PDA

View Full Version : Comprare da PIXXASS e pagare.......

zery
30-07-2005, 13:09
ciao a tutti,volevo comprare una a200 su pixxass.de ma in tutti i post ho letto divono che è consentito solo pagamento tramite bonifico anticipiato,ma facendo l'ordine ho visto che cè anche l'opzione "pagamento alla consegna".è un nuovo servizio che danno,oppure sonpo io che ho interpretato male la traduzione del traduttore on line?

grazie e ciao

zery
31-07-2005, 11:32
va bè io l'ordine l'ho fatto,nella mail che mi è stata inviata non parla di nessun tipo di pagamento anticipato,infatti non sono presenti neanche le cordinate bancarie....speriamo bene!!se qualcuno fosse interessato farò sapere come si conclude la vicenda....

ciao ciao

3NR1C0
01-08-2005, 10:33
Io sono interessato, ma per il pagamento in contrassegno ci sono sovrapprezzi?

zery
01-08-2005, 15:51
allora,mi hanno inviato una mail stamattina perche al momento della registrazione ho dimenticato di specificare il numero civico(che coglione mi tocchera aspettare un giorno in più :doh: :doh: )CMQ CONFERMO che si puo fare il pagamento tramite CONTRASSEGNO,e le spese di spedizione invece di essere 24 euro sono 34 euro!!nonostante tutto ciò rimane sempre un sito molto conveniente.........nel mio caso minolta A200+CF kingston elite pro da 1 GB+sped in contrassegno=595 euro :eek: :eek: :eek:

comprandola su siti internazionali come pixmania,nomatica eccc solo la macchina senza sped e senza CF costava 590!!!!!!!!

ciao ciao