View Full Version : Meglio Realtek o Audigy?
TheCiano
31-07-2005, 09:43
Scusatemi se la domanda può sembrare stupida ma tra una scheda audio integrata con chip Realtek ALC850 (la scheda madre è una MSI K8N Neo2) e una sound blaster Audigy 1 (quella nera con le uscite dorate e la firewire) quale scegliereste?
Ho preso un kit 5.1 della creative, l'I-Trigue 5600, e vorrei poterlo sfruttare al meglio.I settaggi della Realtek sono un pò troppo "dummy" oriented :D e anche il suono non mi pare un gran che.
Ho trovato anche l'audigy 2 zs a un buon prezzo, questa sarebbe preferibile?
Come utilizzo la userei per ascoltare musica e vedere dvd.
Come prezzi
Audigy 1 bulk 19.90€
Audigy 2 zs bulk 65€
Grazie
Scusatemi se la domanda può sembrare stupida ma tra una scheda audio integrata con chip Realtek ALC850 (la scheda madre è una MSI K8N Neo2) e una sound blaster Audigy 1 (quella nera con le uscite dorate e la firewire) quale scegliereste?
Ho preso un kit 5.1 della creative, l'I-Trigue 5600, e vorrei poterlo sfruttare al meglio.I settaggi della Realtek sono un pò troppo "dummy" oriented :D e anche il suono non mi pare un gran che.
Come prezzi
Audigy 1 bulk 19.90€
Audigy 2 zs bulk 65€
Grazie
*
TheCiano
31-07-2005, 10:42
:confused: :rolleyes:
Cioè??
*
vuol dire che mi iscrivo al 3d... dove hai trovato le schede a quel prezzo?
si insomma se sostituisco il mio realtek 658 integrato con una live o una audigy si sente la differenza? anche le schede esterne usb mi attirano per via del telecomando...
creative o terrateC?
Franx1508
31-07-2005, 12:12
Come prezzi
Audigy 1 bulk 19.90€
Audigy 2 zs bulk 65€
Grazie
con un 5.1
andrei sulla audigy 1,va và uguale alla 2 zs e supporta come la zs le eax3 e 4!
prendi quindi quella che paghi di meno.
in ogni caso rispetto ai codec realtek,avrai più effetti,più pulizia e più velocità.
vedi la mia sign...
dove la trovo a comprare un audigy 1? non ho trovato neanche un negozio online
Franx1508
31-07-2005, 13:17
nuova è difficile da trovare, però se vuoi la 2 zs a 58 euro nuova ti indirizzo io...
*
Basta che clicchi su "strumenti> sottoscrivi questa discussione" per ricevere le notifiche ..
Cmq audigy senza dubbio
si insomma se sostituisco il mio realtek 658 integrato con una live o una audigy si sente la differenza?
Altro mondo...
Altro mondo...
ho ordinato una audigy 2 value per 41 € speriamo di risolvere i problemi con i dvd... non mi divide i canali!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.