View Full Version : Gravidanza?!
TheBigBos
31-07-2005, 19:38
Siccome ho fatto del sesso con la mia ragazza durante il 3° giorno di ciclo,non possibile che sia rimasta incinta no?! ( ah ps le preacauzioni nn c'erano )
felixmarra
31-07-2005, 19:41
Siccome ho fatto del sesso con la mia ragazza durante il 3° giorno di ciclo,non possibile che sia rimasta incinta no?! ( ah ps le preacauzioni nn c'erano )
3+3 = 6°...
fosse un orologio sFizzero hai ancora un pò di giorni per star tranquillo, ma le vie degli spermatozoi sono infinite... per le prossime volte:
1) i preservativi non guastano... al massimo almeno tira fuori il gingillo per tempo (non è sicuro in ogni caso, ma meglio di niente...)
2) la pillola del giorno dopo l'hanno fatta anche per questo...
Stateci attenti :)
TheBigBos
31-07-2005, 19:45
3+3 = 6°...
fosse un orologio sFizzero hai ancora un pò di giorni per star tranquillo, ma le vie degli spermatozoi sono infinite... per le prossime volte:
1) i preservativi non guastano... al massimo almeno tira fuori il gingillo per tempo (non è sicuro in ogni caso, ma meglio di niente...)
2) la pillola del giorno dopo l'hanno fatta anche per questo...
Stateci attenti :)
3 intendi la sopravvivenza degli spermatozoii... dici che posso stare un po tranquillo o devo ubriacarmi stasera :D
felixmarra
31-07-2005, 19:55
3 intendi la sopravvivenza degli spermatozoii...
esatto
dici che posso stare un po tranquillo
in linea di massima sì, ma mica è detto... se è meno di 24 ore io andrei di pillola del giorno dopo (tanto gli eventuali fastidi se li becca lei :asd: )
o devo ubriacarmi stasera :D
quello va sempre Pene :O
Quanto tempo fa è successo esattamente?
TheBigBos
31-07-2005, 19:57
esatto
in linea di massima sì, ma mica è detto... se è meno di 24 ore io andrei di pillola del giorno dopo (tanto gli eventuali fastidi se li becca lei :asd: )
E' ma mo do la becco la pillola :fagiano: :sofico: cmq sia mi domando di una cosa.. ma se lei le cose sue gli continuano comprese oggi,sti cavoli di geriini nn vengono portati via o fecondano fermentando nella vagina ?! :fagiano:
ps Ok stasera mi ubriaco :sofico:
TheBigBos
31-07-2005, 19:57
Quanto tempo fa è successo esattamente?
sta mattina all' 1:30 di notte :D
esatto
evvai...mi voglio ubriacare anche io allora!!! :D
sta mattina all' 1:30 di notte :D
Allora fate in tempo per la pillola del giorno dopo. A me è successo anni fa, mi sono recata alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove mi hanno prescritto una cura ormonale di pochi giorni, per nulla fastidiosa. Unico lato negativo l'arrivo delle mestruazioni dopo pochi giorni. ;)
felixmarra
31-07-2005, 20:06
evvai...mi voglio ubriacare anche io allora!!! :D
'nfamona non te far più sentire, non te far più vedere... TSE' :O
@TheBigBos si prende in farmacia dopo presentazione di ricetta medica. In genere basta andare dal medico di famiglia e "svuotare il sacco", se non è di quelli con remore morali non ti fa problemi.
Riguardo al fatto che abbia ancora il flusso (ma che schifo, io non ce la farei :Puke: ) direi che il pargolo non può attecchire col la disgregazione della parete interna dell'utero che è in atto...
felixmarra
31-07-2005, 20:08
Allora fate in tempo per la pillola del giorno dopo.
ma in sto caso alla fine ha ancora il flusso... direi che è impossibile e che può andare tranquillo anche senza.
intendi 3 giorno dall'inizio della mestruazione o 3 dalla fine della mestruazione?
Nel primo caso puoi stare tranquillo, nel secondo, tenendo conto di una mestruazione di circa 5-6 giorni + 3...io comincerei a preoccuparmi un po' di più...e il consiglio della pillola del giorno dopo non è proprio campato in aria, sareste ancora in tempo.
