View Full Version : [Busto Arsizio(VA)+ sped] cerco madre
Cerco DFI LanParty Nf2 per il mio xp-m
Fatevi sotto,spedizioni a mio carico
forse cambio la dfi infinity, ti potrebbe interessare?
allora mi interesserebbe sapere il prezzo...poi è rev B?perchè la cambi?esperienze di overclock? grazie
- prezzo dovrei vedere quanto costa/vale adesso, pesavo sui 75 (ha tutto il bundle ed è ancora in garanzia da tecno fino ad agosto 2006
- rev A (se non ricordo male la rev B era per la lanparty)
- esperienze OC io poco, quasi tutto il tempo è stata a 200, mi serivivano più che altro i 4 controller sata :)
- la cambio "forse" perchè per sfizio ho preso oggi una 8rda3+ e mi deve arrivare un controller sata su pci :D
fammi sapere
ho chiesto ora al mio amico e gli serve necessariamente una lanparty,non chiedermi perchè :D
Comunque la tua offerta è presa in considerazione,al massimo ti mando un pm ;)
carter8189
03-08-2005, 19:23
anche se non è quella che cerchi ti interesserebbe una nf7-s rev. 2.0?penso che il tuo bartoncino lo tenga + che bene..
è la mobo che ha già,sorry ;)
è la mobo che ha già,sorry ;)
a me intesserebbe lo scambio con la mia dfi se è la nf7-s rev 2.0 completa di scatola e accessori vari.
Ho chiesto al precedente possessore della dfi (TheDarkAngel) per quel che riguarda l'OC: m'ha detto che è arrivato a 270 di bus
Mi servirebbe anche un banco da 512mb pc3200 normalissimo :)
scusa,non mi arrivavano le notifiche....
la nf7 non è in vendita sorry
per la Dfi magari te la compro,ti faccio sapere prima di fine mese ;)
Intanto UP
uppettino serale forza dai possibile che nessuno ce l'ha???
up!ragazzi parto per la germania al mio ritorrno fra una settimana spero di trovar qualche bel post ;)
Ciao :p :ciapet:
come non detto :D
Up :cry:
MORETTOSA
30-08-2005, 10:28
forse a breve ho una an7 libera ti avevo mandato pvt ti tengo informato
ps son odi fagnano olona :)
il pvt non è arrivato :( comunque an7 non interessa grazie mille ma solo DFI ;)
MORETTOSA
30-08-2005, 11:16
k nulla tengo a precisare che la an7 ha tutti i numeri necessari :D
se ti interessa la mia infinity potremmo fare giro a 3, ti do la infinity e prendo la an7
x Morettosa
mi potresti mandare un pvt con le caratteristiche di OC della an7 (cpu e ram volt fino a dove arrivano) bundle completo con scatola, garanzia e prezzo :)
al limite prenderei anche solo la an7
edit:
vi avanza mica per caso un banco da 512 pc3200 normalissimo?
MORETTOSA
31-08-2005, 07:16
hai pvt forse posso trovare un banco da 512 s3 garantite a vita non so ancora il prezzo pero
se ti interessa la mia infinity potremmo fare giro a 3, ti do la infinity e prendo la an7
x Morettosa
mi potresti mandare un pvt con le caratteristiche di OC della an7 (cpu e ram volt fino a dove arrivano) bundle completo con scatola, garanzia e prezzo :)
al limite prenderei anche solo la an7
edit:
vi avanza mica per caso un banco da 512 pc3200 normalissimo?
numeri della DFI ne hai???Comunque ripeto a lui servirebbe la rev B(lanparty) per i volt alle ram ma chissa.....
