View Full Version : (napoli)vendo nokia 6600 +gps+ due cover 230,00
vendo nokia 6600 con solo il caricabatteria da casa con mmc da 128 mb con due cover una originale bianca e l'altra blu con gps blutooth il tutto 230,00
la gps ่ AKtronix il tutto e pari al nuovo non giocate a ribasso possibilmente scambio a mano il tutto in vendita anche altrove non smembro mi rise4rvo di ritirare il tutto dal forum in qualsiasi momento (causa realizzo )
awake_9999
01-08-2005, 13:33
Ho letto che non smembri, ma visto che sono di napoli anch'io magari poteva interessarti realizzare vendendomi solo il gps BT, fammi sapere.
P.S.
In questo modo vendi pi๙ facilmente il telefono(imho)
offro 110 euro per il solo telefono con dotazione standard a napoli anche domani
forse non sono stato chiaro ho solo il tel con il caricabatteria da casa ed l'auricolare ok?
ok allora domani a napoli a 100 euro,ti sta, bene? ;)
risposto in pvt,aspetto news urgenti
risposto per il momento il tutto e ancora in vendita
facciamo 220 forza ho fretta
Darkman67
01-08-2005, 18:07
In ke condizioni ่ il Nokia 6600?
Scontrino? Garanzia ?? Colore ? Graffi e ammaccature ??
Mi interessa solo il tel.....
110 + ss .....al max......questa ่ la quotazione del telefono !!!
Saluti. :D
forza raga l'affare lo fate voi qua si vende un gioiello il telefono non presenta graffi ed ่ nuovo non chiedetemi scontrini o scatole cfhe non ne ho l'ho scritto se guardate bene pi๙ sopra forza forza garantisco io :read:
scambi il solo cell. e suoi accessori con samsung x640 come nuovo e in garanzia+eventuale conguaglio da concordare.
ciao e fammi sapere
novita' che facciamo ci rinuncio e cerco altrove oppure domani a 100 il cellulare me lo dai ;)
no non scambio mi spiace guarda che 100 sono pochi poi pensala come vuoi se ่ questa la cifra che vuoi pagare non insistere non lo do per 100 mi dispiace
va be' allora come in pvt 110 consegna a mano domani,fammi sapere un tuo recapito tel. che ci si mette daccordo su luogo ed ora
ciao interessato al bundle ma il tel lo valuto 110 (non hai imballi, scontrino etc.) e il ricevitore 70, insieme 180, hai anche una mmc con tomtom 5? sono a roma
anzi, come hulk sa (;)) ho anche chi lo ritira a mano su napoli........anche oggi stesso...fammi sapere nel breve...
per hulk64 ed onoff avete pvt fatemi sapere perch่ sono in trattativa anche con un altro fuori dal forum PS priorita consegna a mano e a chi prende tutto il pacchetto ciao, a chi veramente interessa si affrettasse che ่ un vero affare ciaoooooooooo :cool: :cool:
infatti ma aspetto noviya' telefoniche in giornata,ma se devi solo tastare il terreno lasciamo stare,io ho urgenza del telefonino oggi a 120 a napoli
telefono venduto ad HULK64
in vendita ancora il gps :cool:
Aquila80
04-08-2005, 13:23
il gps te lo prendo io a 60, fami SAPERE
Aquila80
04-08-2005, 16:26
lo compro nuovo a quel prezzo e risparmio pure grazie lo stesso
ma figurati amico mio (bravo molto furbo )
quanto vuoi x il gps? io sono di caserta, quindi scambio a mano..
non spararmi 60 xk่ a quel prezzo su ebay me ne compro a vrangate :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.