View Full Version : [NA-SA+ss] 2x512mb Kingston HyperX (TCCD)
byronchayenne
01-08-2005, 10:59
Ciao. Vendo un kit dual-channel da 1gb (2x512) di Kingston HyperX pc3200 Timings 2-2-2-5
La sigla è: KHX3200ULK2/1G
I chip sono i superbi Samsung TCCD
Le ram sono praticamente nuove. Solo testate. (Ho screen con una 50 di loop del test 5 di memtest)
Cerco 200 euro spese incluse in assicurata .
Si prega di non inquinare il 3d. Se avete qualcosa da dirmi, fatelo in pvt.
Rulez:
Pagamento anticipato su carta postepay
In vendita anke altrove
Spese a carico dell'acquirente
Preferito scambio a mano
Max serietà
byronchayenne
01-08-2005, 12:11
scambio con un samsung d500
gianpagoto
01-08-2005, 12:59
a quanto arrivano con timings rilassati?a 290 arrivano stabili?
byronchayenne
01-08-2005, 13:02
a quanto arrivano con timings rilassati?a 290 arrivano stabili?
Non ho fatto prove in oc quindi non so dirti a quanto arrivano. I chip sono i tccd, moolto propensi all'oc.
byronchayenne
01-08-2005, 15:17
eccovi un link italiano dove le vendono:
http://www.multimediaplanet.it/disponibilita/ricerca_tipologica.asp?fam=ME
Vengono vendute a 305 euro....
byronchayenne
01-08-2005, 23:28
uppolo
byronchayenne
02-08-2005, 17:06
Nessuno ha un d500 da scambiare??? :(
byronchayenne
02-08-2005, 23:27
limo a 200+ss
coda a 170€ ss incluse.
posso pagare subito con postepay
byronchayenne
02-08-2005, 23:35
coda a 170€ ss incluse.
posso pagare subito con postepay
ciao e grazie x la tua offerta, ma è troppo bassa. Considera che le ram sono praticamente nuove.
hai foto?
a me nn interessa molto l'oc però se sono stabili preferisco
byronchayenne
03-08-2005, 00:39
hai foto?
Le ram sono perfette. Ho screen di memtest (circa una cinquantina di loop del test 5)
Lasciami la tua mail in pvt che ti mando le foto. :)
byronchayenne
03-08-2005, 09:43
uppazzo mattutino :D
byronchayenne
03-08-2005, 13:19
hai foto?
Mandato tutto in mail
byronchayenne
03-08-2005, 23:05
up
byronchayenne
04-08-2005, 10:14
Staro' via qualche giorno. Posso spedire, eventualmente, solo oggi!!
byronchayenne
04-08-2005, 11:10
Ho fatto qualche prova.
Reggono i 220fsb 2-2-2-5 a vdimm default.
Putroppo sto su nf2 e di + non posso andare..
Cmq. ho screen
;)
byronchayenne
04-08-2005, 12:09
potrei essere interessato anke ad un 6230i
mensanino
04-08-2005, 18:57
se abbassi (parecchio) la richiesta potrei essere interessato x raddoppiare la mia quantità di ram, visto che ne ho già due banchi identici, presi qui sul forum con consegna manuale diversi mesi fa (la cifra la puoi controllare nell'apposito thread, così non ti inquino questo con giochetti al ribasso).
Altrimenti no problem, non voglio far polemica ne tantomeno disturbare la tua vendita...
Grazie, ciao!
byronchayenne
04-08-2005, 19:02
se abbassi (parecchio) la richiesta potrei essere interessato x raddoppiare la mia quantità di ram, visto che ne ho già due banchi identici, presi qui sul forum con consegna manuale diversi mesi fa (la cifra la puoi controllare nell'apposito thread, così non ti inquino questo con giochetti al ribasso).
Altrimenti no problem, non voglio far polemica ne tantomeno disturbare la tua vendita...
Grazie, ciao!
Ciao. Ascolta, non so quanto le abbia pagate l'altro utente ma io sinceramente non posso scendere + di cosi'. Non credo che il prezzo sia fuori regolamento, in quanto vengono vendute in italia (ho visto solo 1 sito che le ha) a + di 300 euro.