MORETTOSA
31-08-2005, 08:20
AN7
2.3 CPU
3.2 VDIMM
1.9 CHIPSET
AN7
2.3 CPU
3.2 VDIMM
1.9 CHIPSETesperienze di overclock???
MORETTOSA
31-08-2005, 10:00
io o la scheda? tutti e due abbiamo subito
245 stabili di fsb con ram bh5 a 2-2-2-5 senza toccare il vchipset
mobile a quota 2600 mhz con cpu interface enable
dissipazione sui mosfet in rame dato che scaldano moltissimo
non ho mai tirato un super pi per mancanza di tempo e per problemi personali che sono subentrati dopo l'acquisto della scheda quelli sopra sono proprio 2 tentativi a caso per saggiarne le potenzialita
molto stabile e corruzzione del bios quasi impossibile
io lho tenuta a default con il mobile a 2300 mhz 1,6 vcore fsb 200
io gli passo il tuo mess,a me pare voglia i 250 di fsb ma non si sa mai.....grazie comunque sia ;)
numeri della DFI ne hai???Comunque ripeto a lui servirebbe la rev B(lanparty) per i volt alle ram ma chissa.....
voltaggi impostabili da bios:
cpu 2.00v
chipset 1.90v
ram 3.30v
il precedente possessore (TheDarkAngel qui sul forum) l'aveva portata a 270 di bus, e xp-m 2500+ a 2900Mhz e qualcosa a liquido con l'ybris 1.6 e refrigeratore
appena lo sento gli chiedo se ha in giro ancora degli screen
Io l'ho provata tra i 166 e i 230 ma quasi sempre a 200 di bus, il procio a 2250 mi basta :p
Dimenticavo, garanzia fino al 10/8/2006 da tecno***
X Morettosa
sta sera ti rispondo al pvt ;)
MORETTOSA
31-08-2005, 11:29
k teo no problem
MORETTOSA
31-08-2005, 11:32
dimenticavo a tutti e due se interessati ho anche un dissi in rame thermaltake silent boost di cui non chiedo tanto praticamente nuovo con scatola mi mancan osolo le 4 viti per tenere la ventola al dissi perche io ho montato una tornado da 92 ber benchare
voltaggi impostabili da bios:
cpu 2.00v
chipset 1.90v
ram 3.30v
il precedente possessore (TheDarkAngel qui sul forum) l'aveva portata a 270 di bus, e xp-m 2500+ a 2900Mhz e qualcosa a liquido con l'ybris 1.6 e refrigeratore
appena lo sento gli chiedo se ha in giro ancora degli screen
Io l'ho provata tra i 166 e i 230 ma quasi sempre a 200 di bus, il procio a 2250 mi basta :p
Dimenticavo, garanzia fino al 10/8/2006 da tecno***
X Morettosa
sta sera ti rispondo al pvt ;)
si conosco darkangel ;)
Comunque qui http://www.experimentalinsanity.com/reviews/dfispecs.html mi dice che la tua(è la rev A se ho capito bene) da al mas 2.9 alle ram....sicuro sia 3,3???
ho guardato sul sito e dice solo che la NFII Ultra B LANPARTY da 3.30 e la NFII Ultra A LANPARTY da 2.90 sulla infinity non dice nulla, cmq ho ricontrollato il bios e fa impostare fino a 3.30, ho provato e riavviato e in effettio segnala 3.29/3.31 sul vDDR, cmq ho fatto delle foto son venute sfocate ma si capisce, mandami un indirizzo mail o contattami su msn sta sera sul tardi :)
MORETTOSA
31-08-2005, 18:29
la infinity ha 3.3 mi pare di ricordare
migna hai nuove dal tuo amico?
niente,ora è in vacanza in africa a capoverde(si lo so che culo beato lui :mc: )ma è fissato con sta lanparty per il bundle annesso etc etc...boh :D
Misternv
02-09-2005, 22:43
Potrebbe interessarti dfi nf3 + amd 3400 socket 754??
(Sono di busto anche io!)
mmmmm è agp????prezzo???ps paesààààààààà :D
MORETTOSA
03-09-2005, 06:53
Comunque qui http://www.experimentalinsanity.com...s/dfispecs.html mi dice che la tua(è la rev A se ho capito bene) da al mas 2.9 alle ram....sicuro sia 3,3???
la infinity da 3.3 sulle ram ho visto solo adesso questo ,la lanparty v a 2.9
la infinity in poche parole e la lanparty senza le parti uv e senza il bundle ma a livelli prestazionali sono uguali sono gli stessi pezzi
anchio upp e saluto il paesano :)
Misternv
03-09-2005, 11:15
mmmmm è agp????prezzo???ps paesààààààààà :D
si è agp, processore + scheda 210 ss escluse :D
Misternv
03-09-2005, 12:30
Nada
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.