PDA

View Full Version : Consiglio scheda video x Athlon 64

indrid.cold
30-07-2005, 19:24
Ciao a tutti.

Ho un pc con Athlon 64 754 2800 Ram512(ma sto pensando di passare a 1 g) e non so proprio che scheda video prendere. Tenete conto che sono un grande appassionato di videogames, non voglio prosciugarmi ma, se c'è qualcosina da spendere in + per un buon prodotto, spendo. Oltretutto questa faccenda del nuovo standard PCI Express aggiunge nebbia alla già difficile scelta.

Grazie a tutti in anticipo.

Dark Schneider
30-07-2005, 19:26
Io ti consiglierei una bella GeForce 6800GT AGP. :) Sta a 258 euro iva inclusa. :)

Guarda la mia sign...rulla alla grandissima con questa cpu. Poi se OC la cpu vola, ma già a default si comporta alla grande, tanto che io la tengo proprio a default.:)

kraun
30-07-2005, 19:31
Io ti consiglierei una bella GeForce 6800GT AGP. :) Sta a 258 euro iva inclusa. :)

Guarda la mia sign...rulla alla grandissima con questa cpu. Poi se OC la cpu vola, ma già a default si comporta alla grande, tanto che io la tengo proprio a default.:)

il tutto dipende se rientra del tuo budget se no prendi una 6600gt della asus a 150€ anche se non sono la stessa cosa :ciapet:

Dark Schneider
30-07-2005, 19:40
Ha detto che se vale la pena di spendere per una scheda con le palle..ce li spende i soldi. Io gli consiglio vivamente la 6800GT avendo il suo stessissimo processore. :)

indrid.cold
30-07-2005, 19:41

258? Dove? L'oc quanto è pericoloso? Anche se a me sembra che viaggi di brutto anche senza oc.... Non ha importanza se non è pci express?

bCyclon
30-07-2005, 19:42
si, concordo a pieno con Dark Schneider, la 6800gt si adatta alla perfezione al suo sistema, ed e' anche una scheda bellissima e molto performante. :D :D

kraun
30-07-2005, 19:43
258? Dove? L'oc quanto è pericoloso? Anche se a me sembra che viaggi di brutto anche senza oc.... Non ha importanza se non è pci express?
non ha importanza tranquillo ;)
certo se li puo spendere gli conviene farlo :D

indrid.cold
30-07-2005, 19:51
non ha importanza tranquillo ;)
certo se li puo spendere gli conviene farlo :D

Bene bene, ma dove la trovo a quel prezzo?

Dark Schneider
31-07-2005, 11:24
Indrid allora la 6800GT è un grandissima scheda. L'overclock...si è una scheda che arriva tranquillamente alle frequenze dell'Ultra..volendo anche oltre. Ad Ultra di solito non ci son rischi. Certo d'estate è un po' un periodo meno indicato per l'overlock.
Cmq si hai detto bene: è una scheda che viaggia di brutto anche senza overclock. Io ce l'ho da 1 anno e quasi 2 mesi quindi lo so. Guarda caso normalmente la uso sempre a default. Anche l'A64 2800+ per dirti lo tengo sempre a default, perchè ho notato che già con questi due componenti a default ho prestazioni fantastiche. Poi magari qlc volta se voglio divertirmi e fare qlc bench overclocco. Ma quotidianamente la tengo a default proprio perchè già così viaggi di brutto nei giochi. Non sento il bisogno di overcloccare nulla, nè cpu nè gpu. :)

Adesso ti mando il pvt. :)

indrid.cold
31-07-2005, 12:39
Comprata!!!!!!
Se non ti dispiace possimamo sentirci in futuro nel caso mi venisse in mente di procedere ad un oc cpu e/o vga dato che mi sembri molto ferrato nell'argomento!!!! Grazie di cuore per i preziosissimi consigli.

Dark Schneider
31-07-2005, 12:51
Comprata!!!!!!
Se non ti dispiace possimamo sentirci in futuro nel caso mi venisse in mente di procedere ad un oc cpu e/o vga dato che mi sembri molto ferrato nell'argomento!!!! Grazie di cuore per i preziosissimi consigli.

Certamente!! Puoi chiedermi tutto quello che vuoi. :)
Anche se ti assicuro che già di default rullerai di brutto senza problemi.

Hai fatto un gran bell'affare. Magari porta la ram ad 1 Gb se puoi e sei ok totalmente. :)