View Full Version : [LI]Palmare Sony+GPS+Mapsonic+Memory
Labronic
31-07-2005, 14:22
Palmare Sony Clie Peg-TJ27 + GPS ST-K500 + Mapsonic 2.5 Italiano + MemoryStick Duo 128 MB
Ultimo prezzo €150
File Pdf con le caratteristiche del palmare
Clicca Qui (http://sonyelectronics.sonystyle.com/micros/clie/media/PDF/PEG-TJ27_Spec.pdf)
File Pdf con le caratteristiche del Gps
Clicca qui (http://www.starnavigation.de/Datenblatt_EM_GPS_ST-K500-deutsch.pdf)
Il pamlare è in eccellenti condizioni e comprende tutti gli accessori e i manuali, regalo una custodia protettiva comprata a parte.
http://img323.imageshack.us/img323/6827/clie8vd.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=clie8vd.jpg)
Pagamento tramite bonifico o postepay.
Labronic
01-08-2005, 08:11
Up mattutino :ronf:
Labronic
02-08-2005, 14:17
ribassation :boxe:
Labronic
12-08-2005, 22:00
UP
Labronic
13-08-2005, 08:32
UP :coffee:
wlaguzzi
16-09-2005, 15:19
ciao, mi dai qualche info sul palmare utilizzato come GPS?
Lo hai ancora? Il prezzo è sceso un pò??? :stordita: :stordita: :stordita:
Lo hai utilizzato come navigatore satellitare?
Aspetto notizie!!!
Alessandro
Labronic
19-09-2005, 10:00
L'utilizzo come navigatore è molto semplice colleghi l'unità GPS che funge anche da caricabatteria per il palmare, fai partire l'applicazione Mapsonic dal palmare indichi il punto di arrivo e lui ti indica la strada (in verità, se vuoi, indica anche i vari alberghi distributori parcheggi ristoranti musei ecc) con visione 3D o 2D, contrasto notte o giorno. Easy no?! ;), per il prezzo ci possiamo accordare.
Fammi sapere ciao
wlaguzzi
19-09-2005, 10:42
ciao,
intanto ti ringrazio della risposta, io posso dirti che avrei preferito un GPS che legga le secur digital, ma vedo se posso ovviare in qualche modo.
Per il prezzo... ci vorrebbe una riduzione piuttosto consistente e magari vengo a prenderlo (se convinco mia moglie.... :cry: ) direttamente.
Fammi sapere la trattabilità, considerando che il palm è uscito di produzione e la ricerca di ricambi può essere molto difficoltosa...
La batteria in che condizioni è? Comprarne una nuova costerebbe una bella cifretta.... se si trova!
Insomma, fammi sapere di quanto puoi scendere e io vedo se e come riesco a convincere la famiglia!
P.s. sul palm è possibile installare altri software di navigazione?
Labronic
19-09-2005, 11:29
Ciao, la batteria è in ottime condizioni ovvero sempre tenuta carica e dura una settiamna con normali attività di PIM...i ricambi i centri autorizzati sony dovrebbero averli...la batteria si trova in qualunque negozio di elettronica ben fornito poichè e un pacco di batterie al litio che montano anche taluni celulari o cordless...si può liberamente installare altri software di navigazione purchè compatibili palmos, infine per il prezzo non scendo oltre i 170 e ti assicuro che il tutto 7 mesi fa mi è costato assai dipiù, ma come si sul dire è la dura legge dell' HW :doh:
se smembri posso essere interessato alla sola sezione GPS (di clie' già ne ho due!)
wlaguzzi
19-09-2005, 13:31
ok, grazie delle info. Cerco di darti una risposta entro un giorno o due per l'intero blocco.
Grazie mille,
Alessandro
P.s. se non puoi aspettare non sentirti vincolato, io ce la metto tutta :)
wlaguzzi
19-09-2005, 13:42
... scusa mi ero dimenticato.... il software (sistema operativo e programmi) è in italiano?
Alessandro
Labronic
19-09-2005, 15:14
wlaguzzi il palmos è in inglese molto intuitivo, mapsonic è in italiano
paso74 se non vendo il blocco a wlaguzzi, posso anche smembrare.
wlaguzzi
20-09-2005, 13:32
purtroppo devo lasciare, mi dispiace ma dovrò rimandare l'acquisto... :cry:
Grazie mille per la cortesia e la pazienza.
Alessandro
Labronic
03-10-2005, 09:20
Modifica al prezzo
ti offro 45 euro ss comprese per il solo gps
Hydra_Z92
03-10-2005, 10:33
Coda blocco. mi informo, in un paio di ore ti confermo il tutto.
Labronic
03-10-2005, 10:49
Ok aspetto un risposta da Hydra_Z92 per il blocco, per paso74 la cifra offerta mi andrebbe bene, ma non vorrei restare con il solo palmare sulle spalle, magari se qualcuno fosse interessato al solo palmare potrei dividere tranquillamente.
certo, ti capisco, non c'e' problema. Fammi sapere tu.
Hydra_Z92
03-10-2005, 11:59
Ok aspetto un risposta da Hydra_Z92 per il blocco, per paso74 la cifra offerta mi andrebbe bene, ma non vorrei restare con il solo palmare sulle spalle, magari se qualcuno fosse interessato al solo palmare potrei dividere tranquillamente.
Niente, non ci arrivo con i soldi... :( :( piuttosto che offrirti di meno lascio... scusami, davvero (anzi scusatemi) se ho fatto perdere tempo.
Hydra
hydra puoi sempre prendere solo il palmare e la scheda, magari labronic ti fa uno sconticino... e poi il gps lo puoi sempre aggiungere dopo! :)
wlaguzzi
04-10-2005, 10:34
ciao,
sono di nuovo io....
dato l'ultimo ribasso, se il tuo cliè ha anche le indicazioni vocali della strada da seguire... lo prendo io.
Se per te va bene vengo a ritirarlo a mano, così lo provo subito al rientro a casa.
Fammi sapere se si può fare.
Alessandro
pippolocadi
15-10-2005, 17:52
interessato, ma tom tom 5 e succ. gira?
devilmanx
16-10-2005, 01:18
interessa anche a me sapere se da le indicazioni vocali... ma nn è possibile settarlo in italiano il palm? grazie
ciao, io sarei interessato al moduko gps, potresti farmi un foto in dettaglio del connettore, a me serve per un tungsten e, credo vada bene ma vorrei star tranquillo, se riesci postala qui la foto altrimenti contattami in pvt e ti lascio il mio indirizzo
Anche io resto sempre in attesa per il GPS.
PS: il tungsten ha un connettore completamente diverso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.