View Full Version : GA-K8NSNXP-939 quale dissi
ho la mobo sovra indicata la devo assemblare con un venice 3000 939 e 2*512 kingmax fatemi sapere ho difficolta conm gli attakki per la ventola
sono indeciso tra un silent tower ed una beetle aiutatemi vi prego
Se non overclocchi pesantemente va bene anche il dissi box.
Lo sto usando appunto con un Venice 3200+ e non vado oltre i 50° in full.
da me è africa hai presente salento? qui si muore lestate cmq vorrei una mano con il montaggio del dissi siccome la mobo ha solo due foti centrali i4 sono kiusi
da me è africa hai presente salento? qui si muore lestate cmq vorrei una mano con il montaggio del dissi siccome la mobo ha solo due foti centrali i4 sono kiusi
Aspetta che ti vedo bello confuso.Non toccare nulla.
Vago a mangiare e poi ti spiego come si monta.
Quelli che tu chiami "fori centrali" in realtà solo l'appoggio del cestello.
Se vedi "i quattro fori" significa che hai il cestello smontato e problabilmente anche il blakplace.(la placca di plastica o metallo che sta sotto la mobo)
Capisci di cosa parlo?Rimonta il blackplace e il cestello.Il blackplace va sotto la mobo tramite i 2 fori centali.Il cestello si attacca alla parte frontale della mobo sempre tramite i 2 fori centrali tramite 2 viti.(piu difficile a spiegarlo che a farlo)
Se guardi beni il cestello ha 4 punti di appoggio sulla mobo.Appunto quello che tu hai chiamato fori centrali.Fatto questo metti la pasta e posiziona il dissi sul procio.Sul dissi box ci sono 2 clip di aggancio ai dentini del cestello.Agganciale entrambe(prima una poi l'altra)e poi tira giu la leva.
grazie caro cestello e base rimontati soltanto ke come dissi voglio mettere in beetle capisci per cui ... nn so ke diamine fare
Avrai un manuale.
Vedo se trovo qualcosa in giro.
Dovrebbe essere questo.
http://www.thermaltake.com/coolers/4in1heatpipe/cl-p0086beetle/cl-p0086.htm
Non so se puoi montarlo pero immagino per le viti tropp corte.
Cmq la procedula è questa.Smonta il cestello e piazza il dissi sulla CPU.(per la direzione hai bisogno assolutamente del manuale)Fai passare la clip all'interno del dissi.Metti le viti in dotazioni comprese le molle e le rondelle.Avvita le viti.
Le viti in dotazione devo arrivare senza forzare ad avvitarsi al blakeplace.
Soluzione estrema.Montalo con il cestello.Togli le viti metti il dissi e la staffa e riavvita senza le molle.Dovrebbe tenere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.