Più precauzioni per non vivere con l'ansia no, sarebbe chiedere troppo???
felixmarra
31-07-2005, 20:10
quoque tu :fagiano:
quoque tu :fagiano: :huh:
felixmarra
31-07-2005, 20:20
:huh:
:stordita:
:stordita:
potremmo fare un piccolo OT, come siamo soliti io e felix, sui vari metodi anticoncezionali...che ne dici Felix???
ma in sto caso alla fine ha ancora il flusso... direi che è impossibile e che può andare tranquillo anche senza.
Stai scherzando? Il flusso non vuole dire nulla, pensa che per una ciste all'ovaio avevo il flusso da un mese e mezzo, la prima analisi che mi hanno fatto fare (prima di conoscere la vera causa di quelle mestruazioni prolungate) è stato il test di gravidanza! Per contro ci sono molte ragazze che si scoprono incinte nonostante l'assenza di mestruazioni da 5 o 6 mesi.
felixmarra
31-07-2005, 20:30
potremmo fare un piccolo OT, come siamo soliti io e felix, sui vari metodi anticoncezionali...che ne dici Felix???
Mi sento molto Piero Angela nel viaggio alla scoperta delle trombe di falloppio :fagiano:
[QUOTE=felixmarra]'nfamona non te far più sentire, non te far più vedere... TSE' :O
[QUOTE]
Ehmm mi sono scordata di risponderti :D Come va tutto bene? :D :stordita:
Perdonami hai ragione...
Cmq rimanendo in topic..spirale rulez :sofico: Eddaiii e che cavolo...aggiorniamoci un pochetto no?? :D
felixmarra
31-07-2005, 20:33
Stai scherzando? Il flusso non vuole dire nulla, pensa che per una ciste all'ovaio avevo il flusso da un mese e mezzo, la prima analisi che mi hanno fatto fare (prima di conoscere la vera causa di quelle mestruazioni prolungate) è stato il test di gravidanza! Per contro ci sono molte ragazze che si scoprono incinte nonostante l'assenza di mestruazioni da 5 o 6 mesi.
Parlavo di un caso di "normalità" ossia 4/5 giorni flusso, no problemi di cisti ovariche e mestruazioni regolari (28 giorni).
Di solito, senza sapere la storia clinica di una persona, si parla in condizioni normali senza considerare le situazioni estreme e percentualmente inferiori.
Detto questo, per avere la sicurezza quasi totale, se si sbrigano e fanno un giro al pronto soccorso più vicino sono a posto.
Mi sento molto Piero Angela nel viaggio alla scoperta delle trombe di falloppio :fagiano:
tube di falloppio... :Prrr: :Prrr:
un mese e mezzo di flusso...beh...mi sarei in effetti preoccupata, ma quello non si definisce mestruazione ma metrorragia, cioè qualcosa di patologico.
E l'assenza di flusso da 5-6 mesi...beh...un minimo dubbio in effetti potrebbe anche venire, no?
Se si parla di mestruazione normale, quindi regolare per tempistica e caratteristiche, allora al 3 giorno il rischio è minimo!
mi sono incasinata... :mbe:
felixmarra
31-07-2005, 20:35
Ehmm mi sono scordata di risponderti :D Come va tutto bene? :D :stordita:
Perdonami hai ragione...
che novità... :O
Cmq rimanendo in topic..spirale rulez :sofico: Eddaiii e che cavolo...aggiorniamoci un pochetto no?? :D
non è la più sicura, ma è la più comoda indubbiamente.
...questo è normalissimo...no mestruazioni=probabile gravidanza
(noto assioma!)
felixmarra
31-07-2005, 20:37
tube di falloppio... :Prrr: :Prrr:
ma secondo te? TROMBE non l'ho usato di proposito? :muro:
presente: lei suona il pianoforte, lui la tromba? Ecco...
