View Full Version : ora, io capisco vivere in "campagna"..
però cazzarola, tornare a casa e trovarsi 'sta roba in camera è troppo :muro:
http://img312.imageshack.us/img312/3522/cazzocheschifo0rn.jpg
http://img312.imageshack.us/img312/1234/cazzocheschifo22tq.jpg
jesusquintana
31-07-2005, 22:55
ma e' di plastica
Thunderman
31-07-2005, 22:59
figata :D
Demin Black Off
31-07-2005, 22:59
ti hanno fatto uno scherzo ?
no, non è nemmeno il primo che trovo, maledetti scorpioni bastardi :D
sarà lungo 5 cm, ma la cosa schifosa è che è ciccione! :D
l'ultimo che entrò in casa tentò di nascondersi dietro al battiscopa, diedi un calcio nel punto dove entrò e si videro le "chele" (come si chiamano?) davanti a mò di 4 di spadi :D
shinji_85
31-07-2005, 23:04
Rik`[']no, non è nemmeno il primo che trovo, maledetti scorpioni bastardi :D
l'ultimo che entrò in casa tentò di nascondersi dietro al battiscopa, diedi un calcio nel punto dove entrò e si videro le "chele" (come si chiamano?) davanti a mò di 4 di spadi :D
No... E' incinta... Ora mi fai il piacere di prenderti le tue responsabilità... :)
è in..che!?!?! sta aspettando altre merdine come lui/lei/esso? AAAAAAAAAARGH :D
axxaxxa3
31-07-2005, 23:06
Ma è velenoso?
solo se inalato :stordita: :D
Io se vedo un coso del genere scappo... ho orrore di tutti gli insetti & co... :cry: :cry:
Demin Black Off
31-07-2005, 23:09
Non ti metti paura di ritrovarteli sul letto quei cosa la notte ? O in una culla ?!? Io andre con una pesante descorpionizzazione del vicinato.
axxaxxa3
31-07-2005, 23:09
Io se vedo un coso del genere scappo... ho orrore di tutti gli insetti & co... :cry: :cry:
Lo troverai questa notte sotto il tuo cuscino....infili la manina sotto e ....ZAC....topo Edward mani di forbice:D
Lo hai ammazzato? Che figata ammazzar scorpioni quest' inverno ho trovato il nido nella legniaia... sai che strage :D
Non ti metti paura di ritrovarteli sul letto quei cosa la notte ? O in una culla ?!? Io andre con una pesante descorpionizzazione del vicinato.
vicinato? dovrei fare una disinfestazione di non so quanti ettari :asd:
spero ovviamente di non trovarmelo in testa di notte :D
Lo hai ammazzato? Che figata ammazzar scorpioni quest' inverno ho trovato il nido nella legniaia... sai che strage :D
non l'ho ammazzato..l'ho bloccato sotto un bicchiere di birra capovolto..a pensare di schiacciarlo vomito :D aspetto che tornino i miei (a breve, spero), ci penserà mio padre :D
Non ti metti paura di ritrovarteli sul letto quei cosa la notte ?Io andre con una pesante descorpionizzazione del vicinato.
successo. Mi è anche successo d'estate che uno mi si arrampicasse sulla gamba... :D Cmq sono simpatici gli scorpiono s'incazzano come bestie se li stuzzichi.
Lo troverai questa notte sotto il tuo cuscino....infili la manina sotto e ....ZAC....topo Edward mani di forbice:D
aiutoooo aiutooo aiutooo nononononono voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
ma perchè sti cosi non se ne stanno a casa loro?????
io non vado a casa loro.. e perchè loro vengono a casa mia? :confused:
Rik`[']vicinato? dovrei fare una disinfestazione di non so quanti ettari :asd:
spero ovviamente di non trovarmelo in testa di notte :D
non l'ho ammazzato..l'ho bloccato sotto un bicchiere di birra capovolto..a pensare di schiacciarlo vomito :D aspetto che tornino i miei (a breve, spero), ci penserà mio padre :D
Allora se e' ancora vivo portalo in un posto dove puoi fare un po' di fuoco :D
fai un cerchio intorno allo scorpione con dell' alcool a 90 gradi e dai fogo :D
vedrai che si suicida il porco :D
juninho85
31-07-2005, 23:17
sticazzi:eek:
ma in italia questi cosi qui non ci sono mica :what:
quasi quasi... :Perfido: :asd:
eppure mi sembrava di vivere in italia :what:
ps: domani parto per la tua (stupenda) regione :cool: :D
renatofast
31-07-2005, 23:19
ma non bisognava fare un cerchio di fuoco attorno allo scorpione ? o è una leggenda ? prova prova ! poi dicci i risultati :D
Ma io ora ho paura! Non dormo la notte! :cry:
ma non bisognava fare un cerchio di fuoco attorno allo scorpione ? o è una leggenda ? prova prova ! poi dicci i risultati :D
e no l' ho scritto sopra qdi il tuo post e' :old: :D :D :D
Demin Black Off
31-07-2005, 23:21
Allora se e' ancora vivo portalo in un posto dove puoi fare un po' di fuoco :D
fai un cerchio intorno allo scorpione con dell' alcool a 90 gradi e dai fogo :D
vedrai che si suicida il porco :D
:ave: questa cosa quasi quasi la faccio appena becco un topo
azzo dici vivi a cagliari o no?