X tanto la mia richiesta rimane di 200 euro + ss a meno che non mi trovi un negozio che le vende a meno.
Ti chiedo cortesemenet di editare il tuo intervento se non sei interessato ad acquistare le mie ram al mio prezzo.
grazie
;)
gianpagoto
04-08-2005, 23:44
se mi dai qualke screen di queste ram che arrivano a 290 1t con relativi voltaggi te li prendo io
Ciao. Ascolta, non so quanto le abbia pagate l'altro utente ma io sinceramente non posso scendere + di cosi'. Non credo che il prezzo sia fuori regolamento, in quanto vengono vendute in italia (ho visto solo 1 sito che le ha) a + di 300 euro.
X tanto la mia richiesta rimane di 200 euro + ss a meno che non mi trovi un negozio che le vende a meno.
Ti chiedo cortesemenet di editare il tuo intervento se non sei interessato ad acquistare le mie ram al mio prezzo.
grazie
;)
ot
hai la casellla dei messaggi pieni
/ot
x caso ti interessa uno scambio con un modulo da 512vitesta600?
byronchayenne
08-08-2005, 19:41
ot
hai la casellla dei messaggi pieni
/ot
Ciao, scusami
Liberata! ;)
byronchayenne
08-08-2005, 21:34
se mi dai qualke screen di queste ram che arrivano a 290 1t con relativi voltaggi te li prendo io
290fsB???magari ci arrivassi...
Mi spiace ma piu' di 220 non posso andare.
byronchayenne
08-08-2005, 22:42
x caso ti interessa uno scambio con un modulo da 512vitesta600?
No grazie.. :)
byronchayenne
09-08-2005, 17:42
up
byronchayenne
09-08-2005, 23:02
up
byronchayenne
10-08-2005, 10:07
Valuto scambi con 2x512mb di V-data o S3+
Ciao x caso ti interesserebbe un modulo da 512mb vitesta 600 + mio conguaglio?Reggono i 295 con cas2,5 e oltre 300 con cas3....e hanno fattura x garanzia by tecno
byronchayenne
10-08-2005, 10:45
Ciao x caso ti interesserebbe un modulo da 512mb vitesta 600 + mio conguaglio?Reggono i 295 con cas2,5 e oltre 300 con cas3....e hanno fattura x garanzia by tecno
Grazie, ma mi servono ram da muletto..
mensanino
10-08-2005, 10:46
hai pvt anche da parte mia...
byronchayenne
10-08-2005, 10:58
Ti ho risposto ;)
byronchayenne
10-08-2005, 11:14
hai pvt
:)
risposto ;)
risposto ;)
non mi è arrivato:(
rimandamelo :)
Ciao:)
byronchayenne
10-08-2005, 11:42
non mi è arrivato:(
rimandamelo :)
Ciao:)
Fatto ;)
Io sono interessato ed ho ram da scambiare, tutte UTT da OC testate e molto veloci, per cui poco da muletto, cmq se ci si può trovare a metà strada! ;)
Cmq avrei bisogno di vedere quel che fanno con una mobo "adatta", così mi pare un pò troppo al buio come eventuale acquisto! :)
byronchayenne
10-08-2005, 13:33
Io sono interessato ed ho ram da scambiare, tutte UTT da OC testate e molto veloci, per cui poco da muletto, cmq se ci si può trovare a metà strada! ;)
Cmq avrei bisogno di vedere quel che fanno con una mobo "adatta", così mi pare un pò troppo al buio come eventuale acquisto! :)
ciao, come ho già specificato mi servirebbero ram non performanti, da muletto x intenderci.
ciao, come ho già specificato mi servirebbero ram non performanti, da muletto x intenderci.
Quanto arriveresti a chiedermi come conguaglio per le mie?
Potremmo sempre trovarci d'accordo... ;)
Ho a disposizione due coppie di UTT selezionate:
- 2*256
- 2*512
Valuta entrambe, le tue e dimmi che conguaglio vorresti eventualmente.
byronchayenne
10-08-2005, 14:44
Quanto arriveresti a chiedermi come conguaglio per le mie?
Potremmo sempre trovarci d'accordo... ;)
Ho a disposizione due coppie di UTT selezionate:
- 2*256
- 2*512
Valuta entrambe, le tue e dimmi che conguaglio vorresti eventualmente.
