View Full Version : Errore strano su win 98 help me
ho un pc con win 98 se che fa da pc da banco per una videoteca, non ci sono altri software installati, tutto pulito, dopo un po che lo accendo vedo che le immagini sul monitor tremano e dopo un po fa una schermata nera e scrive errore di protezione windows riavviare il sistema, cosa puņ essere, cosa posso controllare?
plikojim
31-07-2005, 20:27
puņ essere un errore delle ram o alimentatore
... a volte se una ventolina smette di funzionare puņ mandare in blocco il pc
controlla qyelle sulla cpu e quella posteriore all'alimentatore
controlla prima l'hardware se come dici tu "non ci sono altri software installati, tutto pulito"
tremano :wft:
non so fai un po di pulizia .. vedi se ha qualcosa ma mi sembra strano come problmea ... ma č da tanto che lo fa ?
lo fa da un mesetto, e lo faceva ogni tanto nel senso 1 volta a settimana, questo pomeriggio me l'ha fatto 3 volte di seguito, accendevo, stava 5-6 minuti iniziavano a tremare le immagini e scattava l'errore, a differenza degli altri giorni, oggi essendo un giorno di chiusura non era acceso il condizionatore e dentro la stanza vi erano 30 gradi, domani provo a controllare la ventola della cpu , ma se ricordo bene č un p2 con dissi senza ventola...
se avete qualche altro suggerimento sono qui
si puo essere un problema Hw escluderei il Sw ... magari guarda anche la sh video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.