PDA

View Full Version : equalizzatore stand alone

Mendocino 433
30-07-2005, 22:39
Ho un portatile un po' vecchio (celeron 700) e il driver della scheda audio non comprende un equalizzatore. Esiste qualche programma freeware che inserisce un semplice equalizzatore? Andrebbe bene anche un player alternativo, purchè non sia WMP, perchè non voglio togliere il vecchio WMP.

Grazie a tutti!

Kewell
30-07-2005, 23:44
Winamp ;)

Mendocino 433
31-07-2005, 12:55
Grazie per la segnalazione, ma Winamp non è mica il player che e diventato pesantissimo? E' l'unica alternativa ad avere l'equalizzatore?

Mendocino 433
31-07-2005, 13:42
Tutto ok, ho messo Winamp lite e va benissimo! Adesso con l'equalizzatore si sente decentemente.
Non si può estendere winamp a tutto schermo, per avere la barra del cursore più lunga?

C'è solo una cosa importante che non riesco a fare: aprire sessioni multiple di Winamp, per confrontare in contemporanea 2 file audio, come posso fare col vecchio WMP.
Ho abilitato nelle preferenze > general preferences l'opzione "allow multiple instances", ma non funziona. Apre sempre solo una finestra di Winamp e al massimo incoda i file successivi che clicco.

A te funziona?

Kewell
31-07-2005, 14:47
A tutto schermo puoi impostare gli effetti visivi, ma non mi pare che sia possibile farlo con il player in sé.
Io uso Winamp 2.91 e le istanze multiple funzionano.
Ti segnalo anche le discussioni tematiche su winamp ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=6494028&postcount=2