PDA

View Full Version : Sapphire PURE PI-A9RX480 - Finalmente X200

Dedox
31-07-2005, 08:47
A questo Link (http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2481&p=1) si pu; trovare la prima recensione sulla scheda madre by ATi con supporto crossfire e chipster x200, e a detta della recensione pu; competere tranquillamente con la nf4 ultra e sli

nV 25
31-07-2005, 12:55
esteticamente spettacolare, cosi' come, ben + importante, le sue prestazioni, almeno a giudicare dalla review... :eek:

quando dovrebbe essere disponibile in italia? :mbe:

midian
31-07-2005, 15:45
esteticamente spettacolare, cosi' come, ben + importante, le sue prestazioni, almeno a giudicare dalla review... :eek:

quando dovrebbe essere disponibile in italia? :mbe:
gia alcune delle mobo sono straordinarie :sofico:

nV 25
01-08-2005, 09:49
ecco il link ad una nuova review: ovviamente anche questa parla splendidamente dell' ultimo lavoro di Sapphire. :D
Link! (http://www.techpowerup.com/reviews/Sapphire/Gruper/1)

mazzy
01-08-2005, 10:18
Io aspetterei di vedere esemplari retail... non sarebbe la prima volta vedere che schede retail sono in realta' dei veri limoni rispetto a quelle di valutazione date ai siti piu' grandi per far bella figura.
Molti review hanno "trascurato" di evidenziare nel trarre le conclusioni il problema dei driver ancora immaturi, e con ati non c'e' da stare tranquilli, basta ricordare l'esperienza della 8500...quanti mesi si sono dovuti attendere per avere driver che funzionassero decentemente ?
Da quando in qua' Sapphire produce Schede madri Top Quality ? :mbe:

Ovviamente mi auguro che la soluzione crossfire abbia successo, la competizione aiuta e i prezzi scenderanno + velocemente.

nV 25
01-08-2005, 10:28
Io aspetterei di vedere esemplari retail... non sarebbe la prima volta vedere che schede retail sono in realta' dei veri limoni rispetto a quelle di valutazione date ai siti piu' grandi per far bella figura.
Molti review hanno "trascurato" di evidenziare nel trarre le conclusioni il problema dei driver ancora immaturi, e con ati non c'e' da stare tranquilli, basta ricordare l'esperienza della 8500...quanti mesi si sono dovuti attendere per avere driver che funzionassero decentemente ?
Da quando in qua' Sapphire produce Schede madri Top Quality ? :mbe:
da ora, caro :D
Per la cronaca, di questa mb se ne parla splendidamente anche qui! (http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=64409&page=1&pp=25) .
credo sia tutto fuorchè 'na bufala 'sta mb, anzi.. il regno di NF4 stà cominciando a vacillare a tutto vantaggio nostro visto che avremo di fronte più soluzioni alternative di indubbia eccellenza ;)

UltimaWeapon
01-08-2005, 11:02
Sono davvero belle e sono anche ben costruite :)
Non si sa quando saranno commercializzate?

nV 25
01-08-2005, 11:04
Sono davvero belle e sono anche ben costruite :)
Non si sa quando saranno commercializzate?
interessa anche a me, sebbene il mio cuore attualmente batta per Abit AN8 Ultra.... :D
certo è che se a settembre si dovesse trovare.... :fiufiu:

mazzy
01-08-2005, 11:22
da ora, caro :D
Per la cronaca, di questa mb se ne parla splendidamente anche qui! (http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=64409&page=1&pp=25) .

Bigtoe l'autore del post e' conosciuto in diversi forum, lavora per la OCZ, anche quella e' una versione di valutazione, la dotazione sulla carta e' impressionante nei riguardi del BIOS, bisogna vedere quanto di quello offerto sia realta' o finzione... tipo vDIMM sino a 4V!!!! neanche le SDRAM tolleravano tanto.... oltre che disegnare un circuito che fornisca una tensione da 2.5 a 4 con uguale stabilita' non e' uno scherzo affatto. Staremo a vedere...
Ci vorrebbe che costasse 80-90 euro nella tradizione Sapphire, dicono la prima settimana di agosto in uscita...bisognera' vedere dove.... magari a singapore...
dubito che in Europa la vedremo prima di settembre inoltrato.... non penso che il chipset sia disponibile ancora in volumi tali da coprire tutti i mercati, e di solito Europa e' l'ultima a ricevere i prodotti....per non parlare dell'italia. :doh:

nV 25
01-08-2005, 11:47
Ci vorrebbe che costasse 80-90 euro nella tradizione Sapphire...
veramente parlavano di cifre intorno ai 150 dollaroni verdi .... :(