PDA

View Full Version : aiuto asus a8nsli deluxe!!

redihokuto
31-07-2005, 20:05
aiutooooooooo.. mi si e' bruciata la ventolina posta sul chipset della scheda madre cosi' il pc non funge. :muro:
qualcuno sa dirmi con che ventola (raffreddamento attivo) posso sostituirla ( non ci penso neanche a mandare la scheda madre in garanzia; non c'ho voja d'aspetta') magari mandandomi un privato con il nome del negozio da cui posso ordinarla?
grazie anticipatamente.

capitan_crasy
31-07-2005, 23:22
hai un PVT... ;)

Matx
01-08-2005, 13:42
aiutooooooooo.. mi si e' bruciata la ventolina posta sul chipset della scheda madre cosi' il pc non funge. :muro:
qualcuno sa dirmi con che ventola (raffreddamento attivo) posso sostituirla ( non ci penso neanche a mandare la scheda madre in garanzia; non c'ho voja d'aspetta') magari mandandomi un privato con il nome del negozio da cui posso ordinarla?
grazie anticipatamente.

Mi si è scassinata anche a me... che sfiga :cry: :cry:

Ma stà ventoline maledette dell'asus si spaccano così facilmente?
Sono 3 mesi che ho comprato la a8v-e deluxe e già si è rotta la ventolina da sola , non l'ho neanche toccata...
Ma possibile che si rompono così facilmente? :boh:

redihokuto
01-08-2005, 14:27
Mi si è scassinata anche a me... che sfiga :cry: :cry:

Ma stà ventoline maledette dell'asus si spaccano così facilmente?
Sono 3 mesi che ho comprato la a8v-e deluxe e già si è rotta la ventolina da sola , non l'ho neanche toccata...
Ma possibile che si rompono così facilmente? :boh:

in effetti non ho parole... trroppo fragile oltre che troppo RUMOROSA :muro:

Matx
01-08-2005, 17:28
in effetti non ho parole... trroppo fragile oltre che troppo RUMOROSA :muro:

Infatti quasi quasi ci metto un bel dissipatore passivo...
almeno sono sicuro che non si rompe :D :D

Secondo voi questo va bene?
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=71&code=014

Se no restando tra le ventole c'è un modo per metterla a posto o la devo cambiare perforza?

redihokuto
01-08-2005, 22:32
hai un PVT... ;)

grazie mille captain^^ ho ordinato oggi il kitt che mi hai linkato!
grazie ancora

redihokuto
01-08-2005, 22:34
Infatti quasi quasi ci metto un bel dissipatore passivo...
almeno sono sicuro che non si rompe :D :D

Secondo voi questo va bene?
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=71&code=014

Se no restando tra le ventole c'è un modo per metterla a posto o la devo cambiare perforza?

io punterei piu' su una soluzione di dissipazine attiva in quanto piu' efficiente ; magari su una a piu' basso numero di giri al minuti il che si traduce in minore rumorosita'.(prova a dare un'occhiata al kit di raffreddamento della revoltek per chipset suggeritomi da captain;-)