Se si parla di mestruazione normale, quindi regolare per tempistica e caratteristiche, allora al 3 giorno il rischio è minimo!
son commosso, mi dai quasi sempre ragione :cry: :cry: :cry:
Mamma, hai visto che ho studiato? :cry: :cry: :cry: Le soddisfazioni della vita :fagiano: :sofico:
che novità... :O
non è la più sicura, ma è la più comoda indubbiamente.
diciamo che la danno al 90% come la pillola..anzi 99% correggo :)
Anche se ci sono più possibilità di avere una gravidanza extrauterina..ma calcolando che ho solo una tubazza ( l'altra me la hanno asportata nel 90 d'urgenza ) ho ancora meno possibilità di rimanerci :D
felixmarra
31-07-2005, 20:39
...questo è normalissimo...no mestruazioni=probabile gravidanza
(noto assioma!)
magari intendeva nei 5/6 mesi precedenti al fattaccio sporcelloso... ne ho viste di ragazze senza metruazioni (e te credo, non mangi un caiser, la prima cosa che scompaio alle anoressiche sono le mestruazioni), così pensano di essere immuni al pisellamento e ZACK... frugoletto :O
Parlavo di un caso di "normalità" ossia 4/5 giorni flusso, no problemi di cisti ovariche e mestruazioni regolari (28 giorni).
Di solito, senza sapere la storia clinica di una persona, si parla in condizioni normali senza considerare le situazioni estreme e percentualmente inferiori.
Detto questo, per avere la sicurezza quasi totale, se si sbrigano e fanno un giro al pronto soccorso più vicino sono a posto.
Come minimo la ragazza deve essere un orologio... E non basta. Tu pensa che sia io che le mie 2 sorelle siamo il frutto del metodo Ogino-Knaus!
felixmarra
31-07-2005, 20:41
diciamo che la danno al 90% come la pillola..anzi 99% correggo :)
ricordavo un 80% per spirale e 95% pillola... Zena correggere graSSie :D
Anche se ci sono più possibilità di avere una gravidanza extrauterina..ma calcolando che ho solo una tubazza ( l'altra me la hanno asportata nel 90 d'urgenza ) ho ancora meno possibilità di rimanerci :D
Ma quante robe in meno hai nel tuo corpo? :mbe: pure na tuba in meno? :D
C'è più roba tua fuori che dentro :D
magari intendeva nei 5/6 mesi precedenti al fattaccio sporcelloso... ne ho viste di ragazze senza metruazioni (e te credo, non mangi un caiser, la prima cosa che scompaio alle anoressiche sono le mestruazioni), così pensano di essere immuni al pisellamento e ZACK... frugoletto :O
quoto...
ma che fai nella vita...il ginecologo?..."ne ho viste..."
quoto anche il discorso spirale, se non si possono assumere contraccettivi orali. Tuttavia hanno un filo di insuccesso maggiore rispetto alla cosiddetta pillola oltre al maggior rischio di gravidanzaextra, come già sopra ricordato correttamente.
Ah...anche mestruazioni un po' più abbondanti...occhio a chi è anemica!
felixmarra
31-07-2005, 20:42
Tu pensa che sia io che le mie 2 sorelle siamo il frutto del metodo Ogino-Knaus!
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico :fagiano:
felixmarra
31-07-2005, 20:45
quoto...
ancora ragione :cry: stasera c'ho l'ego a mille :D
ma che fai nella vita...il ginecologo?..."ne ho viste..."
se vogliamo metterla così :fagiano:
quoto anche il discorso spirale
ancoraaaaaaaaaaaaa :cry:
*bimbocontento*
ricordavo un 80% per spirale e 95% pillola... Zena correggere graSSie :D
Ma quante robe in meno hai nel tuo corpo? :mbe: pure na tuba in meno? :D
C'è più roba tua fuori che dentro :D
hai fatto centro... :D dentro ho il deserto :D
No no..99% gigetto..per entrambe le cosette..
Cmq zena ha ragione...mestuazioni abbondanti?? Sembra abbiano sgozzato un vitello quando mi vengono.. :( Nonostante gli assorbenti interni, dormo pure con una traversa i primi 2 giorni, e l'assorbente lo cambio mediamente ogni ora e mezza...unico neo in effetti. :(
Vi interessa sapere dell'altro? Se volete vi racconto tutto del mio interno.. :D
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico :fagiano:
:asd: :doh: :stordita: :D
felixmarra
31-07-2005, 20:50
Se volete vi racconto tutto del mio interno.. :D
di quello che c'è rimasto vorrai dire :)
Per il resto, se la spirale è così efficiente (io mi ricordato meno, ma posso sbagliare) al prossimo giro, sgozzamenti a parte, si va di spirale (non io ovviamente :stordita: ).
