giro tutto il nord,dal nord est al nord ovest e non c'è mai stata una sola volta ke la tre mi abbia abbandonato!a parte in mezzo ai campi disperso non avevo campo 3 ma andava subito in roaming con la tim quindi potevi TRANQUILLAMENTE TELEFONARE.. il portale 3 funziona molto bene ,e se proprio non puoi fare a meno della tua vecchia scheda il telefono si puo curare.. le offerte della 3 sono ottime i cellulari anche (almeno gli ultimi) il motorola v975 ad esempio è un telefono eccezzionale, legge mp3 wma wmv mp4 supporta tutte le applicazioni java ,basta sbloccare con la flex alcune limitazioni ke introduce la 3 (non parlo della limitazione op-lock) e diventa un gran telefono.ha la stessa autonomia di un telefono nokia tipo 6600 (ke è gprs) o 6630 ke è umts (dalle 24 a lle 48 ore dipende da quando smanetti) con la sola differenza che con il motorola v975 puoi anke "forzare" il roaming sulla rete tim ,operando cosi non sulla rete 3g ma sulla rete 2,5 G consumando un terzo in meno di pila,si puo portare cosi la vita di una singola carica oltre le 48 ore,mediamente sulle 72 ...
Sono ottime offerte ,in europa gli stessi telefoni vengono venduti a 399 euro se non brandizzati..
Non fate le pecore come ultimamente fanno spesso gli italiani... ora va di moda la vodafone... io ho lavorato per la vodafone (sono uno studente universitario che spesso collabora con vodafone) sapete cosa viene detto da vodafone?? dai suoi dirigenti ,ve lo dico io:
Noi non siamo la 3,noi non regaliamo le cose,noi le facciamo pagare,e care .In italia piu è cara la merce e piu gli italiani comprano ,e noi ne approfittiamo. Abbiamo le tariffe piu care del circa il 10% e ogni nostra "promozione" è una truffa (testuali parole), tanto non posso farci niente ,anche perche sono cosi allocchi che neanche se ne accorgono!la tim è la stessa cosa.
Giusto per farvi un paragone:
Videochiamata con la tre verso un numero preferenziale : 5 Centesimi
Videochiama con la VODA verso un numero preferenziale: np
Videochiamata 3 verso un 3 : 45 centesimi
Videochiamata Vodafone verso un VOdafone : 50 centesimi
Videochiamata 3 verso un numero NON 3 : 45 centesimi
Videochiamata VODAFONE verso un numero NON VODAFONE : 1,20
e questo era un piccolo esempio ke mi è venuto in mente ora.. basta andare sul sito della vodafone scaricare i prezziari ,stessa cosa con la 3 e fare il confronto.. c'è da mettersi le mani nei capelli...
La wind è una compagnia piu onesta come la 3 : tariffazione al secondo niente scatto alla risposta,12 centesimi un sms contro i 15 , 400 minuti gratuiti verso un numero preferenziale al mese a sioli 3 euro!!
Sempre ad un convegno vodafone un dirigente ha detto:
noi abbiamo copiato la wind appena entro togliendo lo scatto alla risposta.
Non copieremo mai piu ,abbiamo subito reitrodotto lo scatto alla risposta. sono 15 centesimi ogni risposta. I 16 enni ke si fanno gli squilletti,ogni squilletto risposto sono 15 centesimi,questo E? BUSINESS.. LA VODAFONE grazie a questo ah ben il 51 % di utili al mese!! il 51!!!!!!!!!!! non so se vi rendete conto!! un negozio normale che vende (qualsiasi cosa ,guadagna dal 5 a l15 % di utile!! ) la vodafone è una macchina da soldi ,li ruba.
Prima di criticare una azienda solo xke NON E' DI MODA ,leggere gente.. che sono sicuro che il 90 % degli italiani non hanno neanche alba di che tariffa abbiano,e non hanno mai controllato se spendono effettivamente quanto viene loro detto dal piano tariffario... e questo vodafone lo sa.. e qua mi fermo altrimenti mi becco 1 querela...
3NiGm@666
Quoto, riquoto e straquoto.
