PDA

View Full Version : [Film]Cabin Fever. mi restano dubbi.. .

blindzoom
30-07-2005, 19:11
Ciao a tutti ho appena finito di vedere questo film horror, non proprio malvagio se devo dare la mia opinione,con qualche punto di buona tensione.

Volevo pero chiedere a chi ha già visto il film di togliermi una piccola curiosità.

Nelle ultime scene del film appaiono tre uomini di colore che entrano nell'emporio e vanno a ritirare un fucile di precisione?
Chi sono?????
Non so ho come avuto l'impressione che il regista non volesse dargli il ruolo di comparse,ma a me è sembrato che proprio comparse fossero.
Sono per caso personaggi famosi?Hanno un qualche ruolo?
O mi sto facendo solo paranoie:D??

davidemetal
08-08-2005, 14:20
Erano proprio comparse, e cmq non avere dubbi....
questo film è una cazzata immonda.

blindzoom
08-08-2005, 14:34
Erano proprio comparse, e cmq non avere dubbi....
questo film è una cazzata immonda.
lol si senza dubbio:D
tanx :D

morpheus85
08-08-2005, 22:26
Leggendo il titolo del topic non riuscivo a ricordare di che film si trattasse ma poi mi è tornato tutto in mente, il motivo di questa mia amnesia era dovuto al fatto che avevo rimosso quasi totalmente questo finto horror/pagliacciata in cui neanche il regista sapeva minimamente cosa farne dei soldi forniti dalla produzione :D

Vedder
09-08-2005, 13:41
a me è piaciuto anche se mi aspettavo tutt'altro, mi aspettavo un film cupo.
la storia era anche banale, però il bambino che morde tutti e attacca con mosse di karate, ed il finale con i tre neri mi hanno fatto ridere parecchio :)
come film comico non è male

morpheus85
09-08-2005, 17:21
a me è piaciuto anche se mi aspettavo tutt'altro, mi aspettavo un film cupo.
la storia era anche banale, però il bambino che morde tutti e attacca con mosse di karate, ed il finale con i tre neri mi hanno fatto ridere parecchio :)
come film comico non è male

Secondo me ha sbagliato il regista, se vuoi fare un horror comico fai L'armata delle tenebre se vuoi fare un horror stupido fai Cabin fiver :)