Le 2x512 che marca sono??
Le 2x512 che marca sono??
Tra le due coppie non vorrei far confusione, mi pare che le 512 siano V-Data con BrainPower, mentre le 256 siano TwinMOS.
Ne sono praticamente certo ma potrei benissimo invertirle... :muro:
byronchayenne
10-08-2005, 15:15
Tra le due coppie non vorrei far confusione, mi pare che le 512 siano V-Data con BrainPower, mentre le 256 siano TwinMOS.
Ne sono praticamente certo ma potrei benissimo invertirle... :muro:
Allora dimmi tu quanto valuti le tue v-data che facciamo prima.
;)
Allora dimmi tu quanto valuti le tue v-data che facciamo prima.
;)
Potremmo fare, ovviamente escludendo le spese che ciascuno sborsa per la propria parte, le mie memorie più un conguaglio di 40€-50€ (200€ mi paiono un pò toppi per delle HyperX, io pensavo di stare sui 140€ grossomodo), cmq non è certamente la decina di € che è in discussione, quanto il fatto che questi benedetti TCCD funzionino, e a dovere (270-280 mhz) sulla mia fida DFI! :muro:
byronchayenne
10-08-2005, 16:02
Potremmo fare, ovviamente escludendo le spese che ciascuno sborsa per la propria parte, le mie memorie più un conguaglio di 40€-50€ (200€ mi paiono un pò toppi per delle HyperX, io pensavo di stare sui 140€ grossomodo), cmq non è certamente la decina di € che è in discussione, quanto il fatto che questi benedetti TCCD funzionino, e a dovere (270-280 mhz) sulla mia fida DFI! :muro:
Allora:
1)In merito alla compatibilità con la tua mobo non so che dirti.
2)Non sono comuni HyperX, ma sono le ulk2 con chip tccd (praticamente nuove)
3)Non credo chidere troppo (Ho trovato un solo negozio online che le ha e le vende a + di 300 euro)
4)La valutazione che dai alle tue ram credo sia eccessiva
Allora:
1)In merito alla compatibilità con la tua mobo non so che dirti.
2)Non sono comuni HyperX, ma sono le ulk2 con chip tccd (praticamente nuove)
3)Non credo chidere troppo (Ho trovato un solo negozio online che le ha e le vende a + di 300 euro)
4)La valutazione che dai alle tue ram credo sia eccessiva
Rispondo per punti...
1) Sarebbero da testare, è l'unica soluzione, ovviamente anche per il discorso frequenze che tu non puoi comprovare!
2) Non sapevo fossero una linea nuova, cmq vanno testate.
3) No comment, ammetto la mia disinformazione e resto basito! :eek:
4) Non saprei, ma non mi pare dal momento che le RAM "valide" sono salite molto di prezzo e che queste UTT sono semplicemente favolore, vero è che tu cerchi qualcosa di meno...
Per cui a te la palla...
Scambio RAM più quanti € da parte mia?!? :D
byronchayenne
10-08-2005, 16:15
Rispondo per punti...
1) Sarebbero da testare, è l'unica soluzione, ovviamente anche per il discorso frequenze che tu non puoi comprovare!
2) Non sapevo fossero una linea nuova, cmq vanno testate.
3) No comment, ammetto la mia disinformazione e resto basito! :eek:
4) Non saprei, ma non mi pare dal momento che le RAM "valide" sono salite molto di prezzo e che queste UTT sono semplicemente favolore, vero è che tu cerchi qualcosa di meno...
Per cui a te la palla...
Scambio RAM più quanti € da parte mia?!? :D
Io non ho capito ancora una cosa: le tue quanto le valuti??
Mi spiego meglio: il tuo conguaglio era da riferisi alla valutazione di 140 euro che davi alle mie ram?
Io non ho capito ancora una cosa: le tue quanto le valuti??
Mi spiego meglio: il tuo conguaglio era da riferisi alla valutazione di 140 euro che davi alle mie ram?
No, quell'io pensavo di restare sulle 140€ era la valutazione delle mie! ;)
Per cui, pensando un 180-190€ per le hyperx e 140 per le mie, il conguaglio poteva essere di 40-50€... ;)
byronchayenne
10-08-2005, 16:29
No, quell'io pensavo di restare sulle 140€ era la valutazione delle mie! ;)
Per cui, pensando un 180-190€ per le hyperx e 140 per le mie, il conguaglio poteva essere di 40-50€... ;)
Capisco. Sinceramete mi servono ram da muletto. Nulla di performante.
Non mi servono ram velocissime. Le tue sono ottime ma credo siano sprecate x cio che devono fare.
Se la valutazione che davi alle tue era intorno ai 100 euro si poteva pure fare, ma di + non è il caso. Spero capisca cio' che voglio dire.
Capisco. Sinceramete mi servono ram da muletto. Nulla di performante.
Non mi servono ram velocissime. Le tue sono ottime ma credo siano sprecate x cio che devono fare.
Se la valutazione che davi alle tue era intorno ai 100 euro si poteva pure fare, ma di + non è il caso. Spero capisca cio' che voglio dire.
Certo, grazie per le risposte ed i toni sempre cordiali ed alla prossima! ;)
byronchayenne
10-08-2005, 16:34
Certo, grazie per le risposte ed i toni sempre cordiali ed alla prossima! ;)
Niente. Grazie a te!
Se riesci a vendere le tue...son qui ;)
byronchayenne
10-08-2005, 21:11
Domani sera parto e staro via qualche gg.
Domattina potrei ancora spderire. ;)
veramente in shop tedeschi si trovano a 190 euro, con questo nn voglio dire che sei fuori regolamente pero considerando che le ss dalla germania stanno + o meno come un j+3...
byronchayenne
11-08-2005, 08:27
veramente in shop tedeschi si trovano a 190 euro, con questo nn voglio dire che sei fuori regolamente pero considerando che le ss dalla germania stanno + o meno come un j+3...
Cortesemente edita il tuo post perchè:
1) Avevo chiesto di non inquinare il 3d, quindi x correzioni varie attendo PVT
2) Il tuo post è fuori regolamento. :read:
grazie
perche devo editare?, sono interessato alle ram e ho detto solo una cosa che ormai sanno tutti, cioè fuori italia i prezzi sono talmente bassi che un una cosa usata in ita ha lo stesso prezzo del nuovo in germania.
Questo per farti magari rivedere il prezzo perche sono interessato alle ram, hai lo scontrino?
perche devo editare?, sono interessato alle ram e ho detto solo una cosa che ormai sanno tutti, cioè fuori italia i prezzi sono talmente bassi che un una cosa usata in ita ha lo stesso prezzo del nuovo in germania.
Questo per farti magari rivedere il prezzo perche sono interessato alle ram, hai lo scontrino?
Si ma allora compriamole in Germania direttamente no :) ?
Per regolamento, devi fornire un link italiano (io non lo cerco :D !).
infatti ho specificato che il mio intervento non era per dirti che sei furi regolamento, ma per farti rendere conto che non so chi è disposto a spendere 200 euro quando in germania si trovano a 190 euro, cmq tu hai lo scontrino delle ram?
infatti ho specificato che il mio intervento non era per dirti che sei furi regolamento, ma per farti rendere conto che non so chi è disposto a spendere 200 euro quando in germania si trovano a 190 euro, cmq tu hai lo scontrino delle ram?
Ma parli con me o il venditore ¬___¬ ?
beppecomo
15-08-2005, 17:29
Cortesemente edita il tuo post perchè:
1) Avevo chiesto di non inquinare il 3d, quindi x correzioni varie attendo PVT
2) Il tuo post è fuori regolamento. :read:
grazie
saro anche fuori regolamento... ma io le memorie che vendi tu le trovo NUOVE a 15 minuti da casa ( abito a como e le memorie le vende un negozio di lugano )..alla MODICA cifra di 206 euro...con garanzia presso il venditore .
Quindi non vedo perche una persona dovrebbe spendere 200 euro per delle ram "solo testate" .
http://www.stegcomputer.ch/shop.asp
byronchayenne
22-08-2005, 18:47
saro anche fuori regolamento... ma io le memorie che vendi tu le trovo NUOVE a 15 minuti da casa ( abito a como e le memorie le vende un negozio di lugano )..alla MODICA cifra di 206 euro...con garanzia presso il venditore .
Quindi non vedo perche una persona dovrebbe spendere 200 euro per delle ram "solo testate" .
http://www.stegcomputer.ch/shop.asp
Allora non ci siamo capiti. Non mi interessa dove vivi e quanto le paghi tu fuori italia.
In italia c'e' qualcuno che le vende a meno della mia proprosta?
no?? Allora ti prego di editare e di non intervenire + nel mio 3d.
Avevo kiesto cortesemente di non inquinarmi il 3d, ma a quanto pare la testa è dura!!! :muro: :muro: :muro:
byronchayenne
22-08-2005, 18:50
Devi editare xchè:
1) avevo chiesto di non inquinare il 3d. Il mio prezzo non è fuori regolamento, x tanto sei interessato al MIO prezzo ok, altrimenti edita.
2)Se le trovi a meno fuori italia non mi interessa minimamente, l'imporante che il prezzo è in regola!
grazie!
byronchayenne
22-08-2005, 22:46
up
byronchayenne
23-08-2005, 10:19
Vorri evitare l'intervento dei mod. X tanto editate i messaggi cortesemente.
Grazie
byronchayenne
23-08-2005, 13:08
nessuno ha 2x512mb di V-data o S3+ da scambiare???
byronchayenne
23-08-2005, 17:00
up
cromatino
23-08-2005, 19:07
ciao, io avrei delle twinmos "1a4t", 2x512Mb, ancora in garanzia e con fattura presso z**ab*te, attualmente costano 150€ sempre sullo stesso shop, facciamo che ti dò le mie ram+60€, scambio a mano...zona decidi tu. Le tolgo perchè non mi soddisfano in OC, cmq mi reggono stabili i 227@3.2@2336, ma credo che questo a te non importi. La fattura è datata 29/04/05, hanno solo 4 mesi.
Prima ed ultima proposta, senza tira e molla, il 3d è già troppo "confuso".
Byezzzzzz
byronchayenne
23-08-2005, 22:56
ciao, io avrei delle twinmos "1a4t", 2x512Mb, ancora in garanzia e con fattura presso z**ab*te, attualmente costano 150€ sempre sullo stesso shop, facciamo che ti dò le mie ram+60€, scambio a mano...zona decidi tu. Le tolgo perchè non mi soddisfano in OC, cmq mi reggono stabili i 227@3.2@2336, ma credo che questo a te non importi. La fattura è datata 29/04/05, hanno solo 4 mesi.
Prima ed ultima proposta, senza tira e molla, il 3d è già troppo "confuso".
Byezzzzzz
Ot:
Hai ragione, il 3d è fin troppo "confuso". Sto pensando seriamente di farlo kiudere.
Purtroppo, il comportamento di alcuni, x fortuna pochi, certe volte mi lascia perplesso. Non capisco che sfizio ci sia a comportarsi cosi' :rolleyes: . --->chiuso Ot
Grazie x la tua offerta. Ci penso su e ti faccio sapere anche se sto cercando ram da muletto, nulla di performante x intenderci.
byronchayenne
24-08-2005, 10:35
Limo a 200 spese incluse in assicurata!
coda.
ti mando in pvt il link.
byronchayenne
24-08-2005, 10:48
ti propongo € 150.00 ss incluse.
[URL=[/URL] puoi verificare il prezzo.
garanzia c/o chi?
Avevo chiesto di inviarmi un pvt se c'era da ridire sul prezzo.
Cortesemente edita e cerco di adeguarmi col prezzo.
grazie
byronchayenne
24-08-2005, 23:29
up
byronchayenne
25-08-2005, 10:19
Possibile che nessuno le vuole??
io te le prendo se rivedi il prezzo. ;)
byronchayenne
26-08-2005, 11:43
up
scusa ma se esiste un regolamento, perche' ti ostini a mantenere un prezzo che nn è conforme?? :rolleyes: ;)
byronchayenne
26-08-2005, 12:16
scusa ma se esiste un regolamento, perche' ti ostini a mantenere un prezzo che nn è conforme?? :rolleyes: ;)
Come ti ho scritto in pvt, ho contatto il negozio che mi hai linkato. 3 gg fa ho spedito loro una mail x accertarmi della disponibilità ed dell'effettiva validita del sito. Ad oggi non mi hanno ancora risposto.