PS - OT - Anche io ho lavorato per Vodafone.......ma quanto non ha rotto le p@@le Megan Gale??!! - FINE OT
3nigma666
11-08-2005, 23:08
per fortuna che qualcuno mi da ragione... perke qundo racconto queste cose mi prendono per matto,perke non hanno mai lavorato per vodafone e non conoscono le cose... per fortuna che c'è qualcun'altro oltre a me che ci ha lavorato e che racconta le cose come stanno :D
mai usato usato vodafone!!!!
non c'è stata mai una tariffa o promozione che mi attirasse!
cmq sia simlock o oplock si può curare?
l'offerta se non sbaglio non è con 50€ e microfono bt?
ciao
angeloxxx
12-08-2005, 01:14
salve ho acquistato il cell stamattina tutto ok ma nn riesco ad inviare gli mms come si config................
nn invia anke da aree coperte da 3
marcandrea
12-08-2005, 07:46
salve ho acquistato il cell stamattina tutto ok ma nn riesco ad inviare gli mms come si config................
nn invia anke da aree coperte da 3
Aspetta un paio di giorni perchè gli mms non si attivano subito ;)
:ot: mode on
Per quanto riguarda 3nigma anche se sei andato un bel pò :ot: penso che quello che tu dici sia vero, per questo lasciai omnitel appena arrivò voda(all'inizio omnitel faceva le tariffe + convenienti rispetto a tim, bei tempi), e ora mi tengo il tim solo perchè si automantiene(A190old) e uso come cel primario wind.
Purtroppo tim e voda cmq hanno una rete + capillare e cmq va anche detto che wind e tre hanno pure loro le loro grosse lacune(qualcuno ha detto customer care???).
Penso che tutto sommato ci si debba accontentare e cmq sapere queste cose(che cmq si intuivano dalle mosse di marketing della voda) può fargli perdere qualche cliente e magari farli tornare a tariffe + vantaggiose. :)
L'importante è che ci sia sempre scelta, finchè c'è uno può andare altrove, basta dare un'occhiata a Sky ;) .
:ot: mode off
3nigma666
12-08-2005, 10:28
Si pero è uno scandalo... perke in europa queste cose nn accadono,accadono solo in italia?? ke c'è siamo verametne il paese dei cachi come dice elio e le storie tese??
marcandrea
12-08-2005, 10:34
cmq solo per precisione la videochiamata da tre a altri operatori non viene 45 ma 99cent in promo fino al 18/9/2005 ;) da listino tre (supertua+)
simoner78
12-08-2005, 17:15
scusate ma io ho preso gli e1000 su www.outlet3.it e per attivarmi la usim gli ho faxato la fotocopia del documento
ma sei riuscito a trovare sul sito gli E1000??? non ci sono + adesso!!!
sai per caso se ti trovano da qualche altra parte on line??
3nigma666
12-08-2005, 19:00
Io ho la Tariffa TUAMATIC + VideoNoi
Spendo 17 cent verso tutti
15 cent gli sms verso tutti
45 cent le videochiamate verso tutti
5 cent di autoricaricarica da tutti i numeri ke mi chiamano
2 centesimi da tutti gli sms che ricevo (Da qualsiasi op)
se facessi la portabilita da un numero wind,voda tim a 3 (cosa ke ho fatto) ottengo:
10 cent di autoricarica ogni minuti d chiamata
4 cent di autoricarica ogni sms.
in praticava vado a spendere 7 centesimi ogni minuti di telefonnata verso tutti
e un sms mi costa 11 centesimi verso tutti
giudica tu
marcandrea
13-08-2005, 09:22
Io ho la Tariffa TUAMATIC + VideoNoi
Spendo 17 cent verso tutti
15 cent gli sms verso tutti
45 cent le videochiamate verso tutti
5 cent di autoricaricarica da tutti i numeri ke mi chiamano
2 centesimi da tutti gli sms che ricevo (Da qualsiasi op)
se facessi la portabilita da un numero wind,voda tim a 3 (cosa ke ho fatto) ottengo:
10 cent di autoricarica ogni minuti d chiamata
4 cent di autoricarica ogni sms.
in praticava vado a spendere 7 centesimi ogni minuti di telefonnata verso tutti
e un sms mi costa 11 centesimi verso tutti
giudica tu
Ragazzi ma leggete fino in fondo non sono 45 cent le videochiamate verso tutti ma 99 versotutti e 45 verso 3... e gli sms dell supertua+ vengono 10 cent e non 15...
ecco la tua tariffa da portale tre
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_RICARICABILI_TUAMATICPIU
ed ecco la supertua+
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_RICARICABILI_SUPERTUAPIU
Buona lettura
Trovare gli e1000 è diventato veramente difficile, se non li trovate ripegate o sul moto V975(se non altro è carino) o sull'Lg 8138 che è molto completo.
