View Full Version : [Ragusa]Svendo Hardisk Segeate 40GB EIDE
svendo questo splendido disco fisso della segeate modello st340014a Barracuda 7200giri 40gb eide,perfetto senza nessun badsector,lo cedo a soli 40euro spese spedizione in J+3 incluse (con arrivo mediante corriere in 3gg lavorativi).Spedizione immediata dopo il pagamento,fortunatamente sono in ferie e ho tutto il tempo che voglio.
E' perfettamente funzionante? L'hai testato?
Io sono interessato...pero' se scendi a 30 con spedizione.....nuovi 80GB si trovano a 50 euro
si perfettamente funzionante,è il rientro di un RMA,per cui disco totalmente vergine,ad ogni modo per sicurezza ho fatto il test approfondito della stessa Segeate ed ovviamente è tutto ok.Mi spiace non posso scendere con il prezzo,capisci benissimo che stiamo parlando di un disco nuovo,e il prezzo lo recluto più che idoneo.
si perfettamente funzionante,è il rientro di un RMA,per cui disco totalmente vergine,ad ogni modo per sicurezza ho fatto il test approfondito della stessa Segeate ed ovviamente è tutto ok.Mi spiace non posso scendere con il prezzo,capisci benissimo che stiamo parlando di un disco nuovo,e il prezzo lo recluto più che idoneo.
Ciao !
Grazie per la tempestiva risposta...posso capire le tue ragioni...ma lascio con 10 euro in + nuovo da 80GB del maxtor
in bocca lupo
ok alla prossima allora.
UP.
riccardods
03-08-2005, 12:10
ciao sarei interessato per un mio amico se vuoi possiamo concludere in pvt per i dettagli
ciao ti ho mandato un messaggio privato.
uniqueusername
24-11-2005, 12:48
c'è ancora questo disco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.