PDA

View Full Version : problema invio posta...

peus
01-08-2005, 15:02
ciao ho un grosso problema ,non riesco ad inviare la posta contenente allegati.....la risposta più frequente dice che il destinatario non è stato accettato dal server...se spedisco peroò un messaggio senza allegati vola tranquillo....che caxxo può essere??
grazie mille

ziozetti
01-08-2005, 15:49
ciao ho un grosso problema ,non riesco ad inviare la posta contenente allegati.....la risposta più frequente dice che il destinatario non è stato accettato dal server...se spedisco peroò un messaggio senza allegati vola tranquillo....che caxxo può essere??
grazie mille
Che server usi? Gmail?

peus
01-08-2005, 20:36
outllook express.....intendi quello?

GiacoXp
01-08-2005, 21:09
il server è quello dove da dove invii la posta cm libero, yahoo ecc

che file invii e in che estensione ...

Hai provato a inviare semplici immagini o txt allegati ?

altra cosa ...

Usi un client di posta o direttamente da internet invii le mail

peus
01-08-2005, 22:17
ne uso tre,tiscali ,libero e tele2...ma si ripete la stessa cosa impostando su predefinito ciascuno dei 3..
uso outlook per inviare..invio filmati ..le solite cazzate che girano in rete..

skirzo
02-08-2005, 00:42
ne uso tre,tiscali ,libero e tele2...ma si ripete la stessa cosa impostando su predefinito ciascuno dei 3..
uso outlook per inviare..invio filmati ..le solite cazzate che girano in rete..
può dipendere a che indirizzi mandi i messaggi

magari i loro server filtrano la posta con antivirus antispy antispam ecc. e i tuoi allegati (magari eseguibili) potrebbero venire bloccati con l'intero messaggio

GiacoXp
02-08-2005, 12:35
prova a mandare i suddetti allegati in formato zip in questo modo non dovrebbero essere bloccati

peus
02-08-2005, 15:12
grazie ora provo

~ZeRO sTrEsS~
02-08-2005, 17:01
mi sa che gli allegati sono troppo pesanti oppure come ti hanno suggerito gli altri zippali o rinomina l'estenzione