View Full Version : Qualcosa ancora a Londra...
Nosophoros
01-08-2005, 09:49
temo che abbiano trovato qualcosa o si aspettano nuovamente qualcosa, non molto fa sono passato da Liverpool Street e non ho mai visto cosi' tanta polizia tutta insieme. Dicono che nonostante tutto gli attentati del 7/7 sono stati un fallimento per via delle intercettazioni, delle bombe inesplose, gli arresti ecc. e che quindi la GB (=Londra) e' ancora sotto tiro. Mi sto cagando sotto ogni volta che mi muovo tra casa e lavoro :cry:
Stai alla larga dai marocchini con lo zainetto che sudano ;)
Cyborg JA
01-08-2005, 09:58
Stai alla larga dai marocchini con lo zainetto che sudano ;)
Pessima battuta e fuori luogo. Dal cuore.
Pessima battuta e fuori luogo. Dal cuore.
pessima reazione e assolutamente squilibrata, dal profondo del cuore: buona via, figliolo :rolleyes:
..:::M:::..
01-08-2005, 17:57
pessima reazione e assolutamente squilibrata, dal profondo del cuore: buona via, figliolo :rolleyes:
:asd:
felixmarra
01-08-2005, 18:57
sono cose un tantino serie, ok scherzare, ma fino ad un certo punto... forse se fossi lì con la possibilità che sotto al tuo culo ci possa essere un pò di esplosivo sufficiente a ridurti in brandelli piccoli piccoli la vedresti in maniera diversa ed eviteresti del facile sarcasmo...
Io sono il primo che svacca sui post, ma quando trattano di argomenti più leggeri...
Vito, ma un pò di ferie lontano da Londra per qualche giorno? :(
Nosophoros
01-08-2005, 21:26
sono cose un tantino serie, ok scherzare, ma fino ad un certo punto... forse se fossi lì con la possibilità che sotto al tuo culo ci possa essere un pò di esplosivo sufficiente a ridurti in brandelli piccoli piccoli la vedresti in maniera diversa ed eviteresti del facile sarcasmo...
Io sono il primo che svacca sui post, ma quando trattano di argomenti più leggeri...
Vito, ma un pò di ferie lontano da Londra per qualche giorno? :(
Non posso neanche andare in Italia/Finlandia per un po' perché non ho ancora maturato ferie :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.