PDA

View Full Version : Masterizzatore cd infame

Blizzard_69
30-07-2005, 15:39
E' già la terza volta ke riavviando,il pc si blocca sulla schermata di caricamento del s.o.La prima volta ke mi capitò,formattai.Per un mesetto tutto funzia,poi lo stesso errore.Riformattai e fino a ieri tutto funziava,ma poi magicamente mi si è bloccato di nuovo al caricamento di winzozz.Allora smanettando quà e là,ho scollegato il masterizzatore cd e di nuovo magicamente tutto mi funzia ...... qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo ???Ke sia il masterizzatore cd da buttare (premetto ke smontandolo e successivamente rimontandolo in modo errato suppongo d'aver rovinato un piedino di collegamento (quello al centro) senza pregiudicare il corretto funziamento dell'unità ottica ...... ke sia correlato a questo il problema ?? :doh: ) ?? :cry:

MM
30-07-2005, 22:12
Beh, se hai danneggiato un piedino, può anche darsi che tutto funzioni come prima, ma casomai peggio, non certo meglio di prima ;)
Provato con aggiornamento firmware?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.