View Full Version : [Vacanze] chi è stato (o andrà) in un villaggio "Iperclub"?
Sinclair63
01-08-2005, 15:00
Io sono stato 2 settimane al "Calipso" in Calabria e precisamente a "Calopezzati" a metà strada tra "Cariati"e "Rossano" sullo Ionio, devo dire che mi son trovato benissimo, appartamenti praticamente sul mare, piscina bellissima, animazione all'altezza e soprattutto un mare cristallino.
Iperclub funziona col sistema dei buoni vacanza, info qui! (http://www.iperclub.it/) ...qualcun'altro c'è stato? se si specificare quale! :D
Sinclair63
03-08-2005, 18:30
Nessuno? :stordita: :D
simmy2000
11-08-2005, 22:08
ma è quello del catalogo italia??
noi con la squadra di calcetto abbiamo vinto un soggiorno per 5 da scegliere sul loro catalogo..comunque ho sentito dire che i viaggi che ti regalano con iperclub sono delle bufale..qualcuno ne sa di più??
matrix866
12-08-2005, 16:26
Quale bufala!
E' da anni che viaggio con iperclub con i buoni. Tutto ok. Solo che non tutti i residence/hotel sono buoni. Vi sconsiglio caldamente il Felix in calabria. Fa cagare!E' un ammasso di mattoni non un albergo. Le pentole e i fornelli sono fatiscenti così come i materassi i letti in generale. A settembre vado a ottilou in sardegna speriamo sia carino. Non ho trovato un granchè di immagini.
Un residence non male in cui sono stato più volte è il residence olimpo a pioppi. Spero solo che da allora abbiano fatto della manutenzione alle abitazioni in generale. Se cercate un posto fresco (è sul monte olimpo :-)) carino, i gestori sono/erano (non so se stanno ancora loro) simpatici umili e disponibilissimi. L'animazione non è male. Il posto è accogliente e gode di ottima vista sul mare e vegetazione.
Sinclair63
13-08-2005, 08:31
Quale bufala!
E' da anni che viaggio con iperclub con i buoni. Tutto ok. Solo che non tutti i residence/hotel sono buoni. Vi sconsiglio caldamente il Felix in calabria. Fa cagare!E' un ammasso di mattoni non un albergo. Le pentole e i fornelli sono fatiscenti così come i materassi i letti in generale. A settembre vado a ottilou in sardegna speriamo sia carino. Non ho trovato un granchè di immagini.
Un residence non male in cui sono stato più volte è il residence olimpo a pioppi. Spero solo che da allora abbiano fatto della manutenzione alle abitazioni in generale. Se cercate un posto fresco (è sul monte olimpo :-)) carino, i gestori sono/erano (non so se stanno ancora loro) simpatici umili e disponibilissimi. L'animazione non è male. Il posto è accogliente e gode di ottima vista sul mare e vegetazione.
L'avevo considerato, l'unico neo è che dista 1500 dalle spiagge un pò troppo, visto che si è costretti a prendere o la macchina o la navetta! :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.