PDA

View Full Version : MAILING LIST

ipton78
31-07-2005, 14:26
Ciao a Tutti,
Gestendo un'attività ludica spesso ho l'esigenza di mandare email a diverse decine di persone.
Con outlook supero i limiti consentiti di destinatari e mi torna una email di notifica "l'email che hai inviato non ha raggiunto tutti i destinatari"
Non sono esperto in materia e mi servirebbero dei consigli su un applicativo che mi permetta di inviare email a centinaia di persone in una botta sola

magari un SW che permetta anche di creare una rubrica ecc.....
se è gratis è meglio!

altre caratteristiche:

- all'applicativo devono poter accedere altre persone dai loro pc (l'email potrebbe mandarla qualcun'altro quando io non ci sono)

- A BREVE FARO' UN SITO WEB! quindi la scelta dell'applicativo deve essere fatta anche in vista di questa prospettiva....

grazie per i consigli..... io nn c'è capisco nada :muro: :muro:

GiacoXp
31-07-2005, 17:53
cn il riferimento Outlook intendi outlook express:wtf:
io ho usato Microsoft Outlook e non ha il problema di limite mail ... altro programma che ti consiglio è Thunderbird: oppure foxmail

provali ...

ipton78
31-07-2005, 18:17
cn il riferimento Outlook intendi outlook express:wtf:
io ho usato Microsoft Outlook e non ha il problema di limite mail ... altro programma che ti consiglio è Thunderbird: oppure foxmail

provali ...

uso l'Outlook di office (a pagamento) e non la versione express (di serie con windows). Non ho mai utilizzato altri programmi di posta ma mia intenzione è cambiare. ;)

Comunque a parte il programma di posta quello che chiedevo era riguardo un applicativo specifico x mandare centinaia di email, mailing list senza avere problemi..... dove posso creare gruppi e rubriche personalizzate... dato che faremo un sito web non saprei cosa possa essere più utile al mio caso.....

GiacoXp
31-07-2005, 18:37
bhe se ti serve un programma magari dovresti guardare in programmi e Utility ... non sapevo di questo problmea cn i client di posta ...

ipton78
31-07-2005, 18:40
bhe se ti serve un programma magari dovresti guardare in programmi e Utility ... non sapevo di questo problmea cn i client di posta ...
Nemmeno io lo sapevo.....
scusa sono nuovo con programmi e utility intendi un'area del forum dove posso scaricare applicativi? se si me la puoi linkare?
grazie

GiacoXp
31-07-2005, 18:42
ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37

emmedi
31-07-2005, 22:03
Ti puoi appoggiare a servizi come Yahoo Gruppi o Domeus.
In questo modo i tuoi iscritti hanno anche la possibilità di ritirare la propria iscrizione o modificare il loro account in totale autonomia.
I servizi son gratuiti ma i tuoi contatti riceveranno qualche mail pubblicitaria.
Altrimenti acquista subito il dominio ed accertati che lo spazio supporti questi servizi; e se non presenti li carichi tu.

ipton78
01-08-2005, 00:14
Ti puoi appoggiare a servizi come Yahoo Gruppi o Domeus.
In questo modo i tuoi iscritti hanno anche la possibilità di ritirare la propria iscrizione o modificare il loro account in totale autonomia.
I servizi son gratuiti ma i tuoi contatti riceveranno qualche mail pubblicitaria.
Altrimenti acquista subito il dominio ed accertati che lo spazio supporti questi servizi; e se non presenti li carichi tu.

grazie mille. quindi dovrò poi sentire il tecnico che mi realizzerà il sito web.