View Full Version : Windows Media Center e installazione "libera".
Annamaria
31-07-2005, 16:46
Ciao a tutti, vorrei sapere se potrei installare, non mi chiedete il motivo ;) , Windows Media Center in un "qualsiasi" pc, Amd o Intel, attuali, come hardware, ma non certificati dalla Microsoft?
Grazie.
Cmq quesito è poco dettagliato ... xro in via di massima si ...
Annamaria
31-07-2005, 16:59
Cmq quesito è poco dettagliato ... xro in via di massima si ...
Potrei, su una Amd 3.5GHz 939 e An8 installare windows media center ed averlo funzionante in tutte le sue parti, compreso l'eventuale telecomando Microsoft?
Grazie.
si bhe certo .. x il telcomando ti servira il supporto ... ma cmq penso che quel os vada su tutti i pc sopratutto se recenti :)
Annamaria
31-07-2005, 17:45
si bhe certo .. x il telcomando ti servira il supporto ... ma cmq penso che quel os vada su tutti i pc sopratutto se recenti :)
Grazie.
Lo puoi installare liberamente se compri la licenza insieme al telecomando e qualche componente hardware.
ciao
Marco
Annamaria
31-07-2005, 18:00
Lo puoi installare liberamente se compri la licenza insieme al telecomando e qualche componente hardware.
ciao
Marco
Grazie infinite, avevo già capito.
Annamaria
06-08-2005, 08:12
Un'altra domanda, posso installare i driver, tipo quelle per schede video nvidia, compatibili con windows xp, o devo, necessariamente, utilizzare quelli per media center?
Ciao e grazie.
Annamaria
06-08-2005, 09:21
Vanno bene quelli per xp
Grazie infinite e buon fine settimana.
:)
Ciao a tutti, vorrei sapere se potrei installare, non mi chiedete il motivo ;) , Windows Media Center in un "qualsiasi" pc, Amd o Intel, attuali, come hardware, ma non certificati dalla Microsoft?
Grazie.
L'unico problema è sulle periferiche video (tipo scheda tv, acquisizioni, ecc ) ..... il resto non dà problemi...
PS: quando di sono le donne che postano, questi due sono sempre in prima linea.... :Prrr: :D :p
Annamaria
06-08-2005, 09:27
L'unico problema è sulle periferiche video (tipo scheda tv, acquisizioni, ecc ) ..... il resto non dà problemi...
PS: quando di sono le donne che postano, questi due sono sempre in prima linea.... :Prrr: :D :p
Potresti spiegare queste, tue, parole?
<<L'unico problema è sulle periferiche video (tipo scheda tv, acquisizioni, ecc)>>...il resto non dà problemi...
Usando i driver di windows xp, anche con media center, essendo questultimo basto sul primo, non dovrei avere, nessun tipo di problema, o no?
Ciao.
Devono essere compatibili con media center presumo..o per lo meno con xp...
ciao
Marco
per utilizzare le funzionalità avanzate di MP (in pratica quello che ha di bello) devi usare hardware certificato altrimenti niente.
sono stato chiaro??
Annamaria
06-08-2005, 09:36
per utilizzare le funzionalità avanzate di MP (in pratica quello che ha di bello) devi usare hardware certificato altrimenti niente.
sono stato chiaro??
Ok.
Ok.
:D
altrimenti riscrivo più dettagliato
Annamaria
06-08-2005, 09:44
:D
altrimenti riscrivo più dettagliato
No, sei stato chiaro.
No, sei stato chiaro.
:D bene
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.