Per il resto, se la spirale è così efficiente (io mi ricordato meno, ma posso sbagliare) al prossimo giro, sgozzamenti a parte, si va di spirale (non io ovviamente :stordita: ).
Da quello che so è molto più efficace la pillola. Oltretutto una mia conoscente è rimasta incinta nonostante la spirale e purtroppo la figlioletta è nata tetraplegica e con un grave ritardo mentale. Non so se ciò ha a che fare con la spirale... Magari non c'entra nulla!
felixmarra
31-07-2005, 21:02
Da quello che so è molto più efficace la pillola. Oltretutto una mia conoscente è rimasta incinta nonostante la spirale e purtroppo la figlioletta è nata tetraplegica e con un grave ritardo mentale. Non so se ciò ha a che fare con la spirale... Magari non c'entra nulla!
scusate la mancanza di tatto, ma... MINKIA più sfiga no? :(
Mi spiace tantissimo :(
Non credo che sia la spirale cmq...
In effetti riusciresti a sentire l'eco se urlassi a pieni polmoni nella mia bocca :D
La spirale in linea di massima la consigliano a chi ha già avuto figli, a chi ha il partner " fisso " ( quindi non alle donatrici di " organo " ) e a chi ha l'utero perfetto :cool:
E' da 3 anni che la ho ed onestamente mi ci trovo benissimo..vuoi provare? :D
Caspita, ste cose mi dispiacciono tantissimo...cmq non è dovuto per nulla alla spirale, lì alla base ci sono delle altre cose...l'unica " sfiga " che potresti avere è quella appunto di una gravidanza extrauterina. Oltretutto se davvero ti vuoi programmare un bimbetto, dovresti toglierla almeno 1 annetto prima :)
Cmq davvero ste cose mi fanno pensare...ma porca miseria, esiste un Dio?
felixmarra
31-07-2005, 21:07
In effetti riusciresti a sentire l'eco se urlassi a pieni polmoni nella mia bocca :D
pensavo di farlo da un'altra parte :stordita:
La spirale in linea di massima la consigliano a chi ha già avuto figli, a chi ha il partner " fisso " ( quindi non alle donatrici di " organo " ) e a chi ha l'utero perfetto :cool:
*prendeappunti*
vuoi provare? :D
ok :fagiano: tu da me o io da te? :fagiano:
per la tetraplegia ed il ritardo mentale, escluderei siano dovuti alla spirale.
Però in caso di gravidanza va comunque rimossa subito perchè potrebbe portare a malformazioni specialmente degli arti, dovute ad un danno meccanico nelle prime fasi della gravidanza.
Sicuramente avete ragione Felixmarra e Fania, la spirale non c'entra nulla, ma la mente certe volte è stupidamente ingovernabile, e non smette di ricordare quelle parole: "ma io ho fatto come mi ha detto il dottore, io non volevo altri figli... E' per questo che sono stata punita?"
Mi rendo conto che la stessa cosa sarebbe potuta accadere a ciascuno di noi, non c'entra il metodo contraccettivo.
Sicuramente avete ragione Felixmarra e Fania, la spirale non c'entra nulla, ma la mente certe volte è stupidamente ingovernabile, e non smette di ricordare quelle parole: "ma io ho fatto come mi ha detto il dottore, io non volevo altri figli... E' per questo che sono stata punita?"
Mi rendo conto che la stessa cosa sarebbe potuta accadere a ciascuno di noi, non c'entra il metodo contraccettivo.
probabilmente sarebbe accaduto lo stesso, a volte possono essere utili certi esami durante la gravidanza che possono individuare segnali di allarme, a volte la sorpresa si ha solo al parto.
Non ci si deve colpevolizzare: è successo e basta! (mia filosofia, ma certe volte è davvero di aiuto per sopravvivere a certe "ingiustizie" della natura)
orko zio incinta con la spirale??
che sfiga incredibile...è + sicura della pillola..
cmq l'handicap non è dovuto alla spirale..
felixmarra
31-07-2005, 21:27
è + sicura della pillola..
no, è il contrario :fagiano:
orko zio incinta con la spirale??
che sfiga incredibile...è + sicura della pillola..
cmq l'handicap non è dovuto alla spirale..
non è più sicura della pillola (chiaramente se la pillola viene assunta regolarmente secondo le prescrizioni)
mah io sapevo che la spirale è tipo 0.9% + sicura della pillola..tipo la pillola è sicura al 99%..e la spirale al 99.9 %..almeno mi sembra..
qua in casa sono pieno di librini e libretti su ste cose (entrambi i miei genitori sono ginecologi :rolleyes: )..
felixmarra
31-07-2005, 21:33
mah io sapevo che la spirale è tipo 0.9% + sicura della pillola..tipo la pillola è sicura al 99%..e la spirale al 99.9 %..almeno mi sembra..
qua in casa sono pieno di librini e libretti su ste cose (entrambi i miei genitori sono ginecologi :rolleyes: )..
vai a chiedere a loro... anzi, poi riporta pure a noi :D
Rischio di gravidanza nel corso del primo anno di utilizzo
Sistema contraccettivo utilizzato per un anno da 100 donne Indice di Pearl: gravidanze indesiderate in %
Sterilizzazione maschile 0.1
Sterilizzazione femminile 0.2-0.4
Pillola del giorno dopo 1,1
Spirale (IUD) al progesterone < 1
Minipillola < 1
Pillola (estroprogestinici orali) < 1 (0.15)
Spirale (IUD) 1-2
Preservativo (condom) 12-14
Metodi naturali 14-40
Nessuna precauzione 60-85
felixmarra
31-07-2005, 21:43
Preservativo (condom) 12-14
Metodi naturali 14-40
pensa te...
Spirale (IUD) al progesterone < 1
Minipillola < 1
Pillola (estroprogestinici orali) < 1 (0.15)
Spirale (IUD) 1-2
non sono uguali...la pillola ha meno rischio.
La spirale in genere non è quella al progesterone (quest'ultima è molto cara e viene usata poche volte)
Se guardiamo la pillola è <1, ma tra parentesi c'è 0,15.
Ripeto...bisogna però ricordarsi di prenderla e stare attenti a tutte quelle cosette che ne riducono l'efficacia.
E poi se ci sono controindicazioni non va presa assolutamente, sarebbe troppo pericolosa!
non sono uguali...la pillola ha meno rischio.
Ripeto...bisogna però ricordarsi di prenderla e stare attenti a tutte quelle cosette che ne riducono l'efficacia.
interazione con altri farmaci o che?
Fradetti
31-07-2005, 22:02
ma con la spirale quando lo tiri fuori....
http://www.francotiba.it/cavatappi/c012.jpg
http://www.rondet.com/images/Frontpage/LagunaCorkScrew.JPG
?????
interazione con altri farmaci o che?
farmaci, prodotti erboristici, stati di nausea/vomito/diarrea...
felixmarra
31-07-2005, 22:06
prodotti erboristici
questo non lo sapevo... :eek:
*appunta*
questo non lo sapevo... :eek:
*appunta*
Hypericum Perforatum...è in molti prodotti ad effeto rilassante.
farmaci, prodotti erboristici, stati di nausea/vomito/diarrea...
ok grazie :D Vuoi mai che resto incinto... :asd:
ok grazie :D Vuoi mai che resto incinto... :asd:
:asd:
Demin Black Off
31-07-2005, 22:53
Ma non vi create tutti sti problemi, fatelo tranquilli se capita capita, vi siete voluti divertire e mo vi sorbite la suocera :asd:
moncheri
31-07-2005, 23:00
io sono figlia della spirale....1981....forse le facevano male... :cry:
felixmarra
31-07-2005, 23:12
io sono figlia della spirale....1981....forse le facevano male... :cry:
Elio e le storie tese - Cassonetto differenziato per il frutto del peccato :D
moncheri
31-07-2005, 23:17
Elio e le storie tese - Cassonetto differenziato per il frutto del peccato :D
non scherzare....è brutto non essere voluti.... :cry:
mia mamma ha pianto per 3 mesi.....aveva 38 anni, si sentiva vecchia....i miei fratelli erano già grandi....
