PDA

View Full Version : Chiavetta usb verbatim

fenomeno79
30-07-2005, 11:34
L'ho comprata ad aprile ed usata circa 5-6 volte...oggi vado per metterla nel pc e non accade nulla; non viene neanche riconosciuta. Ho provato nel portatile...stessa sorte: come se non esistesse...

Domanda: cosa posso tentare per farla funzionare?
domanda2: quanto dura la garanzia in codesti aggeggi?
domanda3: porcapupazzaèmaipossibilecheundannatoaggeggiosiguastidopo5utilizzi?mabbaffanculova!

grazie

Motomaniac
30-07-2005, 16:36
Calma calma,sono cose che capitano.Anche è me è successa quasi la stessa cosa,ma dopo appena un paio di giorni,così me ne hanno data un'altra.Come garanzia,penso che sia almeno di un anno,percui non dovresti avere problemi,e penso che dovrai riportarla dove l'hai acquistata,chiedi a loro come fare.

fenomeno79
01-08-2005, 20:06
Calma calma,sono cose che capitano.Anche è me è successa quasi la stessa cosa,ma dopo appena un paio di giorni,così me ne hanno data un'altra.Come garanzia,penso che sia almeno di un anno,percui non dovresti avere problemi,e penso che dovrai riportarla dove l'hai acquistata,chiedi a loro come fare.

cmq sia è sicuramente andata?
non c'è nulla da provare per farla risorgere?

simoTDI
01-08-2005, 20:18
come un anno?? le mie Sandisk hanno 5 anni ... ammirate e imparate :stordita:

littlemau
01-08-2005, 21:52
Sicuramente 1...ma per legge dovrebbero addirittura essere 2 (a meno di casi fortunati come simo TDI).
Vai tranquillo...te la sostituiranno. ;)

simoTDI
02-08-2005, 11:10
anche le kingstone sono 5 anni de garanza.... :fagiano:

fenomeno79
03-08-2005, 10:22
cmq sia è sicuramente andata?

Raga ma qua tutti parlate, ma nessuno mi risponde... :mad:

littlemau
03-08-2005, 11:26

Prova con "Lazzaro alzati e cammina"...o con un "elettroshock tipo E.R."... "liberaaaa....". :D

Bando agli scherzi.. non ti conviene metterci le mani..rischi solo di invalidare la garanzia. Non ti costa nulla fartela sostituire...che aspetti?

fenomeno79
03-08-2005, 12:49
Non ti costa nulla fartela sostituire...che aspetti?

diciamo qualche problema logistico...comprata al nord e portata al sud..vedremo come fare.. :doh:

simoTDI
03-08-2005, 12:53
cerca quel maledetto foglietto e portagliela! oppure pensavo : anche uno scontrino di qualcosa di elettronico che nn è riportato, così la garanzia riparte ... :D