View Full Version : Dubbio durata cartucce Canon MP110
Sono in procinto di acquistare la multifunzione Canon MP110 a 99€, ma il mio dubbio è sulla durata delle cartucce, siccome dove la prenderei le compatibili costano solo 4,40€ la nera e 9,60 la colori! :mbe:
quante stampe si fanno più o meno con questa multifunzione? :confused:
Guarda sul sito della canon. Nei depliant troverai quante pagine potrai stampare in nero e a colori con copertura 5%.
Ciao
140 pagine sia in nero che a colori, con copertura 5 %. Pochine!
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986253
canon dichiara 140 pagine al 5% di copertura x il nero, e 140 pagine anche x il colore
la maggior convenienza la trovi riacaricando le cartucce da solo, considera con circa 4ml ogni colore e circa 9ml il nero
quello che dichiara la canon l'ho visto, solo ke volevo un parere da qualcuno che ne è in possesso!!! :p
Comunque vale la spesa, vero?
tieni presente che la mp110 ha lo stesso "motore di stampa" della pixma ip1500, quindi eventuali pareri x la stampa su questa macchina, nel bene e nel male, sono "sovrapponibili"
come ho detto nel 3D linkato, alla fin fine il n° di pagine stampato è "personale", potrebbe pure essere maggiore di quello dichiarato, anche se x quanto ho verificato l'ho trovato sempre inferiore
nelle canon, in genere (e molto mediamente) dal 10 al 30% rispetto al dichiarato
al prezzo di 120÷130€ a cui l'ho trovata fino a poco tempo fa francamente mi sembrava un po' caruccia, ora l'ho vista in offerta all'ipercoop a 90€ e mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo
è una macchina x uso casalingo, x un numero di stampe piuttosto basso;
chi deve fare "produzioni notevoli" dovrebbe pensare alla 750 (se canon)
Ho visto vari modelli Epson, HP, Canon e Lexmark e ho visto ke cartucce piccole a parte la Canon era quella che (dai dati dichiarati) aveva più punti a favore! (risoluzione scanner e di stampa, estetica, display ecc.)
Alla fine mi sono deciso e mi sono buttato nell'acquisto! :D
Ho considerato che comunque non stampo tantissimo, anzi poco poco, ma siccome ha tutto integrato mi è sembrata la soluzione ideale per me, visto anche quanto costano poco le cartucce compatibili o originali!!! :cool:
Credo comunque che appena ho tempo farò un ordine su cartucciacanta così prendo le cartucce trasparenti senza spugna, che mi sembrano la cosa migliore! :D
Credo comunque che appena ho tempo farò un ordine su cartucciacanta così prendo le cartucce trasparenti senza spugna, che mi sembrano la cosa migliore! :D
Le ho aquistate e debbo dire, anche se non le ho ancora installate, che anno tutta l'aria d'essere oltre che solide la soluzione migliore.
fammi allora sapere appena le hai installate come vanno, così non compro proprio al buio! :D
mi inserisco... avete poi provato queste cartucce trasparenti? sarei interessato ad acquistarle, ma solo se non sono una bufala...
el gato
Perchè non ricaricate le originali e rotte quelle prendete le no-sponge?...
Le originali si ricaricano con una semplicità bestiale! Poi una volta che si sono rovinate e non tengono più l'inchiostro come dovrebbero allora invece di prendere altre originali prendete le no-sponge...
le 24 trasparenti e senza spugna mi sembrerebbero una ottima soluzione
ci va dentro la stessa quantità di ink o se ne può mettere qualche ml in + ?
ciao e grazie :)
le 24 trasparenti e senza spugna mi sembrerebbero una ottima soluzione
ci va dentro la stessa quantità di ink o se ne può mettere qualche ml in + ?
ciao e grazie :)
non essendoci la spugna credo ci stia più ink....
fabri4915
03-03-2007, 11:51
ciao qualcuno può dirmi cosa fare quando compare sul display "errore 5800"? su monitor in fase di stampa compare la scritta di sostituire l'assorbitore di inchiostro perchè pieno. in pratica ha tutte le funzioni bloccate. ciao grazie
ciao qualcuno può dirmi cosa fare quando compare sul display "errore 5800"? su monitor in fase di stampa compare la scritta di sostituire l'assorbitore di inchiostro perchè pieno. in pratica ha tutte le funzioni bloccate. ciao grazie
Usa la funzione cerca del forum, problema già affrontato e risolto con la giusta sequenza di tasti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.