PDA

View Full Version : trova le differenze

Ja]{|e
31-07-2005, 12:20
tra un costume e l'intimo di una ragazza

cioè, se vado a mare in costume due pezzi va bene, nessuno si sconvolge (si vedono topless e perioma da paura di mattina...), se faccio il bagno a mare in intimo invece si traumatizzano tutti... :muro: boh spiegatemi voi

Inlogitech
31-07-2005, 12:25
{|e']tra un costume e l'intimo di una ragazza

cioè, se vado a mare in costume due pezzi va bene, nessuno si sconvolge (si vedono topless e perioma da paura di mattina...), se faccio il bagno a mare in intimo invece si traumatizzano tutti... :muro: boh spiegatemi voi

in che spiaggia vai a fare il bagno in mutande? io nn mi traumatizzo tanto facilmente :D :sofico:

a parte gli scherzi nn l'ho mai capito neppure io......

Adrian II
31-07-2005, 12:32
boh io la passai una mattinata al mare in boxer tranquillamente tra gli altri bagnanti, sinceramente, come dite voi, non ci vedo una sostanziale differenza

più che altro la gente si sconvolge nel vedere un elemento diverso dagli altri, al mare si nota poco se sei in intimo o costume, ma ad esempio ad andare in costume da bagno per strada ti becchi decine di commenti più qualche multarella per atti osceni...

Aleres
31-07-2005, 12:35
{|e']tra un costume e l'intimo di una ragazza

Beh un minimo di differenza c'e'... si nota di più l'effetto indumento bagnato per esempio...
Col passare del tempo le coste italiane diventeranno tutte spiagge naturiste (si scrive così?), vista la moda di indossare pezzi di stoffa sempre più piccoli.... :D :D

zena
31-07-2005, 12:41
e poi c'è intimo e intimo...logico che se si usa qualcosa di assolutamente mini e tutto-pizzi...la gente forse la differenza la nota!!! :D

Palli
31-07-2005, 13:43
Tutti nudi.

Ja]{|e
31-07-2005, 14:14
e poi c'è intimo e intimo...logico che se si usa qualcosa di assolutamente mini e tutto-pizzi...la gente forse la differenza la nota!!! :D

ehm si il pezzo di sotto era un po' mini però a mare si vedono cose ben più oscene :help:

capisco che faccio schifo però mi hanno fatto rimettere i pantaloni che ancora quasi ero in acqua :stordita:

misterx
31-07-2005, 14:31
beh, c'è differenza tra un paio di mutande ed un costume, altrimenti venderebbero solo l'uno o l'altro :D

cmq, è vero che al mare si nota molto meno la differenza certo è che una che fa il bagno in mutande desta qualche sospetto, boh :stordita:

Boss87
31-07-2005, 14:38
Io quando porto gli amici in barca o quando sono in qualche caletta isolata faccio il bagno in mutande, boxer aderenti neri.. E non ci vedo niente di strano, sono anche più comodi :fagiano:

zena
31-07-2005, 14:40
Io quando porto gli amici in barca o quando sono in qualche caletta isolata faccio il bagno in mutande, boxer aderenti neri.. E non ci vedo niente di strano, sono anche più comodi :fagiano:
...si, ma sei lontano da sguardi indiscreti.
...qui di notte usa fare il bagno senza niente...ma si è da soli, mica su una spiaggia affollata di bagnanti domenicali, bambini, anziani e benpensanti...

Boss87
31-07-2005, 14:42
...si, ma sei lontano da sguardi indiscreti.
...qui di notte usa fare il bagno senza niente...ma si è da soli, mica su una spiaggia affollata di bagnanti domenicali, bambini, anziani e benpensanti...

Vabbè, il bagno di mezzanotte è rigorosamente da fare nudi, l'ultimo l'ho fatto venerdì :D

Comunque ho notato che anche nello stabilimento balneare tra milioni di fiorentini nessuno si scandalizza se faccio il bagno in boxer.. Certo, se mi mettessi boxer larghi a quadretti oppure bianchi con gli orsacchiotti si, ma aderenti e neri non si nota, sembra un banale costume..

zena
31-07-2005, 14:43
Vabbè, il bagno di mezzanotte è rigorosamente da fare nudi, l'ultimo l'ho fatto venerdì :D

Comunque ho notato che anche nello stabilimento balneare tra milioni di fiorentini nessuno si scandalizza se faccio il bagno in boxer.. Certo, se mi mettessi boxer larghi a quadretti oppure bianchi con gli orsacchiotti si, ma aderenti e neri non si nota, sembra un banale costume..
però...che FIGO.... :D :D :D

Boss87
31-07-2005, 14:45
però...che FIGO.... :D :D :D

Io non li ho, ma c'è qualche sfigato che conosco che li mette :rolleyes:
Io sono fashion :O :cool:

Ja]{|e
31-07-2005, 16:10
aaaah ecco

scusate :stordita:

non ho specificato che eravamo tre amici alle cinque del mattino :D mica in una spiaggia affollata di bagnanti

si, è vero, c'era altra gente oltre a noi, c'erano quelli del lido che avevano appena chiuso e si stavano bevendo l'ultima birra, ma erano tre-quattro metri da noi e non si vedeva un razzo :mc:

ps. e il mio perizoma non era nemmeno così sexy, era rosa con i bordi viola e stampato un piede con gli occhi e la bocca :D molto schifo imho

mmouse
31-07-2005, 16:16
{|e']aaaah ecco

scusate :stordita:

non ho specificato che eravamo tre amici alle cinque del mattino :D mica in una spiaggia affollata di bagnanti

si, è vero, c'era altra gente oltre a noi, c'erano quelli del lido che avevano appena chiuso e si stavano bevendo l'ultima birra, ma erano tre-quattro metri da noi e non si vedeva un razzo :mc:

ps. e il mio perizoma non era nemmeno così sexy, era rosa con i bordi viola e stampato un piede con gli occhi e la bocca :D molto schifo imho

se dicevi che era un costume, credo che nessuno avrebbe detto niente.

paditora
31-07-2005, 16:56
{|e']non ho specificato che eravamo tre amici alle cinque del mattino :D mica in una spiaggia affollata di bagnanti

Ehm ma alle 5 del mattino non è ancora buio?
Cazz dovevano avere una vista da falco sti qui :D

Ja]{|e
31-07-2005, 16:57
se dicevi che era un costume, credo che nessuno avrebbe detto niente.

dovevo dire che ero uscita in costume? :mbe: e che ho un costume a perizomino rosa con un piede con la faccia? :mbe:

Ja]{|e
31-07-2005, 17:02
Ehm ma alle 5 del mattino non è ancora buio?
Cazz dovevano avere una vista da falco sti qui :D

ma sono io che mi esprimo male?

eravamo ad alcolizzarci a qualche metro dal lido
il lido era illuminato quindi da noi un po' di luce arrivava così in caso fossimo annegati qualcuno ci avrebbe visti
siccome sono pazza, quando i miei amici hanno detto "miii che caldo stasera ci vorrebbe un bagno a mare" io ho risposto "andiamo" e mi sono buttata a mare

hikari84
31-07-2005, 17:03
Effettivamente...
Forse perchè qualcuno ha "deciso" che andava usato qualcos'altro per fare il bagno.

Ja]{|e
31-07-2005, 17:09
Effettivamente...
Forse perchè qualcuno ha "deciso" che andava usato qualcos'altro per fare il bagno.

miiii ma non posso mica camminare sempre col costume dietro anche di notte
sto in un paese di mare, siamo sempre nei lidi in spiaggia, è normale che capiti che a qualcuno venga in mente di fare il bagno notturno per sconfiggere la calura estiva :cry:

paditora
31-07-2005, 17:13
{|e']ma sono io che mi esprimo male?

eravamo ad alcolizzarci a qualche metro dal lido
il lido era illuminato quindi da noi un po' di luce arrivava così in caso fossimo annegati qualcuno ci avrebbe visti
siccome sono pazza, quando i miei amici hanno detto "miii che caldo stasera ci vorrebbe un bagno a mare" io ho risposto "andiamo" e mi sono buttata a mare

Ah ecco ora ho capito.
Praticamente dove eravate voi era parzialmente illuminato.
Si però dai venire a rompere le balle alle 5 del mattino.
Capirei se fosse stato le 2 del pomeriggio ma alle 5 del mattino.

hikari84
31-07-2005, 17:17
{|e']miiii ma non posso mica camminare sempre col costume dietro anche di notte
sto in un paese di mare, siamo sempre nei lidi in spiaggia, è normale che capiti che a qualcuno venga in mente di fare il bagno notturno per sconfiggere la calura estiva :cry:

Guarda che la penso come te. :)
Più di una volta mi sono chiesta che "differenza" ci fosse, alla fin fine. È successo anche a me di voler fare il bagno, ma di non aver potuto perchè non avevo il costume (ma anche in montagna ad esempio...).

Ja]{|e
31-07-2005, 17:38
Ah ecco ora ho capito.
Praticamente dove eravate voi era parzialmente illuminato.
Si però dai venire a rompere le balle alle 5 del mattino.
Capirei se fosse stato le 2 del pomeriggio ma alle 5 del mattino.

uhm... rompere le balle alle 5 del mattino? a chi? e poi a quell'ora c'era un caldo che ci si scioglieva :mbe:

GiacoXp
31-07-2005, 18:08
In effetti non c'è tanta differenza al max il tessuto .. dopo è solo utilizzato x scopi diversi ma in realta ... sono identici ...

Tutto il problema è scaturito da un fattore psicologico di pudore nei contronti dell'uso errato dell'indumetno ... :doh: