PDA

View Full Version : Hewlett Packard non venderà più iPod

Redazione di Hardware Upg
01-08-2005, 08:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15120.html

Hewlett Packard pone fine alla collaborazione con Apple per la commercializzazione attraverso i propri canali del lettore iPod

Click sul link per visualizzare la notizia.

cagnaluia
01-08-2005, 09:00
il motivo nn è ignoto.. è semplice e banale: nn ne ha venduto 1.

Special
01-08-2005, 09:02
Non mi stupisce il comportamento di apple, ma non capisco quello di HP
Forse hanno in cantiere un loro lettore e hanno deciso di sganciarsi x produrlo entro un anno..

atomo37
01-08-2005, 09:04
secondo me chi comprà ipod spendendo qualche euro in più rispetto a prodotti analoghi lo fa perchè vuole il logo della mela e tutto quello che c'è e ci può essere dietro. Magari ora HP se davvero questi canali li ha sviluppati fa sempre in tempo a vendere prodotti sviluppati in casa visto che non credo che gli manchi la tecnologia!

Special
01-08-2005, 09:18
secondo me chi comprà ipod spendendo qualche euro in più rispetto a prodotti analoghi lo fa perchè vuole il logo della mela e tutto quello che c'è e ci può essere dietro. Magari ora HP se davvero questi canali li ha sviluppati fa sempre in tempo a vendere prodotti sviluppati in casa visto che non credo che gli manchi la tecnologia!
Non può x contratto x un anno almeno...

il motivo nn è ignoto.. è semplice e banale: nn ne ha venduto 1.
Naaaa
Io avessi avuto i soldi mi sarei comprato quello hp che è IDENTICO e costa meno :D

cagnaluia
01-08-2005, 10:01
Non può x contratto x un anno almeno...

Naaaa
Io avessi avuto i soldi mi sarei comprato quello hp che è IDENTICO e costa meno :D

beh.. a me piaccioni molto gli ipod.. ma nn saprei cosa farmene.. insomma.. non ho il tempo di mettermi ad ascoltare musica.. e poi mi annoierei.. a parte quando guido.. ma per quello ho l'autoradio.. quindi amen.
PERO' tempo fa ero interessato all argomento e andai sul sito della apple e su quello della HP.. .i prezzi mi pare di ricordare fossero identici.. boh..
Anche se fossero 5Euro in meno... 10Euro in meno su 300 di ipod.. lo prenderi cmq originale di apple.. ecco toh: fossero 50Euro in meno su 300 ci penseri bene..

deepest_blue
01-08-2005, 10:15

straquoto

;)

JohnPetrucci
01-08-2005, 10:27
Anch'io straquoto e aggiungo che ai prezzi di Apple si può trovare di meglio prendendo ottime marche di lettori mp3, con più features e forse anche migliore qualità, tipo Iriver etc. ;)

Tanner
01-08-2005, 14:45
Ma sti ipod si vendono molto da noi in italia?

Cioe, io non ne ho visto uno... Al loro posto ho visto una masnada di miei amici che hanno "semplici" lettori mp3-pennette usb che costano toh, 50 euro e tengono 512 o 1 GB di canzoni.

scorpionkkk
01-08-2005, 15:21
Ma sti ipod si vendono molto da noi in italia?

Cioe, io non ne ho visto uno... Al loro posto ho visto una masnada di miei amici che hanno "semplici" lettori mp3-pennette usb che costano toh, 50 euro e tengono 512 o 1 GB di canzoni.

Insomma..io vedo un sacco di gente che compra ipod e ipod mini anche perchè le famose "pennette" non costano 50 euro manco per niente (a meno che non siano da 256Mb o giù di lì)...quindi se bisogna spendere 130 euro per una pennetta,se permettete,mi compro l'ipod..

mackillers
02-08-2005, 10:17
io ne ho visti una vaccata qua a firenze e in ufficio quella gallina dela segretaria fa la figa perchè ha lo shuffle.....

si non ti preocupare per essere di tendenza lo è e vende anche abbastanza ma molto meno che in america dove supera il 75% delle vendite.
in italia non sò.

io lo ammetto ho un i-pod 6gb e l' ho preso per il design mi piaceva ed ho accettato di spendere 20 euro in più del creative.

mjordan
03-08-2005, 00:42
secondo me chi comprà ipod spendendo qualche euro in più rispetto a prodotti analoghi lo fa perchè vuole il logo della mela e tutto quello che c'è e ci può essere dietro.

Quoto. Ormai gli iPod sono anche un fattore "di moda". Il logo della mela è indispensabile :asd:

mjordan
03-08-2005, 00:44
Naaaa

Ne avrebbero venduto 1 allora :asd: :asd:

Special
03-08-2005, 01:05
Ne avrebbero venduto 1 allora :asd: :asd:
Ma lol :asd:

Cmq quando mi interessai su ebay impazzavano... erano venduti in un rapporto tipo 5 a 1

mjordan
05-08-2005, 00:17
No comunque, scherzi a parte, :) quali dovrebbero essere le motivazioni reali dell'abbandono? Non mi ricordo piu' la news, c'era scritto? :p Sto diventando pigro...