PDA

View Full Version : che si formatta o no?

Solido
31-07-2005, 20:31
Ragazzi oggi il mio nb in sign tutto ad un tratto si è quasi spento e dico quasi perchè in modalità provvisoria parte , mentre in quella normale non si degna nemmeno di arrivare alla scheramata di caricamento di xp... si ferma dopo avemi dato la schermata di centrino e dopo mi rimane una lieneetta lampeggiante e si pianta qui :confused:

che si fa?

Tom Joad
31-07-2005, 21:21
Ragazzi oggi il mio nb in sign tutto ad un tratto si è quasi spento e dico quasi perchè in modalità provvisoria parte , mentre in quella normale non si degna nemmeno di arrivare alla scheramata di caricamento di xp... si ferma dopo avemi dato la schermata di centrino e dopo mi rimane una lieneetta lampeggiante e si pianta qui :confused:

che si fa?
Prova a dare uno sguardo al registro eventi (Start\Esegui\eventvwr.msc). Se non riesci a risalire alla causa del problema formatta.

Ciao.

Solido
31-07-2005, 21:25
C'è una barcata di errori e di avvisi :rolleyes:
che faccio? :mc:

Tom Joad
01-08-2005, 12:15
Salva il registro eventi in formato .txt e postalo, vedo se posso darti una mano.

Ciao.

Solido
01-08-2005, 14:00
Mica si può entrare in internet in modalità provvisoria... :confused: :confused: :confused:

Tom Joad
01-08-2005, 15:52
Mica si può entrare in internet in modalità provvisoria... :confused: :confused: :confused:
Postalo da un altro computer, come stai facendo adesso.

Ciao.

Solido
02-08-2005, 10:14
Postalo da un altro computer, come stai facendo adesso.

Ciao.

E' che non sò come fare a far comunicare il portatile con quello con quello con cui mi connetto :mc: e quindi non sò come far a fare a postare tutte le paginate dove ci sono gli errori