View Full Version : problema invio posta...
ciao ho un grosso problema ,non riesco ad inviare la posta contenente allegati.....la risposta più frequente dice che il destinatario non è stato accettato dal server...se spedisco peroò un messaggio senza allegati vola tranquillo....che caxxo può essere??
grazie mille
ziozetti
01-08-2005, 15:49
ciao ho un grosso problema ,non riesco ad inviare la posta contenente allegati.....la risposta più frequente dice che il destinatario non è stato accettato dal server...se spedisco peroò un messaggio senza allegati vola tranquillo....che caxxo può essere??
grazie mille
Che server usi? Gmail?
outllook express.....intendi quello?
il server è quello dove da dove invii la posta cm libero, yahoo ecc
che file invii e in che estensione ...
Hai provato a inviare semplici immagini o txt allegati ?
altra cosa ...
Usi un client di posta o direttamente da internet invii le mail
ne uso tre,tiscali ,libero e tele2...ma si ripete la stessa cosa impostando su predefinito ciascuno dei 3..
uso outlook per inviare..invio filmati ..le solite cazzate che girano in rete..
ne uso tre,tiscali ,libero e tele2...ma si ripete la stessa cosa impostando su predefinito ciascuno dei 3..
uso outlook per inviare..invio filmati ..le solite cazzate che girano in rete..
può dipendere a che indirizzi mandi i messaggi
magari i loro server filtrano la posta con antivirus antispy antispam ecc. e i tuoi allegati (magari eseguibili) potrebbero venire bloccati con l'intero messaggio
prova a mandare i suddetti allegati in formato zip in questo modo non dovrebbero essere bloccati
~ZeRO sTrEsS~
02-08-2005, 17:01
mi sa che gli allegati sono troppo pesanti oppure come ti hanno suggerito gli altri zippali o rinomina l'estenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.