View Full Version : "SIAMO VAMPIRI": TRUFFA HORROR A PALERMO, DUE ARRESTI...
Nosophoros
31-07-2005, 12:04
http://www.agi.it/news.pl?doc=200507231717-1139-RT1-CRO-0-NF10&page=1&id=agionline.oggitalia
:mbe: :doh:
Inlogitech
31-07-2005, 12:08
http://www.agi.it/news.pl?doc=200507231717-1139-RT1-CRO-0-NF10&page=1&id=agionline.oggitalia
nn ho parole.......purtroppo l'unica certezza che si ha è che usciranno presto questi due b@st@rdi.
Come cavolo si fa a credere a certe cose? :doh:
Possibile che al giorno d'oggi la gente sia veramente così credulona?
Ciao bello ;) tutto bene?
lunaticgate
31-07-2005, 12:13
Ciao bello ;) tutto bene?
Dici a me? :D
Ad autunno ci ribecchiamo ai raduni??? ;)
Nosophoros
31-07-2005, 12:15
o a me? :D
Inlogitech
31-07-2005, 12:16
o a me? :D :sofico:
Ad autunno ci ribecchiamo ai raduni??? ;)
Spero tanto di si :)
Cmq ad agosto come saprai mi trasferisco quindi sono libera anche ad ospitarti/vi :)
o a me? :D
Dicevo a te ovviamente :O :)
Nosophoros
31-07-2005, 12:38
Dicevo a te ovviamente :O :)
wow...sono il prescelto :flower: :D
Sto bene, a parte che mi sono sentito leggermente male poco fa perché la barca si è mossa un po' più del solito mentre facevo colazione :D
Vabbeh in generale a parte che
- sono un po' a corto di soldi e che devo pagare delle cose (inps, iva ecc) in sospeso in Italia, e che per questo sono costretto a lasciare la houseboat (ho già trovato chi mi sostituirà dal 12/08) e trovare (speriamo!) un altro posto quantomeno decente a prezzo ragionevole (mica è facile..); sto pensando di trovarmi anche un secondo lavoro in qualche ristorante al weekend per raccimolare qualcosa in più (leggi sotto, per il trasferimento in Finlandia)
- che non ho ancora diritto di ferie, e che dunque non so quando potrò passare da casa né quando potrò andare a trovare Saara ad Oulu
- che vorrei trasferirmi ad Oulu con lei già adesso ma non posso perché lì per il lavoro non è come Londra e dovrei essere in grado di autosostentarmi, al peggio, anche per parecchi mesi prima di trovarne uno... e non c'ho soldi al momento e quindi devo restare qui mentre lei è lì... (fortuna che almeno giovedì facciamo un salto a Parigi insieme)
a parte questo sto bene :mbe:
DickValentine
31-07-2005, 12:47
Io chiderei in prigione i vampiri e pure la genitrice dell'anticristo, perchè è meglio per lei :asd:
non posso dire nient'altro che: :mbe: :doh: :rolleyes: :nono:
wow...sono il prescelto :flower: :D
Sto bene, a parte che mi sono sentito leggermente male poco fa perché la barca si è mossa un po' più del solito mentre facevo colazione :D
Vabbeh in generale a parte che
- sono un po' a corto di soldi e che devo pagare delle cose (inps, iva ecc) in sospeso in Italia, e che per questo sono costretto a lasciare la houseboat (ho già trovato chi mi sostituirà dal 12/08) e trovare (speriamo!) un altro posto quantomeno decente a prezzo ragionevole (mica è facile..); sto pensando di trovarmi anche un secondo lavoro in qualche ristorante al weekend per raccimolare qualcosa in più (leggi sotto, per il trasferimento in Finlandia)
- che non ho ancora diritto di ferie, e che dunque non so quando potrò passare da casa né quando potrò andare a trovare Saara ad Oulu
- che vorrei trasferirmi ad Oulu con lei già adesso ma non posso perché lì per il lavoro non è come Londra e dovrei essere in grado di autosostentarmi, al peggio, anche per parecchi mesi prima di trovarne uno... e non c'ho soldi al momento e quindi devo restare qui mentre lei è lì... (fortuna che almeno giovedì facciamo un salto a Parigi insieme)
a parte questo sto bene :mbe:
Ti rispondo in privato :)
Io chiderei in prigione i vampiri e pure la genitrice dell'anticristo, perchè è meglio per lei :asd:
Io invece proporrei un premio ai "vampiri" per avere l'elenco di tutti i loro clienti.
A cui poi, come minimo, toglierei il diritto di voto!
Vale anche per Vanna Marchi & C.
lunaticgate
31-07-2005, 15:50
Spero tanto di si :)
Cmq ad agosto come saprai mi trasferisco quindi sono libera anche ad ospitarti/vi :)
Ti ringrazio dell'invito ma io, costantino, andrea e vito siamo in partenza per la Germania! Cmq spero di poterci fare un altra abboffata insieme come ai vecchi tempi!
Ciao ;)
bhè, un sosia di Celentano non può che essere un vampiro... :O
sono riusciti a suggestionarla al punto di farle credere che se non avesse inghiottito certe pillole e pozioni magiche sarebbe rimasta incinta dell'Anticristo.
ossignur :rolleyes:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.