Ti chiedo cortesemente di non postare + a meno che tu non sia interessato. Grazie
Ps. Appena mi rispondono decidero' cosa fare.
il regolamento cita:
art. 9 - Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
io sono interessato alle ram, ma la quotazione e mi sembra giusto dovrebbe essere da te stabilita secondo quanto sopra indicato.
non voglio creare nessuna polemica nè innsecare risentimenti ma trovo che se esistono delle regole, queste vadano rispettate.
poi fai te.
beppecomo
26-08-2005, 12:37
il regolamento cita:
art. 9 - Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
io sono interessato alle ram, ma la quotazione e mi sembra giusto dovrebbe essere da te stabilita secondo quanto sopra indicato.
non voglio creare nessuna polemica nè innsecare risentimenti ma trovo che se esistono delle regole, queste vadano rispettate.
poi fai te.
avevo gia' postato sul il link di un negozio che le tratta a poco piu' di 200 euro iva inclusa
byronchayenne
26-08-2005, 12:44
il regolamento cita:
poi fai te.
Fammi una cortesia. MAnda una mail al negozio che mi hai linkato e vedi se ti rispondono. Poi mi fai sapere. ok?
Ho ribadito che se effettivamente il negozio on-line da te linkato le ha disponibili ed a quel prezzo, decidero' tempestivamente se adeguarmi o ritirare l'oggetto.
X ora l'unico sito che vale è quello che ho postato all'inizio e le vende a 300 euro.
Capisco che tu voglia fare leva sul fatto che le hai trovate ad un buon prezzo, e quindi portarti a casa il miglior prodotto kigston a 150 euro (questa è la tua offerta) ma se non rispondono, x me il sito non ha validità.
Il regolamento l'ho letto e lo conosco.
Questo 3d oramai è diventato troppo confuso, sto pensando seriamente di farlo chiudere.
Fammi una cortesia. MAnda una mail al negozio che mi hai linkato e vedi se ti rispondono. Poi mi fai sapere. ok?
Ho ribadito che se effettivamente il negozio on-line da te linkato le ha disponibili ed a quel prezzo, decidero' tempestivamente se adeguarmi o ritirare l'oggetto.
X ora l'unico sito che vale è quello che ho postato all'inizio e le vende a 300 euro.
Capisco che tu voglia fare leva sul fatto che le hai trovate ad un buon prezzo, e quindi portarti a casa il miglior prodotto kigston a 150 euro (questa è la tua offerta) ma se non rispondono, x me il sito non ha validità.
Il regolamento l'ho letto e lo conosco.
Questo 3d oramai è diventato troppo confuso, sto pensando seriamente di farlo chiudere.
io nn devo mandare assolutamente NULLA.
il regolamento cita di adeguarsi al prezzo piu' basso.
bene.
io ti ho indicato dove le vendono a € 196.00 iva inclusa.
il prodotto non risulta essere in offerta ma è proposto a prezzo di continuativo.
nn capisco perche' tu debba adeguare il prezzo in base alla mail dello shop... :doh: :rolleyes: :fagiano:
...il regolamento nn va ad interpretazione. ;)
byronchayenne
26-08-2005, 12:49
avevo gia' postato sul il link di un negozio che le tratta a poco piu' di 200 euro iva inclusa
Il tuo link era in svizzera, se non erro. Quindi non valido! :muro: :muro:
byronchayenne
26-08-2005, 12:51
io nn devo mandare assolutamente NULLA.
il regolamento cita di adeguarsi al prezzo piu' basso.
bene.
io ti ho indicato dove le vendono a € 196.00 iva inclusa.
il prodotto non risulta essere in offerta ma è proposto a prezzo di continuativo.
nn capisco perche' tu debba adeguare il prezzo in base alla mail dello shop... :doh: :rolleyes: :fagiano:
...il regolamento nn va ad interpretazione. ;)
Se il negozio non risponde, x me non è valido.
