PDA

View Full Version : Itunes e gestione della Library

@ndre
30-07-2005, 18:42
ciao a tutti.
ho notato una cosa molto fastidiosa nella gestione dei files nella library di itunes.
quando cancello un file dall'hard disk o da una cartella che fa parte della library, quest'ultimo è ancora presente, anche al riavvio successivo di itunes.
mi riferisco alla versione per windows, non so se accade lo stesso anche su mac.

MacNeo
30-07-2005, 19:11
Questo perché è pensato al contrario rispetto a quello che fai tu: se cancelli la musica dalla Library di iTunes, allora lui la cancella anche dall'HD, non viceversa.

@ndre
31-07-2005, 00:42
questa cosa però è strana, perchè se cancello un file dalla library non lo cancella anche dall'HD

MacNeo
31-07-2005, 00:58
Su Mac sì, e infatti una volta capito è comodo.
Se c'è in giro qualche utente PC che possa confermare se è normale o solo a te non funge... io proprio nn lo so.

borgusio
01-08-2005, 11:16
Io uso iTunes su pc, mi cancella i brani senza problemi, però devi aver consolidato la libreria, cioè devi tenere i brani nella cartellina di itunes, sennò nin funge!

@ndre
01-08-2005, 19:08
Io uso iTunes su pc, mi cancella i brani senza problemi, però devi aver consolidato la libreria, cioè devi tenere i brani nella cartellina di itunes, sennò nin funge!

grazie, molto probabilmente è per questo!