PDA

View Full Version : FORZA MOTORSPORT: bug???

FreeMan
31-07-2005, 23:39
Allora.. il problema è che vinto il CAMPIONATO CLASSE S (livello 35) non mi ha dato la macchina premio (#88 IMSA 550 Maranello).. il campionato risulta vinto con tanto di coppa d'oro, vinte tutte le gare tranne un 2° e un 3° posto.. vinto il campionato con 1 punto di scarto dal 2° classificato

la macchina "premio" risulta ancora bloccata con scritto "devi vincere il campionato classe S per sbloccarla" :muro:

:mbe: idee in proposito? almeno come sbloccare la macchina che ho meritatamente vinto

tnx ;)

>bYeZ<

yamaz
31-07-2005, 23:57
il problema è che sei n00b e l'xbox ti riconosce :asd: :asd:

sei arrivato PRIMO nell'ULTIMA gara del campionato?

C'è un bug che talvolta impedisce l'assegnazione della vettura se il moderatore n00b non arriva primo in quella gara :)

VegetaSSJ5
01-08-2005, 00:03
yamaz secondo me verrai bannato da FreeMan! :D :rotfl:

FreeMan
01-08-2005, 00:06
sei arrivato PRIMO nell'ULTIMA gara del campionato?

C'è un bug che talvolta impedisce l'assegnazione della vettura se il moderatore n00b non arriva primo in quella gara :)

sperando che tu sia serio :p purtroppo nell'ultima (nurburgring :cry: ) sono arrivato 3° ..

azz.. bel bug :mad:

ora mi devo rifare tutto e vincere quella "semplicissima" gara del Nurburgring :D:muro::cry:

>bYeZ<

FreeMan
01-08-2005, 00:19
yamaz secondo me verrai bannato da FreeMan! :D :rotfl:

Magari :Perfido:

però un mod non può bannare altro mod :cry:

serve un admin... mò vedo che dicono :Perfido:

:asd:

>bYeZ<

yamaz
01-08-2005, 00:25
Magari :Perfido:

serve un admin... mò vedo che dicono :Perfido:

vista la velocità media degli admin nell'esaudire le richieste, anche in caso ti appoggiassero starei lo stesso tranquillo per almeno altri 2-3 anni http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

In ogni caso questo è un bug noto di Forza Motorsport, c'è poco da fare :) La prossima volta arriva primo in ogni gara, così non ci sbagliamo :asd:

FreeMan
01-08-2005, 00:33
vista la velocità media degli admin nell'esaudire le richieste, anche in caso ti appoggiassero starei lo stesso tranquillo per almeno altri 2-3 anni http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

:asd:

In ogni caso questo è un bug noto di Forza Motorsport, c'è poco da fare :) La prossima volta arriva primo in ogni gara, così non ci sbagliamo :asd:

le altre non sono un grosso prob.. è l'ultima che è abbastanza difficile..

cmq.. stavo cercando di chettare (Come ti sto dicendo in icq) visto che tutto sommato è un bug e non sto barando, il campionato l'ho vinto con le regole da loro date..

Enter as your profile name
Password Effect
nOsLiW Starts the game at level 50 with all cars and tracks unlocked
tEAm4za Starts the game with 900,000,000 credits

ho provato con il PROFILE TO PROFILE facendone uno con le auto tutto sbloccate ma ovviamente mi mancano i crediti per comprare l'auto.. se metto quello dei crediti ho cmq l'auto l'auto bloccata :muro:

un cheat solo per sbloccare quell'auto no eh? :stordita: :muro:

>bYeZ<

yamaz
01-08-2005, 00:36
non vorrei sbagliarmi, ma "nosliw" era un trucco anche su uno dei Project Gotham... hanno davvero poca fantasia in quel di Redmond :asd:

FreeMan
01-08-2005, 00:40
non vorrei sbagliarmi, ma "nosliw" era un trucco anche su uno dei Project Gotham... hanno davvero poca fantasia in quel di Redmond :asd:

non ne ho idea, anche io non chetto spesso... quello cmq funge, il 2°, tEAm4za no... :mbe:

al limite gioco quell'evento con un'auto ancora migliore (ora sbloccata) e poi se riesco a vincere campionato + ultima gara la copio sul profilo "buono"... ma che palle però

>bYeZ<

FreeMan
01-08-2005, 00:44
ho provato con il PROFILE TO PROFILE facendone uno con le auto tutto sbloccate ma ovviamente mi mancano i crediti per comprare l'auto..

ma magari li racimolo così, i crediti mancanti

Easy levels:
Go to the A class Championship with a car like the Chevrolet Corvette C6. Buy as
many upgrades as you can without going into the S class. Then, just keep racing
at Sunset Peninsula: Speedway. You can also increase your difficulty for more
earnings.

o così

Unlimited money:
Buy the VW Jetta VR6. Buy every engine upgrade and the other engine. Equip
your stock engine, then sell the other engine that was just bought. You will spend
1,500 credits, but gain 45,000 credits. Then, buy the other engine, equip your
stock engine, and sell the other engine that was just bought to repeat this as
many times as desired.

Buy a Volkswagen Jetta, then install all motor upgrades. After you install the
engine, reinstall the original motor. Then, go to the second motor that you
purchased for 2500 credits. Press X and sell the second motor for ten times the
original price. Keep repeating this as many times as desired.

:Perfido:

>bYeZ<

Crashman
01-08-2005, 00:53
Visto che l'hai già vinto quel campionato tanto vale che te lo rifai settando la difficoltà su facile, così non ti stai a sbattere.

yamaz
01-08-2005, 01:09
Visto che l'hai già vinto quel campionato tanto vale che te lo rifai settando la difficoltà su facile, così non ti stai a sbattere.

sssht fallo soffrire :asd:

FreeMan
01-08-2005, 02:29
veramente ho risolto da un pezzo e senza dover rifare 7 gare per circa un'ora e mezza di gioco :p

ho fatto il profilo con tutte le auto sbloccate.. giocato un paio di gare a livello campionato con l'audi TT guadagnando 40.000 CR..comprata la jetta V6 e fatto il giochino del doppio engine un po' di volte (p.s. cmq non guadagni 45.000 crediti ma 4500.. hanno messo uno zero di troppo :D) fino ad arrivare a 387.000 CR e comprare la 550 maranello IMSA.. poi, copia da un profilo all'altro.. :D

:Prrr:

cmq tnx ;)

>bYeZ<

yamaz
01-08-2005, 08:50
:angel: