PDA

View Full Version : palmare+gps e caricamento mappe

dolphin70
01-08-2005, 13:11
Salve a tutti, forse l'argomento è obsoleto ma vorrei acquistare un palmare ed ho l'esigenza di utilizzare excel ma soprattutto di utilizzarlo come navigatore GPS. Non vorrei spendere cifroni, mi sarei orientato sull' acer n35 in offerta ad un ipermarket. Inoltre vorrei sapere se è possibile aggiornare le mappe, Vorrei avere nel dettaglio il nord Italia più che tutta l'europa.Grazie per colore che mi aiuteranbno in questa giungla!!

Massimo87
01-08-2005, 16:53
puoi prendere anche l'acer n35, poi ovviamente comprandoti una memory card da almeno 512mb ci metti sopra tomtom navigator 5 ed hai un ottimo navigatore gps ;)

dolphin70
03-08-2005, 12:50
Grazie mille, stasera faccio l'acquisto e spero abbiano la memory da 512. Spero di non aver problemi a fare i vari backup su pc e che si interfacci con l'excel di office. Avevo con il vecchio PDA che mi ha perso tutti i dati compresi 400 indirizzi!!! grazie ancora

maxoxia
06-10-2005, 13:00
puoi prendere anche l'acer n35, poi ovviamente comprandoti una memory card da almeno 512mb ci metti sopra tomtom navigator 5 ed hai un ottimo navigatore gps ;)

Ciao a tutti, :D
premetto che sono un utilizzatore del forum, ma fino ad ora relativamente al MITICO medion 200. ;)

Ora ho l'occasione di acquistare un Acer N35.

Qualcuno sa indicarmi se e come posso installare le mappe navigon, anziché il destinator? :help: :help:

Grazie in anticipo per la collaborazione

Maxoxia