View Full Version : Fujitsu-Siemens E 8020 vs. Sony Vaio VGN-A497XP consigli x acquisto
Vorrei acquistare uno di questi due computer di fascia alta ma la scelta mi è molto difficile, mi serve un aiuto.
Conosco già i Fujitsu perchè ho avuto un C 1110 e mi sono trovato molto bene, ma il Sony mi attizza parecchio.
C'è nel forum chi possiede uno di questi e mi può dire come vanno.
Grazie.
Tom Joad
31-07-2005, 11:13
Possiedo il Fujitsu, ti riassumo brevemente pro e contro.
Pro:
Robusto, silenzioso, non scalda;
Display valido (ovviamente non ai livelli del Sony);
Presenti tutte le porte;
Configurazione personalizzabile (acquistabile anche senza sistema operativo);
3 anni di garanzia.
Contro:
La tastiera presenta alcune flessioni;
Audio;
Prezzo elevato (comunque varia a seconda delle configurazioni).
Il Sony l'ho soltanto visto in un centro commerciale. Tieni presente, però, che sono due portatili profondamente diversi. Se prediligi l'aspetto ludico sicuramente il Vaio è la scelta giusta, anche se pesa molto. Altrimenti il Lifebook.
Ciao.
Possiedo il Fujitsu, ti riassumo brevemente pro e contro.
Pro:
Robusto, silenzioso, non scalda;
Display valido (ovviamente non ai livelli del Sony);
Presenti tutte le porte;
Configurazione personalizzabile (acquistabile anche senza sistema operativo);
3 anni di garanzia.
Contro:
La tastiera presenta alcune flessioni;
Audio;
Prezzo elevato (comunque varia a seconda delle configurazioni).
Il Sony l'ho soltanto visto in un centro commerciale. Tieni presente, però, che sono due portatili profondamente diversi. Se prediligi l'aspetto ludico sicuramente il Vaio è la scelta giusta, anche se pesa molto. Altrimenti il Lifebook.
Ciao.
Grazie x il tuo contributo, effettivamente i due note sono diversi, i prezzi sono simili.
la decisione x me è molto difficile, qualche possessore di Sony mi può dare un parere di come vanno, con Fujitsu sono sicuro che mi troverò bene sia come portatile che come assistenza che è di tre anni, però con poco di più Sony mi offre un video 17 superiore un disco da 100 e una scheda grafica con 258 mb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.