:D
nel mio paese ci sono eccome :D
juninho85
31-07-2005, 23:22
Rik`[']eppure mi sembrava di vivere in italia :what:
ps: domani parto per la tua (stupenda) regione :cool: :D
dove dove? :eek:
Ma io ora ho paura! Non dormo la notte! :cry:
dai che questo è piccolo ed indifeso (ora :asd: )
Il topo nn si suicida. Sparagli con un fucile ad aria compressa al topo :D
juninho85
31-07-2005, 23:24
azzo dici vivi a cagliari o no?
nel mio paese ci sono eccome :D
si....ma non è che devo camminare a testa bassa per paura di spiaccicare qualche animale mutante:mbe:
te sei de turin? :D
shinji_85
Non lo sapevo mica del cerchio di fuoco... :)
Demin Black Off
Il topo nn si suicida. Sparagli con un fucile ad aria compressa al topo :D
Io uso una pistola a gas con i topi, però non è proprio semplice, anche se lo becchi alla fine scappa, mica mi posso mettere a rincorrere il topo per tutta la città con la pistola in mano :Prrr:
Rik`[']dai che questo è piccolo ed indifeso (ora :asd: )
si ma se quel coso è velenoso e mi punge sono io poi che sono indifesooooo
:cry:
Io uso una pistola a gas con i topi, però non è proprio semplice, anche se lo becchi alla fine scappa, mica mi posso mettere a rincorrere il topo per tutta la città con la pistola in mano :Prrr:
Col fucile ad aria compressa se lo becchi nn scappa :asd: Provare per credere :D
si ma se quel coso è velenoso e mi punge sono io poi che sono indifesooooo
:cry:
anche se ti punge nn muori ;) a meno che non sei allergico :stordita:
si....ma non è che devo camminare a testa bassa per paura di spiaccicare qualche animale mutante:mbe:
te sei de turin? :D
sono a turin ma sono della provincia di Or. E nel mio paese ci sono. Non cosi grassi ma ci sono... :D
Demin Black Off
31-07-2005, 23:27
Col fucile ad aria compressa se lo becchi nn scappa :asd: Provare per credere :D
ma fucile e pistola non hanno la stessa potenza :wtf: io la carico con la bombola come sta scritto nelle istruzioni.
Ma hai i pallini di plastica? Per il fucile uso i 4,5 mm ma sono di piombo :D
Rik`[']no, non è nemmeno il primo che trovo, maledetti scorpioni bastardi :D
non è ciccione è in cinta^^ auguri e scorpioncini maschi
Demin Black Off
31-07-2005, 23:30
Ma hai i pallini di plastica? Per il fucile uso i 4,5 mm ma sono di piombo :D
ecco io uso i pallini di plastica a sfera, mi sa che devo prendere quelli di pimbo pure io.
Io ho questa
http://www.pyramydair.com/site/manuals/hw77k/hw77k.jpg
:ave: questa cosa quasi quasi la faccio appena becco un topo
il topo nn si suicida
juninho85
31-07-2005, 23:32
sono a turin ma sono della provincia di Or. E nel mio paese ci sono. Non cosi grassi ma ci sono... :D
dunque maxmel stà per massimo meloni:sofico:
dopo aver visto dal vivo una nutria giù di casa non tempo più nulla :cool:
Demin Black Off
31-07-2005, 23:33
Io ho questa
http://www.pyramydair.com/site/manuals/hw77k/hw77k.jpg
Bellissimo :ave: me ne devo fare uno pure io di fucile :cry:
shinji_85
31-07-2005, 23:33
ecco io uso i pallini di plastica a sfera, mi sa che devo prendere quelli di pimbo pure io.
Ho la vaga impressione che non siano legali??? :wtf:
Demin Black Off
31-07-2005, 23:34
Ma il tuo si carica con il gas che vendono i negozi di articoli sportivi ?
