Galbyl
31-07-2005, 18:31
ciao a tutti!
ho preso ieri il router roper flynet 2/2 e da ieri...sto letteralmente impazzendo..un pò dovuto alla mia ignoranza in fatto di qualsiasi tipo di rete (sempre stato comodo con un solo pc in casa con la mia connesisone remota)...
indi allora..la situazione è questa:
adsl tin
un pc fisso in camera con scheda wifi sempre roper (quella da 125mb)
a un metro dal pc il router
portatile in giro per la casa con wireless integrato
installo la scheda avvio il wizard del router..ok..sia portatile che fisso si collegano al router..mi ritrovo con emule che va..icq che connette..tutto il resto..nn va.. credo che l'accesso a internet semplicemente nn sia configurato come dovrebbe (ripeto ho sempre usato connessione remota)..
indi vorrei consigli suggerimenti spiegazioni su...
come impostare la connessione a internet su portatile e fisso
come impostare rete tra portatile e fisso
come configurare tutto :D
premetto che ho anch fatto prove disabilitando nat firewall e firewall mcafee ma nn ho risolto nulla....
help please sto impazzendo
ho preso ieri il router roper flynet 2/2 e da ieri...sto letteralmente impazzendo..un pò dovuto alla mia ignoranza in fatto di qualsiasi tipo di rete (sempre stato comodo con un solo pc in casa con la mia connesisone remota)...
indi allora..la situazione è questa:
adsl tin
un pc fisso in camera con scheda wifi sempre roper (quella da 125mb)
a un metro dal pc il router
portatile in giro per la casa con wireless integrato
installo la scheda avvio il wizard del router..ok..sia portatile che fisso si collegano al router..mi ritrovo con emule che va..icq che connette..tutto il resto..nn va.. credo che l'accesso a internet semplicemente nn sia configurato come dovrebbe (ripeto ho sempre usato connessione remota)..
indi vorrei consigli suggerimenti spiegazioni su...
come impostare la connessione a internet su portatile e fisso
come impostare rete tra portatile e fisso
come configurare tutto :D
premetto che ho anch fatto prove disabilitando nat firewall e firewall mcafee ma nn ho risolto nulla....
help please sto impazzendo