Ho chiesto l'intervento dei mod
Il tuo link era in svizzera, se non erro. Quindi non valido! :muro: :muro:
il mio in italia. ;)
boh fa quello che vuoi e tieniti pure le ram. :mano:
byronchayenne
26-08-2005, 12:59
il mio in italia. ;)
Me le tengo volentieri
byronchayenne
27-08-2005, 13:10
up
secondo me non le venderai mai, ti ha dato un link di uno shop italiano e non ti sta bene :confused:
Gatz1980
28-08-2005, 09:51
Coda per 180€ ss incluse
Berseker
28-08-2005, 10:01
ciao..saresti interessato alle ram in firma visto che ti servono per muletto più conguaglio?...
byronchayenne
28-08-2005, 10:35
secondo me non le venderai mai, ti ha dato un link di uno shop italiano e non ti sta bene :confused:
X me il link fornito non è valido. Li ho contattati ma non rispondono.
ps. grazie cmq x l'augurio.
X tutti: NON POSTATE INUTILMENTE!!!
byronchayenne
28-08-2005, 12:57
Coda per 180€ ss incluse
Ciao, hai pvt
byronchayenne
30-08-2005, 16:49
up
scupetta
30-08-2005, 20:17
ma up cosa io aspettavo tue notizie in pvt mi avevi detto ke mi mandavi un pvt!!!!!
Mc®.Turbo-Line
30-08-2005, 22:31
il mio in italia. ;)
Ciao per cortesia mi mandi il link in PVT?
Intanto un UP per il Venditore ;)
byronchayenne
30-08-2005, 22:39
ma up cosa io aspettavo tue notizie in pvt mi avevi detto ke mi mandavi un pvt!!!!!
Tu mi avevi fatto un'offerta + bassa della cifra che cercavo. Ti ho detto che ci avrei pensato. X ora la tua offerta non mi basta.
scupetta
30-08-2005, 22:42
:mbe: :mbe: :mbe: ma almeno potevi farti sentire!!!!!!!!
byronchayenne
30-08-2005, 22:49
:mbe: :mbe: :mbe: ma almeno potevi farti sentire!!!!!!!!
Hai Pvt!
Io sono sempre qua,
tornato ora dalle ferie, e pronto nuovamente a discutere un'eventuale scambio con le mie V-Data (che però sono UTT selezionate e testate per OC) più, naturalmente, un conguaglio.
Vedo che hai un pò di problemi di "3D", potremmo trovare un accordo se ti dovesse andar bene.
Ciao, Carlo.
byronchayenne
31-08-2005, 12:39
Io sono sempre qua,
tornato ora dalle ferie, e pronto nuovamente a discutere un'eventuale scambio con le mie V-Data (che però sono UTT selezionate e testate per OC) più, naturalmente, un conguaglio.
Vedo che hai un pò di problemi di "3D", potremmo trovare un accordo se ti dovesse andar bene.
Ciao, Carlo.
Ciao, Carlo. Ben tornato. Come ti dicevo mi servono ram da muletto. Cmq. mandami in pvt la somma che conguaglieresti.
ciao
Ciao, Carlo. Ben tornato. Come ti dicevo mi servono ram da muletto. Cmq. mandami in pvt la somma che conguaglieresti.
ciao
Mi pare fossimo già arrivati (peraltro dopo animati PVT :stordita: ) ad una definizione di cifra, ho cancellato però tutti i PVT di quest'anno! :muro:
Se ne hai conservati tu inoltramelo.
Berseker
31-08-2005, 15:10
per dovere di cronaca su tdshop si trovano a 236,24€ le khx3200ulk2
http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=3424877
byronchayenne
31-08-2005, 18:23
Sono in trattativa fuori dal forum al mio prezzo.
byronchayenne
31-08-2005, 18:24
per dovere di cronaca su tdshop si trovano a 236,24€ le khx3200ulk2
http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=3424877
Esistono i PVT!!! :muro:
se sei in trattativa fuori dal forum meglio per te ma qui devi aggiornare il prezzo
byronchayenne
31-08-2005, 21:04
Ram Vendute fuori dal forum! :D
Potete chiudere
beppecomo
31-08-2005, 21:28
Ram Vendute fuori dal forum! :D
Potete chiudere
sono curioso chi e' quel f@@@o che te le ha comprate a quella cifra..... :rolleyes:
byronchayenne
31-08-2005, 21:45
sono curioso chi e' quel f@@@o che te le ha comprate a quella cifra..... :rolleyes:
Che ti rispondo a fare...
chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.