Si che lo sono e li compri in armeria senza il porto d' armi. A per il gioiellino sopra devi avere alemno 18 anni e un 500 eurozzi.
Ma il tuo si carica con il gas che vendono i negozi di articoli sportivi ?
No niente gas. Caricamento a leva, colpo per colpo.
Demin Black Off
31-07-2005, 23:35
Se queste armi le tieni in casa non hai nessun problema, sono di libera vendita il problema sorge se te le porti appresso, quindi per topi in casa vanno ad oc :D
Demin Black Off
31-07-2005, 23:37
Si che lo sono e li compri in armeria senza il porto d' armi. A per il gioiellino sopra devi avere alemno 18 anni e un 500 eurozzi.
500 euro ? ma che è fatto d'oro :eek: la mia se non erro mi è costata 70 la pistola e 12 la bomboletta
Se queste armi le tieni in casa non hai nessun problema, sono di libera vendita il problema sorge se te le porti appresso, quindi per topi in casa vanno ad oc :D
eh si appresso meglio di no :D
ma per casa sono di libera vendita, se hanno una molla che non supera un determianto numero di joule. Ma per ammazzar topi e un po' di cecchinaggio va piu' che bene. E puoi metterci pure il mirino telesscopico :O
500 euro ? ma che è fatto d'oro :eek: la mia se non erro mi è costata 70 la pistola e 12 la bomboletta
Beh nn so di preciso. Mio zio lo ha comprato in offerta per 300 :D E' tedesco, se compri i modelli spagnoli costano meno ma sono peggiori.
Demin Black Off
31-07-2005, 23:44
Beh nn so di preciso. Mio zio lo ha comprato in offerta per 300 :D E' tedesco, se compri i modelli spagnoli costano meno ma sono peggiori.
Inaggino che sia perfetto, però il fatto di caricarlo ogni volta, io so abituato ai 15 colpi stile mitraglietta :stordita:
Guarda qua a quanto lo vendono (http://www.airgunstore.co.uk/Weirhauch_HW77.html)
Inaggino che sia perfetto, però il fatto di caricarlo ogni volta, io so abituato ai 15 colpi stile mitraglietta :stordita:
eh si quello amnca pure a me, percio' devi beccare il topo al primo colpo :D
dunque maxmel stà per massimo meloni:sofico:
:
alessandro :sofico:
shinji_85
31-07-2005, 23:49
eh si appresso meglio di no :D
ma per casa sono di libera vendita, se hanno una molla che non supera un determianto numero di joule. Ma per ammazzar topi e un po' di cecchinaggio va piu' che bene. E puoi metterci pure il mirino telesscopico :O
Pensavo che non fosse legale... Per via dell'uso che se ne potrebbe fare...
Cioè... E' possibile uccidere un topo... Quindi a questo punto anche un uccello???
O non regge come distanza per via della potenza limitata???
A 'sto punto sarebbe infallibile come strumento di caccia...
Non che pensi di darmi alla caccia come sport... Ma si può fare???
Immagino sia pure silenzioso... Quindi in pratica potresti fare una strage...
Per questo non mi piace l'idea... :)
juninho85
31-07-2005, 23:49
alessandro :sofico:
c'ero quasi :asd:
Cioè... E' possibile uccidere un topo... Quindi a questo punto anche un uccello???
Si riesce ad uccidere anche piccoli uccelli ma nn ho mai provato ;)
ehm, non vorrei che diventasse un thread su caccia/pesca/armi in genere :D
Demin Black Off
01-08-2005, 00:00
Devi avere una grande quantità di :ciapet: per prendere con un singolo pallino un uccello che vola in aria con uno strumento limitato in potenza rispetto ad un'arma normale.
Fai prima se ti compri un retino e gli corri dietro hai più possibilità di prenderlo.
DickValentine
01-08-2005, 00:03
Rik`[']non l'ho ammazzato..l'ho bloccato sotto un bicchiere di birra capovolto..a pensare di schiacciarlo vomito :D aspetto che tornino i miei (a breve, spero), ci penserà mio padre :D
Se non lo uccidi e lo sconfiggi solo sono la metà degli xp! :nono:
Devi avere una grande quantità di :ciapet: per prendere con un singolo pallino un uccello che vola in aria con uno strumento limitato in potenza rispetto ad un'arma normale.
Fai prima se ti compri un retino e gli corri dietro hai più possibilità di prenderlo.