A catania ho cercato in tutti i negozi tre conosciuti nessun e1000!!!!!!
solo lg e v975!!!!
la cosa strana e che molti gli e1000 li avevano finiti prima della promozione e ogni volta mi dicevano di prendere lg che sono ottimi!
io ne cercavo uno completo soprattutto con BT e quelli in offerta solo l'e1000 l'aveva!
mi sa un pò di presa in giro! uno specchietto per le allodole!
in un negozio mi hanno detto che avevano quello in comodato d'uso! che cambia se te lo dava a 99€? il terminale non è uguale?
in un'altro che era per togliere le rimanenze(gli LG), in un'altro ancora che arrivavano a settembre e senza promozione! Ma va!!!!! :mc:
la tre come cliente per ora ne ha perso uno(ma anche altri, penso)!
ciao
Trovare gli e1000 è diventato veramente difficile, se non li trovate ripegate o sul moto V975(se non altro è carino) o sull'Lg 8138 che è molto completo.
Non hanno il Bt nessuno dei 2 e mi sembra che Lg non ha la mem espandibile!
il motorola e1000 era il migliore dell'offerta ed è quello introvabile!
hanno un sacco di Lg e li devono togliere dal magazzino!
ciao
torgianf
13-08-2005, 15:03
A catania ho cercato in tutti i negozi tre conosciuti nessun e1000!!!!!!
solo lg e v975!!!!
la cosa strana e che molti gli e1000 li avevano finiti prima della promozione e ogni volta mi dicevano di prendere lg che sono ottimi!
io ne cercavo uno completo soprattutto con BT e quelli in offerta solo l'e1000 l'aveva!
mi sa un pò di presa in giro! uno specchietto per le allodole!
in un negozio mi hanno detto che avevano quello in comodato d'uso! che cambia se te lo dava a 99€? il terminale non è uguale?
in un'altro che era per togliere le rimanenze(gli LG), in un'altro ancora che arrivavano a settembre e senza promozione! Ma va!!!!! :mc:
la tre come cliente per ora ne ha perso uno(ma anche altri, penso)!
ciao
l'e1000 e' varie spanne migliore degli altri,secondo te perche' non se ne trovano piu'? 20€ di traffico + auricolare bt.... e' normale che tutti vogliano quello
marcandrea
13-08-2005, 15:16
Non hanno il Bt nessuno dei 2 e mi sembra che Lg non ha la mem espandibile!
il motorola e1000 era il migliore dell'offerta ed è quello introvabile!
hanno un sacco di Lg e li devono togliere dal magazzino!
ciao
Ovvio che l'e1000 non si trovi +... o cerchi o ti accontenti di quello che passa il convento ;) lg e moto 975 sono meno dotati ma carini come telefoni in particolare il V975, non ha il bt e irda ma è espandibile e ha una linea molto carina. L'lg ha dalla sua uno schermo migliore e un ottimo software e irda(abbastanza bloccati però come irda), insomma sono due buoni cel anche se l'e1000 è un altro pianeta.
Ovvio che l'e1000 non si trovi +... o cerchi o ti accontenti di quello che passa il convento ;) lg e moto 975 sono meno dotati ma carini come telefoni in particolare il V975, non ha il bt e irda ma è espandibile e ha una linea molto carina. L'lg ha dalla sua uno schermo migliore e un ottimo software e irda(abbastanza bloccati però come irda), insomma sono due buoni cel anche se l'e1000 è un altro pianeta.
posso ancora aspettare!
100€ cerco di spenderli bene!
ciao
marcandrea
13-08-2005, 23:17
posso ancora aspettare!
