View Full Version : nuovo esame per patente nel 2006
Volevo sapere se è vero che si inizierà dal 2006 ad usare un nuovo test per la patente(dell'auto)...Ho provato a cercare sul sito del mistero delle infrastrutture ma non sono riuscito a trovare nulla.Spero voi mi sapiiate dire qualcosa.Ciao!
si deve scendere sotto gli 1.51 al mugello..sennò nisba...:D
Il bello?Il bello è che devi farlo con una uno tubbooo...:D
magariii, vado a rifà l'esame della patente!!!
:D
Fradetti
01-08-2005, 23:21
sbav che bell'esame :D
per le moto ti danno un due tempi bello cattivo????
Dai ragazzi...parlavo seriamente!Cmq io dicevo dell'esame teorico e non pratico,ho sentito che questo esame sarà modificato.Sapete nulla al riguardo?
ogni anno viene fuori la storia che si modifica di qua e si modifica di la
è così da 17 anni... tranquillo che se modificano qualcosa fanno sapere almeno 1 anno prima
è così da 17 anni... tranquillo che se modificano qualcosa fanno sapere almeno 1 anno prima
Ok.Grazie mille!
Engelbert
02-08-2005, 16:47
E' vero!
Pensa che io ho la patente da 2 anni e circa 5/6 anni fa già circolava la voce di un cambiamento dell'esame teorico con 50 domande a risposta multipla e solo 3 possibilità di errore.... ovviamente erano solo panzanate e personalmente dubito che cambierà da qui a breve.
CIAO
E' vero!
Pensa che io ho la patente da 2 anni e circa 5/6 anni fa già circolava la voce di un cambiamento dell'esame teorico con 50 domande a risposta multipla e solo 3 possibilità di errore.... ovviamente erano solo panzanate e personalmente dubito che cambierà da qui a breve.
CIAO
esatto!era proprio la voce che avevo sentito! solo che avevo sentito 60 domande e 3 errori.Quindi mi dite che sono solo voci infondate?bene bene! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.