View Full Version : Testo su r200
Filippo-B
30-07-2005, 16:31
Salve. Vorrei un commento dai possessori della Epson r200 su come questa stampante si comporta con i documenti di testo.
Sono in procinto di acquistarla, poichè la ritengo, anche proporzionata al prezzo, una delle migliori fotografiche a basso costo, però la userei anche, saltuariamente, per stampare dei classici documenti di testo o misti (grafica+testo).
Come si comporta con questi ultimi? Vorrei un parere sulla qualità di stampa, non tanto sulla velocità che mi interessa poco.
Grazie a tutti.
Se stampi il testo in qualità foto viene bene (ma ci mette una vita), anche se forse non a livello HP.
Se lo stampi in modalità testo o testo+immagini è abbastanza veloce (abbastanza!) e il testo è decente.
Se stampi testo saltuariamente và bene ed è più che accettabile.
Io l'ho abbinata a una Samsung 1210 (laser) perché il testo mi serve in fretta :)
Filippo-B
01-08-2005, 14:21
Grazie, va bene.
Chiamente non paragono la qualità di questa stampante (o di altre ink) con una laser..... basta che sia paragonabile alle altre Epson, ad esempio della serie C.
E' vero pure che il nero di HP, in modo testo, è superiore alle altre stampanti... :rolleyes:
Grazie, va bene.
Chiamente non paragono la qualità di questa stampante (o di altre ink) con una laser..... basta che sia paragonabile alle altre Epson, ad esempio della serie C.
E' vero pure che il nero di HP, in modo testo, è superiore alle altre stampanti... :rolleyes:
Nelle serie C l'inchiostro è pigmentato a differenza della serie R. Particolari differenze di altro tipo oltre alla velocità non mi pare ci siano.
Per quanto riguarda Hp spiega meglio per cosa intendi per superiore.
Ciao
Filippo-B
01-08-2005, 16:41
Nelle serie C l'inchiostro è pigmentato a differenza della serie R. Particolari differenze di altro tipo oltre alla velocità non mi pare ci siano.
Per quanto riguarda Hp spiega meglio per cosa intendi per superiore.
Ciao
Intendevo che, a vista, il testo stampato con le HP sembra più netto (più "nero", appunto) e più nitido.
Non di molto, chiaramente, però mi da questa impressione.
Più nero non credo, forse se con lo scanner lo ingrandisci potrà forse essere più delineato.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.