100€ cerco di spenderli bene!
ciao
quello che ho imparato in questi anni è che le offerte migliori sono sempre quelle che verranno ;)
quello che ho imparato in questi anni è che le offerte migliori sono sempre quelle che verranno ;)
quoto
già X settembre si dice che ci sarà il nokia 6680 a 149-199€ e poi il ritorno della sonyericson nel listino tre
angeloxxx
14-08-2005, 16:27
raga sapete se l e1000 vede barrette da 256 mb :confused:
marcandrea
14-08-2005, 22:10
se per barrette intendi trans flash dovrebbe vedere senza problemi anche le 512, mio fratello ne ha una da 128 e va benone, considera che solo foto e video ci metti quindi secondo me tanto spazio rischia di essere sprecato(non ha il symbian dove se ci vuoi mettere il tomtom ti mangia 210 mega da solo ;) )
3nigma666
15-08-2005, 00:25
uhauhuzuhuauhzuuhauhz bnarrette.. è il nome piu bffo ke io abbia mai sentito per una memoria.Fantasioso
angeloxxx
15-08-2005, 00:37
uhauhuzuhuauhzuuhauhz bnarrette.. è il nome piu bffo ke io abbia mai sentito per una memoria.Fantasioso
sono contento ke ti piaccia................. :D
quoto
già X settembre si dice che ci sarà il nokia 6680 a 149-199€ e poi il ritorno della sonyericson nel listino tre
Ma a voi queste info chi ve le passa??? :confused:
marcandrea
15-08-2005, 08:09
in genere si sa nei forum di telefonia o chiedendo direttamente ai negozianti(a me ad es dissero che il prezzo orientativo doveva aggirarsi intorno ai 229/199 con una 50na di telefonate(e da lì probabilmente 149), certo dovrà essere conveniente rispetto al tim, ma da questo punto di vista tre non si è fatta mi guardare dietro ;) l'unico problema è se ci arriva a quella promo o se li terminano tutt prima(come successe in un batter d'occhio con lo z1010(un citofonino ma sbloccabile alla velocità della luce e quindi tutti corsero ad accaparrarselo)
Ma a voi queste info chi ve le passa??? :confused:
vedendo come funziona la tre di sicuro a settembre - ottobre il prezzo del 6680 calerà!
l'ultimo lg per esempio era in comodato d'uso a maggio , a luglio in offerta a 199€ di sicuro a settembre - ottobre offerta 2 al prezzo di 1!
cmq a settembre escono i nokia serie N e di sicuro i prezzi crolleranno anche per TIM!
ciao
marcandrea
16-08-2005, 07:13
...
cmq a settembre escono i nokia serie N e di sicuro i prezzi crolleranno anche per TIM!
ciao
Non so quanto caleranno nel breve, perchè gli N hanno nomina di essere carestosi ai max livelli.
angeloxxx
16-08-2005, 21:02
scusatemi sareste tanto gentili da inviarmi la configurazione dei due profili web per l e1000......... mobile portal 3 e 3 perche purtroppo si sn modificati
Non so quanto caleranno nel breve, perchè gli N hanno nomina di essere carestosi ai max livelli.
costosi è dir poco, costeranno un rene e qualcosa di più :muro:
oggi cmq vado a vedere se trovo l'e1000 :D
trovo adesso questo 3d, qui a Siracusa nessun problema a reperire l'e1000, tanto per dirvene uno si trova in piazza adda o all'auchan di melilli...
ho avuto 1 po' di problemi invece a trovare l'a1000, alla fine l'ho trovato, l'ho preso e sto godendo come un maiale cn questo mitiko cell :D :D :D
ragazzi ho girato tutta la mia città (Lecce) per l'e1000 ma niente di niente,anzi, l'unico che ho trovato era alla coop, sempre marchiato tre e costava 399 € :eek: , e non ne sapevano niente di questa promozione...ai centri della tre mi hanno detto di lasciar perdere, c'è per caso qualche buon uomo che potrebbe dirmi qualche negozio on line che lo vende? o magari darmi qualche dritta che ne sò...
per 120 euri ve li spedisco io :D
FabioD77
24-08-2005, 17:18
Un mio amico mi ha detto che l'A1000 si può usare come navigatore satellitare. A me sembra praticamente impossibile (non è symb da quello che ho capito).
Secondo voi?
DarkSiDE
24-08-2005, 18:14
ragazzi ho girato tutta la mia città (Lecce) per l'e1000 ma niente di niente,anzi, l'unico che ho trovato era alla coop, sempre marchiato tre e costava 399 € :eek: , e non ne sapevano niente di questa promozione...ai centri della tre mi hanno detto di lasciar perdere, c'è per caso qualche buon uomo che potrebbe dirmi qualche negozio on line che lo vende? o magari darmi qualche dritta che ne sò...
ho comprato il v975 a 99 a salice, cmq https://www.outlet3.it/catalog/product_info.php?cPath=1_17&products_id=16&osCsid=e8981c95107239f5c8d049d236bc8f7b
Un mio amico mi ha detto che l'A1000 si può usare come navigatore satellitare. A me sembra praticamente impossibile (non è symb da quello che ho capito).
Secondo voi?
Certo che è Symbian, ma UIQ :)
marcandrea
24-08-2005, 20:18
Sostanzialmente il symbian che trovi nei nokia sono le serie 60, il sy UIQ è differente e non compatibile con la serie 60(ce l'ha anche il SE P800 se non sbaglio), di programmi ne trovi un pochino meno perchè meno diffuso, ma ce ne sono, anche di nav sat
FabioD77
24-08-2005, 20:50
Certo che è Symbian, ma UIQ :)
Oddio sono troppo " 'gnuront" :D
Domani mi informo sulle differenze.
Quindi con a1000, programma per le mappe e ho un navigatore...
grazie per le info. Rimango sintonizzato
FabioD77
24-08-2005, 20:51
Sostanzialmente il symbian che trovi nei nokia sono le serie 60, il sy UIQ è differente e non compatibile con la serie 60(ce l'ha anche il SE P800 se non sbaglio), di programmi ne trovi un pochino meno perchè meno diffuso, ma ce ne sono, anche di nav sat
cerco subito con google :)
marcandrea
24-08-2005, 21:05
cerco subito con google :)
Ti ho scritto quello che so, perchè ho nokia e quindi non conosco questo UIQ se non per sentito dire :) Buona ricerca
FabioD77
24-08-2005, 21:09
ho cercato, ma effettivamente tomtom e route66 non vanno. C'è un certo wayfinder, ma non saprei.
Forse è meglio aspettare visto che lo prenderei solo come navigatore.
marcandrea
24-08-2005, 21:17
ho cercato, ma effettivamente tomtom e route66 non vanno. C'è un certo wayfinder, ma non saprei.
Forse è meglio aspettare visto che lo prenderei solo come navigatore.
Io sapevo che il tomtom va di sicuro ce l'ha un mio amico che ha l'A1000, devi vedere la versione ma ci va
io ho l'a1000, vanno sia tomtom ke route66, sn delle versioni apposite per UIQ, il navigatore interno (AGPS) funge solo con wayfinder, nhgps e mapview, per gli altri due serve il GPS separato...
FabioD77
25-08-2005, 08:09
io ho l'a1000, vanno sia tomtom ke route66, sn delle versioni apposite per UIQ, il navigatore interno (AGPS) funge solo con wayfinder, nhgps e mapview, per gli altri due serve il GPS separato...
Chiarito il mistero. tnx!
FabioD77
25-08-2005, 08:13
secondo voi wayfinder, nhgps e mapview sono al livello di TomTom e route66? Io non li ho mai visti :(
marcandrea
25-08-2005, 08:22
secondo voi wayfinder, nhgps e mapview sono al livello di TomTom e route66? Io non li ho mai visti :(
Se non ricordo male wayfinder è buono ma a pagamento cioè tu cerchi la strada e ogni volta che lo consulti lo paghi(non vorrei dire una caxxata), gli altri invece non li conosco, forse solo il mapview è gratis ma per trovare le mappe dell'italia è una caciara pazzesca...
Però aspettiamo conferme al riguardo...
Ma sbaglio o stiamo andando un pochino OT?
Preso oggi il Motorola V975, ho provato a installare il phone tools 3.20c che c'e' in dotazione mail pc non rileva il telefono.
Ho win xp sp2 e il cavo in dotazione usb.
