PDA

View Full Version : Libro per chi inizia ad usare il computer.

Arcom17
31-07-2005, 18:52
Ciao,

dovrei comprare (non per me) un libro che spieghi bene le cose fondamentali sull'utilizzo del computer ad una persona che non l'ha mai usato in vita sua (sistema operativo windows xp)... secondo voi uno di quei libri dell'ecdl può andar bene?

ciao

Marco

sempreio
31-07-2005, 19:01
qui non puoi fare domande siamo in piazzetta :O comunque io gli consiglierei di partire dalle basi :) magari un buon libro di assembler fa al caso suo;)

Special
31-07-2005, 19:03
qui non puoi fare domande siamo in piazzetta :O comunque io gli consiglerei di partire dalle basi :) magari un buon libro di assembler fa al caso suo;)
Ma cosa dici????
Non ha mica chiesto un libro x diventare programmatori!!!

Si, un libro x l'ecdl secondo me è perfetto

Arcom17
31-07-2005, 19:05
Scusate per la sezione ma non sapevo quale fosse la più adatta.. e sinceramente non avevo neanche tanta voglia di sbattermi a cercare..

cmq.. allora dite ecdl? Quale editore? Mondadori?

ciao

Marco

sempreio
31-07-2005, 19:11
Ma cosa dici????
Non ha mica chiesto un libro x diventare programmatori!!!

Si, un libro x l'ecdl secondo me è perfetto

mi sa che ci sono troppi guastafeste in piazzetta :mbe:

FreeMan
31-07-2005, 21:11
Scusate per la sezione ma non sapevo quale fosse la più adatta.. e sinceramente non avevo neanche tanta voglia di sbattermi a cercare..

che ragionamenti del BIP! :rolleyes:

non capisco xkè a molti manchi il processo logico che porta a capire quale sia la sezione giusta per l'argomento in oggetto

non pare logico che un argomento di questo tipo vada ben postato nella sezione WINDOWS & DIRECTX???? dove c'è oltretutto una sottosezione di TUTORIAL ecc?

CLOSED!!

>bYeZ<