PDA

View Full Version : consiglio rapido: se acquisto all'estero

Roberto151287
30-07-2005, 19:38
se compro qualcosa a parigi (parto domattina) ho almeno la garanzia verso il produttore avendo lo scontrino?

di certo se si rompe nn posso riandare al negozio dove l'ho comprata...

quello che mi interesserebbe vedere è soprattutto l'iPod, visto che qualke anno fa di roba Apple in Francia se ne trovava in gran numero e a prezzi + bassi che da noi (nei negozi d'informatica per dirvi gli Apple si trovavano forse + dei PC)

quindi magari qualcosa a un prezzo minore si può pure trovare...ma la garanzia verso Apple esiste o dovrei per forza riportarlo in negozio se si rompe?

altra cosa: posso usare la postpay all'estero?

Kewell
31-07-2005, 00:39
Spostato (ma che ci incastrava con i processori? ;) )

Jo
31-07-2005, 01:06
Spostato (ma che ci incastrava con i processori? ;) )

Bho! :D

Cmq: la garanzia è europea, e infatti se ti si rompe qualcosa in garanzia con Apple non lo porti al rivenditore ma te lo passano a prender con il corriere.
Resta da vedere la durata (1 o 2 anni).
Non credo che ti serva lo scontrino (potrebbero avertelo regalato), ma se lo registri on-line appena torni in Italia è meglio.

Su postepay non so... (ma come carta di credito intendi?)

Ciao, Jo

Roberto151287
31-07-2005, 01:52
ma davvero lo avevo aperto in processori? :D

pardon mod ma sono del tutto rincoglionito ormai :D

vabbè grazie 1000 della risposta, allora se trovo qualcosa da acquistare nn mi faccio problemi e la prendo...cmq sulla postpay mi sono informato, posso pagarci nei negozi che accettano la VISA e prenderli negli sportelli dove si possono prendere con la VISA...almeno così è scritto sulle istruzioni :D

ora vado a letto, domani alle 7 parto...ciao forum ci vediamo tra 2 settimane :p