Beh se trovi un passero fermo a 10 metri lo becchi quasi sicuro. (premetto che nn ho mai sparato agli uccellini).
da me ci sono ma molto piccoli di max 1-2 cm, in compenso ho i pipistrelli che hanno fatto nido sotto il tetto di casa e la notte fanno lo show :stordita: , ma da quando ci sono loro si vedono meno insetti sotto la varanda :)
shinji_85
01-08-2005, 00:10
Beh se trovi un passero fermo a 10 metri lo becchi quasi sicuro. (premetto che nn ho mai sparato agli uccellini).
A questo pensavo... :)
Non voglio andare oltre nell'OT... :D
Magari sostituendo a quei 10 m una distanza un po' più generosa... :)
Demin Black Off
01-08-2005, 00:12
Mai neanche ho sparato agli uccelli, solo topi, vado ghiotto per quelli grossi ( dalle mie parti li chiamiamo in un modo volgare ) che si mangiano i gatti.
Se non lo uccidi e lo sconfiggi solo sono la metà degli xp! :nono:
dannazione, è vero :doh:
è arrivata mia madre, 2 schiacciate volanti e via :cry:
peccato, mi ci stavo affezionando :D
Topi o ratti? Beh sparare ai topi e' divertente :sofico:
ora vado a sognare topi :D
ciauz
Topi o ratti? Beh sparare ai topi e' divertente :sofico:
ora vado a sognare topi :D
ciauz
c'era un amico che aveva tempo fa una cagnetta e quando andava in calore spuntavano cani d'appertutto, visto che non riusciva a dormire la notte si metteva dalla finestra della sua stanza da letto e con la pistola ad aria si divertiva a mirare ai vari pretendenti :D :D :D
Io una notte mi sono ritrovato ad accarezzare una falena grossa come una mano quasi..:D
Io una notte mi sono ritrovato ad accarezzare una falena grossa come una mano quasi..:D
chissà cosa avevi bevuto prima però :D
chissà cosa avevi bevuto prima però :D
xkè..... :cry:
Eddie666
01-08-2005, 01:12
[QUOTE=']Rik`[']però cazzarola, tornare a casa e trovarsi 'sta roba in camera è troppo :muro:
http://img312.imageshack.us/img312/1234/cazzocheschifo22tq.jpg/QUOTE]
cioe',fammi capire....a casa tua circolano questi "cosi" e tu mi ci faresti dormire????? ma siamo pazzi?? ma manco morto!!!!! :mad: :mad:
:sofico: :sofico:
cioe',fammi capire....a casa tua circolano questi "cosi" e tu mi ci faresti dormire????? ma siamo pazzi?? ma manco morto!!!!! :mad: :mad:
ma ci sono anche io, vuoi mettere :oink: ? :asd:
Demin Black Off
01-08-2005, 01:20
Rik`[']ma ci sono anche io, vuoi mettere :oink: ? :asd:
Ma più che per lui , se in casa ci sta un bambino piccolo io avrei molta paura.
Ma più che per lui , se in casa ci sta un bambino piccolo io avrei molta paura.
il più piccolo in casa sono io ;) (22 anni ;))
Demin Black Off
01-08-2005, 01:27
Rik`[']il più piccolo in casa sono io ;) (22 anni ;))
Con un bambino piccolo ( 2-3 anni ) staresti tranquillo :D?
xkè..... :cry:
nn mi sembra molto normale una falena grossa come una mano :O :eek:
era richiesta:
1) FOTO su hwupgrade
2) FOTO sul guinnes dei primati
3) TEST del palloncino
Dopo questo ci si poteva credere :oink:
[QUOTE=']Rik`[']però cazzarola, tornare a casa e trovarsi 'sta roba in camera è troppo :muro:
http://img312.imageshack.us/img312/1234/cazzocheschifo22tq.jpg/QUOTE]
quoto, dalla pazzia darei fuoco a tutto, forse anche a me stesso per accertarmi di nn averne addosso :doh: :D
era richiesta:
1) FOTO su hwupgrade
3) TEST del palloncino
Si vabbè..era per dire..cmq 10 cm buoni di aperura alare..:D..un bel cosino insomma..;)
Con un bambino piccolo ( 2-3 anni ) staresti tranquillo :D?
uhm, non troppo, via :D
BILLY911
01-08-2005, 01:56
era richiesta:
1) FOTO su hwupgrade
3) TEST del palloncino
Ci sono dei mostri del genere!!!!la Saturnia del pero è un esempio..vedete QUESTA (http://www.slack.z00.it/users/michi/falena.jpg) però guardate la farfalla atlante QUA (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.insetti.org/Mondo%2520Insetti_file/farfalla-atlante.jpg&imgrefurl=http://www.insetti.org/Insetti-Curiosita/Curiosita-farfalla-atlante.htm&h=368&w=360&sz=18&tbnid=B9ccpOxrCqcJ:&tbnh=118&tbnw=115&hl=it&start=36&prev=/images%3Fq%3Dfarfalla%26start%3D20%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DN) un MOSTRO!!!!!!! :eek:
E' un aracnide, non un insetto :O
E sei una merdaccia ad averlo killato, lo dovevi lasciare libero :mad:
io non ho ammazzato niente e nessuno :O
Se lo lasci ancora un po' sotto il bicchiere muore di fame :read:
Ma dici a me??? Io non ho ammazzato nienteee!!!! :(
e io che ho lasciato per tre giorni la macchina in campagna a casa del mio ragazzo e unr agno di dimensioni inenarrabili mi ha fatto la ragnatela sopra e io sono tornata con il ragno attaccato al finestrino e non ce'ra verso di farlo staccare? :cry: Per uscire dalla macchina è stata un'impresa :cry: ci ho buttato pure sopra l'acqua ma non ce'ra verso, e ora ho paura che mi sia entrato nella mia Guendalina :cry: io non ci metto più piede in macchina :sob:
Cyborg JA
01-08-2005, 11:06
e io che ho lasciato per tre giorni la macchina in campagna a casa del mio ragazzo e unr agno di dimensioni inenarrabili mi ha fatto la ragnatela sopra e io sono tornata con il ragno attaccato al finestrino e non ce'ra verso di farlo staccare? :cry: Per uscire dalla macchina è stata un'impresa :cry: ci ho buttato pure sopra l'acqua ma non ce'ra verso, e ora ho paura che mi sia entrato nella mia Guendalina :cry: io non ci metto più piede in macchina :sob:
usa il classico disinfestante. Piazza la bomboletta, chiudi l'auto, apri l'auto, lascia aperta l'auto per 2 giorni, ricerca il cadavere, guida. :stordita:
-Crissina-
01-08-2005, 11:15
macheccarino :flower:
Sinclair63
01-08-2005, 11:42
macheccarino :flower:
:mbe:
-Crissina-
01-08-2005, 11:44
:mbe:
non lo trovi adoVabile anche tu? :flower: quelle chelette poi..mmmmh :flower:
Sinclair63
01-08-2005, 11:57
non lo trovi adoVabile anche tu? :flower: quelle chelette poi..mmmmh :flower:
Siiii adoVabile e forse anche commestibile... :sbav: :doh: :D
shinji_85
01-08-2005, 12:35
Beh come animale secondo me è molto bello...
Ne ho uno albino sottovetro che mi ha riportato mia sorella dall'Africa (naturalmente morto, credo che là li vendano come souvenir)...
E' carino... :)
Demin Black Off
01-08-2005, 12:44
Voglio un topooooooooo
shinji_85
01-08-2005, 13:07
Voglio un topooooooooo
E' inutile... Non si suicida... :)
Demin Black Off
01-08-2005, 13:32
E' inutile... Non si suicida... :)
:cry: vabhe si potrebbe fare una spirale di fuco e metterlo al centro, alla fine della spirale sicuramente non ci arriva
E perchè non accendete un bel cerchio di fuoco attorno a voi stessi?
Se dovete ammazzarlo fatelo (lo farei probabilmente anch'io) ma non ci giocate.
E perchè non accendete un bel cerchio di fuoco attorno a voi stessi?
Se dovete ammazzarlo fatelo (lo farei probabilmente anch'io) ma non ci giocate.
era ora...
Dove sono finiti tutti gli animalisti del forum? :rolleyes: Ah no vabbè se non si tratta di un cane... :rolleyes:
juninho85
01-08-2005, 16:45
era ora...
Dove sono finiti tutti gli animalisti del forum? :rolleyes: Ah no vabbè se non si tratta di un cane... :rolleyes:
il topo non è il miglior amico dell'uomo :asd:
Perchè ucciderlo quando puoi lanciarlo teneramente nella finestra del vicino? :read:
shinji_85
01-08-2005, 23:17
Perchè ucciderlo quando puoi lanciarlo teneramente nella finestra del vicino? :read:
Mi sa che dovrebbe usare una catapulta... E molto potente... :)
BILLY911
02-08-2005, 00:00
Mi sa che dovrebbe usare una catapulta... E molto potente... :)
Fionda da caccia o da pesca per la pasturazione..con la prima ci ho quasi demolito una 126 con cuscinetti di camion quando ero piccolo :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.