PDA

View Full Version : doppio so sul notebook

aadorni
31-07-2005, 21:53
ciao, il problema: ho un notebook che,da fabbrica,ha 2 partizioni...c con il so e d vuota..
vorrei creare un dual boot installando lo stesso so anche nella partizione d .
questo perchE ,i serve un so piu pulito possibile da usare per fare trading bancario senza rischiare problemi con eventuai infezioni.
il cd di ripristino,però,permette solo di reinstallare il so in c ma non di duplicarlo in d.
sapreste darmi un consiglio per usare il cd di ripristino per installare anche su D?
grazie! :)

GiacoXp
31-07-2005, 22:00
BHE cn quel cd non si puo xkè contiente l'immagine dell'hd quando a suo tempo è stata fatta e quindi quando tu lo installi non fa altro che riportarti il notebook alla situazione di allora !
NOn è come i cd di installazione che sono + versatili ...

:) :cool:

tutmosi3
01-08-2005, 09:22
Dovresti andare a comprarti un altro CD con Windows.
Ciao

aadorni
03-08-2005, 12:43
ah,bella roba..
avrei anche un cd di win ma non contiene i drivers del mio pc...li posso scaricare dal sito vaio ma ne riconosco solo 3 (li installo da gestione hw delpannello do controllo) ...gli altri non hanno nomi riconoscibili e quindi non so a quale funzione accoppiarli :(
ps: qualcuno sa se la versione retail di xp permetta l'installazione sul desktop E ANCHE sul notebook? :)

lukkissimo
03-08-2005, 13:12
ad ogni computer il suo SO, altrimenti dovresti far ricorso alle licenze a volume