View Full Version : AGP 2x..... dove?!
Possiedo una vecchia mobo ASUS K7M (AGP2x) con AMIBIOS ver.1.18, e usando WinXP mi sono accorto che l'AGP e' impostato a 1x: me lo dice sia il programmino di NVIDIA (ho una GeForce Ti4200, che supporta l'AGP fino a 4x), sia SANDRA. In altre parole e' disabilitato il Fast-Write mode, ma nel BIOS non c'e' l'opzione per abilitarlo.
Prima della GeForce avevo una Voodoo3, e funzionava ad AGP2x... senza impostare nulla, e in Win98!
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per abilitare il Fast-Write Mode?
Grazie
juninho85
31-07-2005, 23:45
perchè vuoi attivarlo a tutti i costi?
Possiedo una vecchia mobo ASUS K7M (AGP2x) con AMIBIOS ver.1.18, e usando WinXP mi sono accorto che l'AGP e' impostato a 1x: me lo dice sia il programmino di NVIDIA (ho una GeForce Ti4200, che supporta l'AGP fino a 4x), sia SANDRA. In altre parole e' disabilitato il Fast-Write mode, ma nel BIOS non c'e' l'opzione per abilitarlo.
Prima della GeForce avevo una Voodoo3, e funzionava ad AGP2x... senza impostare nulla, e in Win98!
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per abilitare il Fast-Write Mode?
Grazie
Devi installare i driver per il chipset della mobo.
Il Fast Write normalmente si attiva da bios,ma non centra nulla con la velocità dell'AGP.
Ah! Non c'entra? Allora ho fatto un po' di confusione.
Sono riuscito ad impostare il 2x col PowerStrip, ma mi rompe avere un nuovo programma costantemente in memoria: non e' possibile cambiare l'impostazione definitivamente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.