PDA

View Full Version : [xbox]- Qual è la differenza tra pes4 e we8i

Emanuele86
01-08-2005, 09:17
Mi dite ,se ci sono e le differenze tra winning eleven 8 international e pro evolution soccer 4 per xbox???

Io ce li ho tutti e due ma non noto nulla di diverso :confused:

Hideryl
01-08-2005, 10:08
Mi dite ,se ci sono e le differenze tra winning eleven 8 international e pro evolution soccer 4 per xbox???

Io ce li ho tutti e due ma non noto nulla di diverso :confused:
Niente, cambia solo la grafica nei menu e qualche bug risolto (diciamo che è un pes4 con la patch 1.1).
Io ho giocato un centinaio di partite al mese sia con pes che che we e non cambia nulla. Chi dice che cambia qualcosa secondo me è solo perchè sforzandosi di vedere qualche cambiamento, alla fine lo si vede davvero, anche se non c'è.

Denny A
01-08-2005, 12:37
Niente, cambia solo la grafica nei menu e qualche bug risolto (diciamo che è un pes4 con la patch 1.1).
Io ho giocato un centinaio di partite al mese sia con pes che che we e non cambia nulla. Chi dice che cambia qualcosa secondo me è solo perchè sforzandosi di vedere qualche cambiamento, alla fine lo si vede davvero, anche se non c'è.

scusa la domanda...ma li hai provati su playstation 2???perchè la differenza si vede...e come se si vede... :rolleyes:

Allanon Of Shannar
01-08-2005, 12:54
scusa la domanda...ma li hai provati su playstation 2???perchè la differenza si vede...e come se si vede... :rolleyes:

Quoto.
Giocare a we (sia 8 che la versione lw) su ps2 e poi passare a pes4 è davvero dura...
La cosa più evidente è la costruzione del gioco (molto più marcata su we e molto meno in pes) e le bombe che i giocatori tirano su pes rispetto a we.
Forse l'ultima cosa con il prossimo we9 (:sbav:) sarà molto limata visti i filmati però per il resto la differenza c'è...e si vede tutta tutta tutta... :confused:

Hideryl
01-08-2005, 13:20
Lui non stava parlando della playstation 2...

Denny A
01-08-2005, 18:38
Lui non stava parlando della playstation 2...

infatti la mia era una domanda...:D

Hideryl
01-08-2005, 18:57
infatti la mia era una domanda...:D
Messa in quel modo sembra più un affermazione che una domanda, anche se ha il punto interrogativo ;) Comunque la risposta alla "domanda" è che per ps2 ho visto pes4, non we8. Le differenze per la ps2 non le so, ma di sicuro per xbox e per pc non ci sono differenze tali da essere chiamate tali.

Denny A
01-08-2005, 21:56
eheheheheheh va bè la prox volta cerchèerò di essere più chiaro!!!

comunque se lo provassi su play capiresti il perchè di tutta questa "guerra" (l'ho messo tra virgolette perchè ora non mi viene un termine più appropriato) tra PES4 maniaci e WE dipendenti :asd:

Hideryl
01-08-2005, 22:26
eheheheheheh va bè la prox volta cerchèerò di essere più chiaro!!!

comunque se lo provassi su play capiresti il perchè di tutta questa "guerra" (l'ho messo tra virgolette perchè ora non mi viene un termine più appropriato) tra PES4 maniaci e WE dipendenti :asd:
Ah e ho notato anche che c'è una grandissima differenza tra versione PC e PS2 dello stesso PES4. Personalmente preferisco sul PC, è più calma e ragionata. Sulla play è più veloce e un po' più arcade, come forse è giusto che sia su console.

Denny A
02-08-2005, 12:39
Ah e ho notato anche che c'è una grandissima differenza tra versione PC e PS2 dello stesso PES4. Personalmente preferisco sul PC, è più calma e ragionata. Sulla play è più veloce e un po' più arcade, come forse è giusto che sia su console.

questa è la differenza che noteresti tra we e pes :asd: