View Full Version : acquisto nokia 6600
jacopastorius
30-07-2005, 23:46
vorrei un consiglio.. Devo passare dal mio Nokia 3200 ad un cell superiore, e pensavo al buon vecchio 6600.. che ne dite? da un cell chiedo un buon display, colorato, possibilità di installare programmi, giochi e ascoltare mp3. Molto importante è che possieda la porta infrarossi dato che col pc posso comunicare solo tramite un adattatore usb-irda.
Inoltre ho sentito che questo cell molto spesso presenta dei grossi bug.. è vero?
jacopastorius
31-07-2005, 11:36
alla fine l'ho preso non ho resistito :D
Però ho un problema..non riesco a farlo comnuicare col pc via infrarossi.. ho un sigmatel usb irda adapter, riesco a installare i suoi driver e i driver del modem del telefono correttamente ma poi quando attivo gli infrarossi non si connnette..il simbolo degli infrarossi lampeggi sempre e poi scompare.. e ovviamente mobimb non vede la connessione irda..ho gli ultimi driver dell'adattatore.. cosa posso fare?
jacopastorius
31-07-2005, 12:02
alla fine l'ho preso non ho resistito :D
Però ho un problema..non riesco a farlo comnuicare col pc via infrarossi.. ho un sigmatel usb irda adapter, riesco a installare i suoi driver e i driver del modem del telefono correttamente ma poi quando attivo gli infrarossi non si connnette..il simbolo degli infrarossi lampeggi sempre e poi scompare.. e ovviamente mobimb non vede la connessione irda..ho gli ultimi driver dell'adattatore.. cosa posso fare?
questa forse forse l'ho risolta..un'altra cosa..come mai dopo aver installato photo acute mi dice "impossibile aprire l'applicativo per motivi di sicurezza"???
jacopastorius
31-07-2005, 15:54
questa forse forse l'ho risolta..un'altra cosa..come mai dopo aver installato photo acute mi dice "impossibile aprire l'applicativo per motivi di sicurezza"???
ho risolto pure questa:)
ah dite conviene prendermi una chiavetta bluetooth dato che con gli infrarossi gli mp3 non me li trasferisce? e per trasferire i divx come si fa? devo prima trasformarli in un altro formato tramite un programma?
franz899
31-07-2005, 17:54
Per i divx usa smartmovie ;)
E compra il bluetooth che è molto più comodo ^_^
jacopastorius
31-07-2005, 18:58
Per i divx usa smartmovie ;)
E compra il bluetooth che è molto più comodo ^_^
a che prezzo si trovano i bluetooth mediamente? con 30 euro me la cavo?
p.s.
ma devo prendere il bt specifico per il 6600 che mi pare abbia la versione 1.1? oppure va bene qualsiasi?
franz899
02-08-2005, 10:33
Ora si trovano anche a meno di 30€, e va bene qualsiasi chivetta bt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.