adesso è stracontenta....sono proprio uscita bene!! :D :D
felixmarra
31-07-2005, 23:20
si dice sdrammatizzare :)
sono proprio uscita bene!! :D :D
mah... insomma... cerca di fare un discorso intelligente e posta una foto e decidiamo :D
moncheri
31-07-2005, 23:33
si dice sdrammatizzare :)
mah... insomma... cerca di fare un discorso intelligente e posta una foto e decidiamo :D
perchè?non faccio mai discorsi intelligenti?
felixmarra
31-07-2005, 23:43
non ti ho mai letto mi pare... non mi riferivo al passato :)
TheBigBos
01-08-2005, 00:27
intendi 3 giorno dall'inizio della mestruazione o 3 dalla fine della mestruazione?
Nel primo caso puoi stare tranquillo, nel secondo, tenendo conto di una mestruazione di circa 5-6 giorni + 3...io comincerei a preoccuparmi un po' di più...e il consiglio della pillola del giorno dopo non è proprio campato in aria, sareste ancora in tempo.
E' il primo caso ..cioè il terzo giorno di inizio mestruazione quindi sono ok ;)
approfitto della discussione per esprimere il mio problema:
lei ha avuto le mestruazioni dal 26 al 30, oggi è successo che abbiamo avuto un rapporto senza preservativo e io sono venuto al 90% fuori (non che le sia venuto dentro, sono sicuro al 90): appena mi sono accorto che stavo per sono uscito, nn ho fatto in tempo a sedermi che ho eiaculato..
ora ho paura che mi sia scappato qualcosa dentro di lei, anche se dice di non essersi accorta di niente, in zona vaginale non ho schizzato, ora sn in preda al panico, ditemi voi se è il caso di prendere la PDG oppure no...
...dunque...il problema è che anche prima dell'eiaculazione vera e propria c'è il rilascio di sperma molto fertile, e questo è uno dei principali motivi del fallimento della tecnica del coito interrotto.
Avendo avuto l'inizio delle mestruazioni il 26 non ci dovrebbe essere grosso rischio, sempre che non abbia un ciclo di 24 giorni...
Comunque un salto al PS o alla guardia medica esponendo il problema non sarebbe una brutta idea, male non fa!
...dunque...il problema è che anche prima dell'eiaculazione vera e propria c'è il rilascio di sperma molto fertile, e questo è uno dei principali motivi del fallimento della tecnica del coito interrotto.
Avendo avuto l'inizio delle mestruazioni il 26 non ci dovrebbe essere grosso rischio, sempre che non abbia un ciclo di 24 giorni...
Comunque un salto al PS o alla guardia medica esponendo il problema non sarebbe una brutta idea, male non fa!
ciclo di 30...;)
l'abbiamo già fatto con questa tecnica il ciclo precedente a questo, rispetto a qs volta non ero venuto e l'avevam fatto un gg dopo la fine delle mestruaz...
allora quasi sicuri...
ma comunque non è che sia una tecnica proprio sicura, anzi...tutt'altro!!!...credo che sia tra le più inefficaci...tipo 60 gravidanze su 100 rapporti...
cioè...sì...sei sicuro...di diventare papà nel più breve tempo possibile!!! :D
allora quasi sicuri...
ma comunque non è che sia una tecnica proprio sicura, anzi...tutt'altro!!!...credo che sia tra le più inefficaci...tipo 60 gravidanze su 100 rapporti...
cioè...sì...sei sicuro...di diventare papà nel più breve tempo possibile!!! :D
lo so... :muro:
che faccio?! la porto al pronto soccorso?! :(
il fatto è che molto probabilmente mi sto preoccupando per niente, se le fossi venuto dentro credo che se ne sarebbe accorta, no?! boohhhh... :cry:
IcEMaN666
02-08-2005, 00:43
lo so... :muro:
che faccio?! la porto al pronto soccorso?! :(
il fatto è che molto probabilmente mi sto preoccupando per niente, se le fossi venuto dentro credo che se ne sarebbe accorta, no?! boohhhh... :cry:
ti dico un paio di cose perchè sono rimasto nella tua stessa situazione praticamente...
mi si è rotto il preservativo e sono venuto allegramente dentro (condom modello minigonna)...lei non si è accorta di NIENTE...me ne sono accorto io quando l'ho tirato fuori...
altra cosa...prendi la pillola...vai al consultorio...ti bekki la ramanzina dal medico di turno che crede che siate due drogati/vagabondi/lei zoccola tu pappone/deficenti (a me è successo) e ti firma il foglio, 22€ e ti danno la pillola...ma subito devi farlo, entro 48h altrimenti sei fuori la curva di sicurezza...
ah per chi diceva del coito...da quando si è rotto il preservativo l'avremo fatto un centinaio di volte senza niente coito interrotto..mai successo niente basta stare attenti ;)
siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...
^TiGeRShArK^
03-08-2005, 11:09
Come minimo la ragazza deve essere un orologio... E non basta. Tu pensa che sia io che le mie 2 sorelle siamo il frutto del metodo Ogino-Knaus!
UHAUHAUHA
un mio amico e altri 6 fratelli pure!
ma quanti figli ke ha il sognor ognio-knaus sparsi x il modno1 :D :rotfl:
^TiGeRShArK^
03-08-2005, 11:17
bhè nn s oquanto sia raro..
ma conosco qualcuno ke ce l'ha piu' o meno di una ventina in questo periodo ( o forse qualcosina in meno anke...)
UHAUHAUHA
un mio amico e altri 6 fratelli pure!
ma quanti figli ke ha il sognor ognio-knaus sparsi x il modno1 :D :rotfl:
Secondo me la maggior parte non sono figli di nessun metodo ma della "foga". :stordita:
^TiGeRShArK^
03-08-2005, 14:38
ah... la famosissima "foga" x la "figa"!
:rotfl:
Raga, e che ne dite della mia di situazione???
Ho fatto sesso con la mia tipa DURANTE le sue mestruazioni, precisamente 1g e mezzo dopo che le erano cominciate...considerate che il suo ciclo dura mediamente 45/50gg...devo preoccuparmi...
Io penso di no...ma datemi qualche conferma... :O
siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...
Ecco leggendo questo, e pensando alle vecchie lezioni di biologia, penso dovrei essere fuori pericolo...
che stronzi però che siamo...
..:::M:::..
06-08-2005, 19:52
succede... al max ti compri il passeggino... :sofico:
hikari84
06-08-2005, 19:52
Ehm, veramente... :asd: :D
Stessa cosa sulla mia pelle e ti assicuro che quando l'ho saputo non è stato divertente. È brutto venire a sapere che i tuoi genitori hanno litigato per farti venire al mondo. A distanza di anni ognuno ha ancora la sua "versione" dei fatti... È triste.
A volte penso che sarebbe stato meglio non nascere.
juninho85
06-08-2005, 20:36
non dire così;)
ChristinaAemiliana
06-08-2005, 20:50
E perché mai? Per riguardo verso uno dei (o entrambi i) genitori? Quello stesso riguardo che nei tuoi confronti non viene usato, giacché ti viene detto in faccia che non eri voluta?
Hai tutto il tempo e le possibilità propizie per costruirti una famiglia e prima ancora dei legami solidi e sicuri, al contrario delle persone che in età già matura non trovano di meglio da fare che dire ai propri figli, o cmq lasciar loro intendere, che avrebbero preferito non averli. Queste persone, casomai, avrebbero ragione di dire "sarebbe stato meglio per me non nascere", per le sofferenze che causano. Non tu.
Demin Black Off
06-08-2005, 22:36
Raga, e che ne dite della mia di situazione???
Ho fatto sesso con la mia tipa DURANTE le sue mestruazioni, precisamente 1g e mezzo dopo che le erano cominciate...considerate che il suo ciclo dura mediamente 45/50gg...devo preoccuparmi...
Io penso di no...ma datemi qualche conferma... :O
Ke skifo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.