Qualke consiglio? :(
Le 50€ che ci sono gratis si possono usare tutte per fare telefonate'
Non ho ben capito
FabioD77
25-08-2005, 13:11
Confermo che il wayfinder scarica dati in gprs e ha un costoso abbonamento attuale.
L'unica via per usare il modulo agps dell'a1000 è usare il portale 3.
A questo punto io mollo. :(
supercazzola
27-08-2005, 14:13
Ragazzi ma dalle vostre parti si trova l'e1000 in promozione a 99euro??? Io avrò chiamato più di 20 negozi ma sembra che sto chiedendo la luna..... :muro:
DarkSiDE
27-08-2005, 14:19
Ragazzi ma dalle vostre parti si trova l'e1000 in promozione a 99euro??? Io avrò chiamato più di 20 negozi ma sembra che sto chiedendo la luna..... :muro:
ovvio che oramai non lo troverai più :)
erfinestra2005
27-08-2005, 14:27
Infatti neanche io l'ho trovato, come si può fare???
supercazzola
27-08-2005, 14:34
ovvio che oramai non lo troverai più :)
:cry: .... certo però che al punto vendita 3 stanno proprio avanti: gli ho chiesto se avevano l'e1000 in promozione a 99 euro ma mi hanno risposto che loro non ne hanno mai avuti........ solo e1000 in comodato d'uso.... mah....
supercazzola
27-08-2005, 14:40
Infatti neanche io l'ho trovato, come si può fare???
Ci vorrebbe un'anima pia che li prende dalle sue parti e ce li spedisce (a patto che si trovino ancora!!!).....
c'è qualcuno che lo farebbe ??
:help:
www.outlet3.it, sono disponibili a 99 € (offerta solo convenzionati) e io l'ho già acquistato!
erfinestra2005
02-09-2005, 11:06
www.outlet3.it, sono disponibili a 99 € (offerta solo convenzionati) e io l'ho già acquistato!
Che vuol dire solo convenzionati?
supercazzola
02-09-2005, 13:36
vuol dire che devi essere membro di una delle associazioni/società/aziende/(etc etc...) con le quali sono convenzionati... cmq l'elenco completo lo trovi sul sito!
erfinestra2005
02-09-2005, 14:31
vuol dire che devi essere membro di una delle associazioni/società/aziende/(etc etc...) con le quali sono convenzionati... cmq l'elenco completo lo trovi sul sito!
Ma io l'ho comprato ugualmente. MI hanno detto che non avrò i € 30 che regalavano con le convenzioni, ma il telefono me lo hanno fatto comprare sempre a € 99. Mi arriva lunedì. Ciao
supercazzola
02-09-2005, 14:57
E x l'iscrizione come hai fatto?? Senza indicare un gruppo convenzionato di appartenza non mi ha fatto iscrivere!!
basta essere anche parenti di primo grado di qualcuno che fà parte di tali associazioni comprese forze armate, io l'ho comprato per la mia ragazza a nome di mio padre xkè suo fratello è nell'aeronautica militare! e poi non dirmi che non conosci nessuno nell'esercito o nella polizia o nei carabinieri che potrebbe farti da prestanome... :D
supercazzola
02-09-2005, 20:38
basta essere anche parenti di primo grado di qualcuno che fà parte di tali associazioni comprese forze armate, io l'ho comprato per la mia ragazza a nome di mio padre xkè suo fratello è nell'aeronautica militare! e poi non dirmi che non conosci nessuno nell'esercito o nella polizia o nei carabinieri che potrebbe farti da prestanome... :D
bhè veramente ieri sera con un prestanome c'ho comprato due cell ;), volevo solo sapere se c'era un modo x non dover mettere in mezzo altra gente (così si risparmiano un sacco di scocciature!)
lollapalooza
26-09-2005, 01:47
bhè veramente ieri sera con un prestanome c'ho comprato due cell ;), volevo solo sapere se c'era un modo x non dover mettere in mezzo altra gente (così si risparmiano un sacco di scocciature!)
Certo :)
Basta tesserarsi all'ANPANA (che è convenzionata) :)
7 euro e passa la paura :)
E' un'associazione per la protezione degli animali.
Vai sul sito www.anpana.it e ti fai la tessera :)
lollapalooza
29-09-2005, 18:43
L'ordine che ho fatto è arrivato, senza problemi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.